Come vanno le vostre bollette??

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.097
Punti reazioni
2.584
rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso quanto avete speso finora in più??
 
diciamo pure che per il momento non sono ancora in bolletta .....
 
niente anzi ho risparmiato

uso la stufa a pellet alimentando con i mobili e libri tritati e ci faccio scaldare l acqua per la pasta e la doccia
per la luce vado con degli specchi :o

grazie draghiiiii
 
Mi arrivano sulla mail,ma non riesco più ad accedervi.
Sbaglio sempre qualcosa e rimando
 
+15/18% circa (già depurato dello sconto IVA)
 
Io ho la tariffa variabile (non un contratto fisso per x anni). La bolletta elettrica è aumentata di un 20% ma bisogna tenere conto che fino al 31 Dicembre una parte della bolletta l'ha pagata il governo a monte. Da Gennaio in poi non si sa, pare di no.
Chi ha il contratto fisso di 1-2 anni si troverà la sorpresa appena arriverà a scadenza.
 
Ultima modifica:
rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso quanto avete speso finora in più??

manco me ne accorgo ...

sono bazzecole rispetto ai danni colossali che i governi italiani mi causano con restrizioni varie

figurati cosa vuoi che cambi se ti aumentassero del 10 o 30 %

sto perdendo 2 mattine a settimana per tamponarmi , solo per dirne una
 
peraltro nelle case a disposizione con consumo 0kw la bolletta è sempre stata salatissima
 
Tranquilli abbiamo l euro e non preoccupatevi siamo in una botte di ferro :o che scherzi l euro ci protegge dai giganti asiatici e dalle crisi nonché dai rialzi di materie prime perché è una moneta pesssssante😎
 
manco me ne accorgo ...

sono bazzecole rispetto ai danni colossali che i governi italiani mi causano con restrizioni varie

figurati cosa vuoi che cambi se ti aumentassero del 10 o 30 %

sto perdendo 2 mattine a settimana per tamponarmi , solo per dirne una

Hai solo da vaccinarti:o
 
Io ho la bolletta a prezzo bloccato, per adesso non ho ricevuto modifiche al contratto. Comunque ancora è presto, gli effetti degli aumenti si vedranno nel primo trimestre del 2022.

Appena avrò una casa di proprietà mi farò una stufa a legna, meglio andare off grid.
 
Ultima modifica:
Bolletta a prezzo bloccato fino a dicembre.
Il nuovo contratto che partirà a gennaio prevede prezzi della materia energia in aumento del 100%.
 
manco me ne accorgo ...

sono bazzecole rispetto ai danni colossali che i governi italiani mi causano con restrizioni varie

figurati cosa vuoi che cambi se ti aumentassero del 10 o 30 %

sto perdendo 2 mattine a settimana per tamponarmi , solo per dirne una

La libbbbertà non è gratis, bisogna pagare un prezzo :o
 
In molte zone le stanno rendendo illegali, sia pellet che legna.


in che senso illegali??

nessuno può rendere illegale bruciare della legna nel proprio caminetto o stufa di casa magari comprando la legna da un contadino...
 
Indietro