TG1 13.30

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.845
Punti reazioni
1.905
Circa 16 minuti di migrazione in tutte le salse... Poi qui e la qualche notizia.
Forse.

TelePIDDI5Stars.
 
2018 via dall'Italia 30.000 giovani (laureati e/o qualificati)... noi abbiamo franceschiello
 
Hanno parlato delle due ventenni violentate sul treno l'altra sera, probabilmente da stranieri?
Lamorgese si è espressa al riguardo? O la giornata contro la violenza sulle donne ormai è passata?
Grazie sinistra, come sempre.
 
Hanno parlato delle due ventenni violentate sul treno l'altra sera, probabilmente da stranieri?
Lamorgese si è espressa al riguardo? O la giornata contro la violenza sulle donne ormai è passata?
Grazie sinistra, come sempre.

Ovviamente NO!
 
Circa 16 minuti di migrazione in tutte le salse... Poi qui e la qualche notizia.
Forse.

TelePIDDI5Stars.

è un problema irrisolvibile e andrà sempre peggio:

- i giovani italiani non fanno figli perchè precari e con lavori mal pagati
- i politici, maggiordomi degli industruali, non sanno come migliorare le condizioni dei giovani italiani senza abbassare la spesa pubblica (pensioni e stipendi pubblici che non ci possiamo più permettere)
- quindi i politici fanno entrare immigrati ignoranti senza arte ne parte che sognano il paese dei balocchi mentre saranno i nuovi schiavi con salari miseri
- la seconda generazione degli immigrati, che si sente italiana e si confronta con gli italiani, avrà il coltello tra i denti e creerà casini perchè non avrà le stesse opportunità dei veri italiani (che se anche mal pagati avranno qualche eredità dai loro genitori/nonni)
 
è un problema irrisolvibile e andrà sempre peggio:

- i giovani italiani non fanno figli perchè precari e con lavori mal pagati
- i politici, maggiordomi degli industruali, non sanno come migliorare le condizioni dei giovani italiani senza abbassare la spesa pubblica (pensioni e stipendi pubblici che non ci possiamo più permettere)
- quindi i politici fanno entrare immigrati ignoranti senza arte ne parte che sognano il paese dei balocchi mentre saranno i nuovi schiavi con salari miseri
- la seconda generazione degli immigrati, che si sente italiana e si confronta con gli italiani, avrà il coltello tra i denti e creerà casini perchè non avrà le stesse opportunità dei veri italiani (che se anche mal pagati avranno qualche eredità dai loro genitori/nonni)

Concordo in tutto tranne che credo che i politici siano maggiordomi non solo degli industriali ma anche di altri poteri italiani ed esteri.

'Sera.
 
Conoscendo la tua posizione non mi sorprende la reprimenda nei confronti della TV pubblica ma a livello di pluralismo d'informazione mamma quasi coetanea della suocera è fissa su La7 diventata ormai tele-vax H24 e nel TG si alternano per lo stesso canonico quarto d'ora zoom sull'ago che entra nel braccio ed immagini di repertorio di personale sanitario bardato in corsia, non il max ad accompagnare i pasti.
 
Ultima modifica:
Io che mi impressiono per un taglietto, o l'ago o il prelievo di sangue sono disgustato da tutti questi deltoidi infilzati seriali.
 
la seconda generazione degli immigrati, che si sente italiana e si confronta con gli italiani, avrà il coltello tra i denti e creerà casini perchè non avrà le stesse opportunità dei veri italiani (che se anche mal pagati avranno qualche eredità dai loro genitori/nonni)

Auguri a chi ha figli.
E soprattutto, figlie...
 
Raga, ma smettete di guardare sta tv. Staccate l'antenna proprio, non andate sui siti Rai o Mediaset. Lasciate perdere.
 
Conoscendo la tua posizione non mi sorprende la reprimenda nei confronti della TV pubblica ma a livello di pluralismo d'informazione mamma quasi coetanea della suocera è fissa su La7 diventata ormai tele-vax H24 e nel TG si alternano per lo stesso canonico quarto d'ora zoom sull'ago che entra nel braccio ed immagini di repertorio di personale sanitario bardato in corsia, non il max ad accompagnare i pasti.

Scusami ma: Perchè reprimenda? ma nn ti piacerebbe avere una TV pubblica stile BBC per intenderci? con un occhio non all'ombelico del politico di turno, ma con un respiro internazionale, temi di attualità, approfondimenti etcetc? O preferisci migrovaxTV in salsa cattopiddina?
Io spesso e volentieri via smart TV oppure chromecast google mi sintonizzo su bbc etcetc... un altra cosa eh!
Eddai su.
 
Raga, ma smettete di guardare sta tv. Staccate l'antenna proprio, non andate sui siti Rai o Mediaset. Lasciate perdere.

Ormai esiste una agenda unica di propaganda.
Guardarli è perdita di tempo.
A meno che non sia per osservare come organizzano la mistificazione.
 
Indietro