Uno cosa che non mi piace degli USA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

per loro il far west non è mai finito....comunque fino a che non vengono a sparare a casa mia, facciano il quazzo che vogliono...
 
Non credo che da loro restrizioni come quelle italiane sarebbero possibili, chiedetevi il perché...
 
Buon Natale coi fucili da guerra

È un Buon Natale con il mitra
spianato quello che augura, con
tutta la famiglia seduta sul sofà da-
vanti all’alberoaddobbato,il depu-
tato repubblicano del Kentucky
Thomas Massie ai suoi elettori su
Twitter. Con una raccomandazio-
ne direttamente a Santa Claus:
«Portalemunizioni». Ed è scoppia-
ta la politica, dal momento che il
tweet arriva dopo la strage in Mi-
chigan, ad opera di un 15enne che
ha ucciso quattro studenti in una
scuola superiore.
 

Allegati

  • Screenshot_20211206-104223.jpg
    Screenshot_20211206-104223.jpg
    134 KB · Visite: 18
arsenale di tutto rispetto, comprendo la paranoia dei poliziotti USA. Difficilmente basta un giubbotto antiproiettile a proteggersi da quel tipo di armi. La moda degli anni '90 del fucile a pompa negli usa è ormai tramontata, da quel che vedo
 
rappresentante in uno stato dove la caccia ( il prete benedice pure i cani da caccia) e le armi sono considerate parte della vita, insieme al ram e alla camicia pesante a quadri con i jeans, niente di strano quindi, la pensa come la maggioranza di quelli che deve rappresentare.

a me frega poco o niente di quello che fanno, mi sa però che una risorsa segnerà precisamente dove abitano questi, per evitare di finirci dentro per sbaglio.
 
Capisco che a qualcuno dia fastidio vedere una popolo bellicoso e non imbelle ed effemminato come il nostro.
La foto e’ chiaramente goliardica non e’ il caso di prenderla troppo sul serio, comunque concordo con Julius67, un popolo disarmato e’ suddito non sovrano.
 
che il papà è quello che ce l'ha più grosso è già stato fatto notare?
 
Capisco che a qualcuno dia fastidio vedere una popolo bellicoso e non imbelle ed effemminato come il nostro.
La foto e’ chiaramente goliardica non e’ il caso di prenderla troppo sul serio, comunque concordo con Julius67, un popolo disarmato e’ suddito non sovrano.

non possiamo avere armi, non possiamo difenderci perchè rischiamo di finire accusati di eccesso di difesa (mentre chi ci colpisce il 90% delle volte non rischia nulla), non possiamo girare senza gp, guai se teniamo i nostri risparmi in contanti o spediamo più di ille euro in contanti, possiamo essere accertati e abbiamo l'onere inverso della prova. Possiamo venire mandati a processo e se il pm sbaglia difficilmente paga per quello che ha fatto.
Questa è la nostra libertà.

Si, invidio quella famiglia americana. Non per le armi ma per la libertà di scelta che ha.
 
anche a me non piacevano gli americani con le armi
poi
mi sono entrati in casa
non ho dormito per una settimana
ed ho perso la tranquillità di notte
hanno preso una banda di nigeriani che ha svaligiato diverse case del quartiere
dopo una settimana hanno ripreso a svaligiare....
 
anche a me non piacevano gli americani con le armi
poi
mi sono entrati in casa
non ho dormito per una settimana
ed ho perso la tranquillità di notte
hanno preso una banda di nigeriani che ha svaligiato diverse case del quartiere
dopo una settimana hanno ripreso a svaligiare....

Se hai un giardino un cane addestrato, meglio due, sono una buona soluzione, è comunque un impegno anche se sapendo che fuori ci sono loro la notte dormi molto più tranquillo, gia in zona osservazione i ladrones di case ordinarie in genere capiscono quali sono i cani che è prudente evitare.
 
non possiamo avere armi, non possiamo difenderci perchè rischiamo di finire accusati di eccesso di difesa (mentre chi ci colpisce il 90% delle volte non rischia nulla), non possiamo girare senza gp, guai se teniamo i nostri risparmi in contanti o spediamo più di ille euro in contanti, possiamo essere accertati e abbiamo l'onere inverso della prova. Possiamo venire mandati a processo e se il pm sbaglia difficilmente paga per quello che ha fatto.
Questa è la nostra libertà.

Si, invidio quella famiglia americana. Non per le armi ma per la libertà di scelta che ha.

aggiungi che lo stato decide per te sulla vaccinazione dei figli
 
anche a me non piacevano gli americani con le armi
poi
mi sono entrati in casa
non ho dormito per una settimana
ed ho perso la tranquillità di notte
hanno preso una banda di nigeriani che ha svaligiato diverse case del quartiere
dopo una settimana hanno ripreso a svaligiare....

Se sono entrati con "rapina" ovvero puntando le armi, poco avevi da fare cani o armi in casa sarebbero entrati comunque

se invece sono entrati senza costrizione, investi in barre alle finestre e porte blindate di classe 5 e vedi che non entrano in casa tua.
 
bè almeno lì sono liberi cittadini noi qua siamo sudditi

nzomma, hanno il tasso di carcerazione più alto di tutto l' occidente.
imho il Paese più libero è l' olanda: eutanasia, marijuana e prostituzione legale.
anche la svizzera non scherza: lì hanno pure l' eroina di stato per i tossici
 
Indietro