Uno cosa che non mi piace degli USA
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici è stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto è nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario più ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro è balzato nell?olimpo delle persone più ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come è conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4103 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Uno cosa che non mi piace degli USA

Foto di famiglia con le armi per Natale, bufera sul deputato Gop - Nord America - ANSA

Pur non essendo bigotta, proprio mi sta in gola una fotografia del genere: non sono contraria alle armi (nel senso comunque che meno ve ne sono in giro meglio è comunque ) ma a fotografie sorridenti con armi in mano mi disgustano in modo particolare.

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8068 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Foto di famiglia con le armi per Natale, bufera sul deputato Gop - Nord America - ANSA

Pur non essendo bigotta, proprio mi sta in gola una fotografia del genere: non sono contraria alle armi (nel senso comunque che meno ve ne sono in giro meglio è comunque ) ma a fotografie sorridenti con armi in mano mi disgustano in modo particolare.
    Almeno su una cosa siamo assolutamente d'accordo.

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7683 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    per loro il far west non è mai finito....comunque fino a che non vengono a sparare a casa mia, facciano il quazzo che vogliono...

L'avatar di Julius67
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    14911 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio

bè almeno lì sono liberi cittadini noi qua siamo sudditi

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6546 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Non credo che da loro restrizioni come quelle italiane sarebbero possibili, chiedetevi il perché...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    23914 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Milordpiero Visualizza Messaggio
    Non credo che da loro restrizioni come quelle italiane sarebbero possibili, chiedetevi il perché...
    Da loro le elites, il mainstream, la rava e la fava non ci sono?

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5758 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Buon Natale coi fucili da guerra

È un Buon Natale con il mitra
    spianato quello che augura, con
    tutta la famiglia seduta sul sofà da-
    vanti all’alberoaddobbato,il depu-
    tato repubblicano del Kentucky
    Thomas Massie ai suoi elettori su
    Twitter. Con una raccomandazio-
    ne direttamente a Santa Claus:
    «Portalemunizioni». Ed è scoppia-
    ta la politica, dal momento che il
    tweet arriva dopo la strage in Mi-
    chigan, ad opera di un 15enne che
    ha ucciso quattro studenti in una
    scuola superiore.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Uno cosa che non mi piace degli USA-screenshot_20211206-104223.jpg  

L'avatar di pulviscolo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4817 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    arsenale di tutto rispetto, comprendo la paranoia dei poliziotti USA. Difficilmente basta un giubbotto antiproiettile a proteggersi da quel tipo di armi. La moda degli anni '90 del fucile a pompa negli usa è ormai tramontata, da quel che vedo

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13919 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    rappresentante in uno stato dove la caccia ( il prete benedice pure i cani da caccia) e le armi sono considerate parte della vita, insieme al ram e alla camicia pesante a quadri con i jeans, niente di strano quindi, la pensa come la maggioranza di quelli che deve rappresentare.

a me frega poco o niente di quello che fanno, mi sa però che una risorsa segnerà precisamente dove abitano questi, per evitare di finirci dentro per sbaglio.

L'avatar di bandit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3711 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Capisco che a qualcuno dia fastidio vedere una popolo bellicoso e non imbelle ed effemminato come il nostro.
    La foto e’ chiaramente goliardica non e’ il caso di prenderla troppo sul serio, comunque concordo con Julius67, un popolo disarmato e’ suddito non sovrano.

Accedi