Scusate ma è nei patti lateranensi che dobbiamo sorbirci in RAI il Papa h24?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.396
Punti reazioni
600
Non se ne può più delle sue banalità ed ovvietà delle sue prediche pro migranti etc...etc...
In questi 2 giorni poi per un viaggetto in Grecia ce lo fanno vedere ad ogni tg e servizi speciali.
Ma secondo voi nel resto d'Europa se lo filano così?
Mah.
 
Non se ne può più delle sue banalità ed ovvietà delle sue prediche pro migranti etc...etc...
In questi 2 giorni poi per un viaggetto in Grecia ce lo fanno vedere ad ogni tg e servizi speciali.
Ma secondo voi nel resto d'Europa se lo filano così?
Mah.

nel resto d europa usano il telecomando.
 
Non se ne può più delle sue banalità ed ovvietà delle sue prediche pro migranti etc...etc...
In questi 2 giorni poi per un viaggetto in Grecia ce lo fanno vedere ad ogni tg e servizi speciali.
Ma secondo voi nel resto d'Europa se lo filano così?
Mah.


PREFERISCI VEDERE LE TRASMISSIONI CHE PARLANO DI COVID TIPO MIRTA MERLINO E ROBA SIMILI??

USA IL TELECOMANDO E GUARDATI UN BEL FILM AMERICANO...

E DIMENTICA L'ITALIA PER UN ATTIMO...
 
Non se ne può più delle sue banalità ed ovvietà delle sue prediche pro migranti etc...etc...
In questi 2 giorni poi per un viaggetto in Grecia ce lo fanno vedere ad ogni tg e servizi speciali.
Ma secondo voi nel resto d'Europa se lo filano così?
Mah.

Guarda. ..sono in Kenya..si vede con parab rai Italia..programmazione inguardabile tranne al mattino alle 5 porta a porta..la dome Nica da eu ta Nasia a tra catto Lic ecc
 
Non se ne può più delle sue banalità ed ovvietà delle sue prediche pro migranti etc...etc...
In questi 2 giorni poi per un viaggetto in Grecia ce lo fanno vedere ad ogni tg e servizi speciali.
Ma secondo voi nel resto d'Europa se lo filano così?
Mah.

no all'estreo non se lo filano come da noi qui e sarebbe ora che guardassimo meno tv e meno tg di mer da...........il telecomando lo abbiamo, a pranzo e cena, se riuscite mangiate con la tv spenta e dialogate con moglie e figli....
 
Telecomando e stop

Poi giornalai prezzolati finto cattolici in realtà atei/deviati/sodomiti e quanto altro?!?!!

La speranza sarebbe di un governo che cancelli ogni contributo pubblico alle tv e ogni supporto a poteri stranieri (vaticano)
Ma è impossibile...... :censored:
 
1ms= tempo che intercorre tra l' apparizione del santo padre e la pressione del telecomando. :D

Comunque tutte ste manfrine pro invasione non fanno altro che confermare la mia già radicata ostilità verso tutti i clandestini.
 
Oltre a non guardare in TV ricordarsi di evitare di dare l'8 per mille alla chiesa, ci sono finalmente un paio di opzioni interessanti , 8 per mille allo stato con finalità manutenzione scuole o musei ....sono sicuramente le migliori opzioni attualmente....
 
Non se ne può più delle sue banalità ed ovvietà delle sue prediche pro migranti etc...etc...
In questi 2 giorni poi per un viaggetto in Grecia ce lo fanno vedere ad ogni tg e servizi speciali.
Ma secondo voi nel resto d'Europa se lo filano così?
Mah.

Ci sono tanti canali,che rimediamo al problema
 
Il nostro Papa, e con lui i nostri Vescovi, se sembra siano dalla parte degli umili e dei bisognosi, è solo perché seguono gli insegnamenti di Gesù, che si è sacrificato per la nostra salvezza eterna sulla Croce.

CG19368-1-834x602.jpg
 
Il nostro Papa, e con lui i nostri Vescovi, se sembra siano dalla parte degli umili e dei bisognosi, è solo perché seguono gli insegnamenti di Gesù, che si è sacrificato per la nostra salvezza eterna sulla Croce.

CG19368-1-834x602.jpg

Se entrasse un dietologo in questa sala sarebbe panico, gente che si scavalca per scappare…..
 
Il nostro Papa, e con lui i nostri Vescovi, se sembra siano dalla parte degli umili e dei bisognosi, è solo perché seguono gli insegnamenti di Gesù, che si è sacrificato per la nostra salvezza eterna sulla Croce.

Sempre che sia esitito ai nostri giorni finirebbe in manicomio.

Uno che dice mangiate il mio corpo, bevete il mio sangue, io sono il messia e vi porto la vita eterna ecc.. è uno spiritato, un disturbato psichico.

In tempi recenti si avvicina a Rasputin o a Pannella
 
Sempre che sia esitito ai nostri giorni finirebbe in manicomio.

Uno che dice mangiate il mio corpo, bevete il mio sangue, io sono il messia e vi porto la vita eterna ecc.. è uno spiritato, un disturbato psichico.

In tempi recenti si avvicina a Rasputin o a Pannella

Tu sei uno di quelli che per come la pensa ha contribuito a ridurre l' europa e l' Italia in particolare nel caos in cui si trova, ...ma la non appartenenza vi rende più illuminati ?.......la mancanza d'identità, di radici vi fa sentire migliori, più scaltri ?........io non vi capisco veramente, sappi che quello spiritato che tu hai nominato è il fautore deli'ordine mondiale dalla sua nascita....assumere la comunione non è cannibalismo come lo intendi tu, bensì un'azione mistica nell'essere un tutt'uno con il figlio di se stesso cioè Dio, uno che ha abolito la schiavitù morale e fisica in tutti quelli che credono in lui ...per dire una sciocchezzuola portata a termine, e io sono fra questi e me ne vanto.

p.s. sappi comunque che la tua opinione rientra nella categoria delle bestemmie, per cui del peccato ( non è un rimprovero non sono il tuo guardiano) ma della tua anima ti sei autoffeso.
 
Se entrasse un dietologo in questa sala sarebbe panico, gente che si scavalca per scappare…..

Probabilmente hai ragione, ma nella storia ci sono stati anche arcivescovi di alta caratura.
Anche i papi, non sempre ferventi osservatori degli insegnamenti di Cristo, non hanno sfigurato rispetto ai capi politici della loro epoca.
In particolare hanno spesso salvato il deretano all'Italia.
Una delle poche volte che il Papa non ha mosso un dito ci siamo ritrovati al fronte capitanati da Mussolini. Ciao Istria. Ci è andata anche bene che c'era l'unione sovietica: i vincitori sono stati costretti a salvarci in funzione antisovietica.

Quindi non è detto che i vescovi abbiano torto. I posteri lo potranno sapere tra 100-200 anni.
 
il Papa serve per farci stare boni... avete speranza? male!

 
Tu sei uno di quelli che per come la pensa ha contribuito a ridurre l' europa e l' Italia in particolare nel caos in cui si trova, ...ma la non appartenenza vi rende più illuminati ?.......la mancanza d'identità, di radici vi fa sentire migliori, più scaltri ?........io non vi capisco veramente, sappi che quello spiritato che tu hai nominato è il fautore deli'ordine mondiale dalla sua nascita....assumere la comunione non è cannibalismo come lo intendi tu, bensì un'azione mistica nell'essere un tutt'uno con il figlio di se stesso cioè Dio, uno che ha abolito la schiavitù morale e fisica in tutti quelli che credono in lui ...per dire una sciocchezzuola portata a termine, e io sono fra questi e me ne vanto.

p.s. sappi comunque che la tua opinione rientra nella categoria delle bestemmie, per cui del peccato ( non è un rimprovero non sono il tuo guardiano) ma della tua anima ti sei autoffeso.

Sorry for that ma ribadisco quello che ho scritto. La religione cristiana è una bella storiella, il messia che nasce da una infecondata, la trinità, la resurrezione, i miracoli sono falsità tramandate che hanno fatto presa perchè coprono un bisogno primario dell'umanità. E come tutte la altre religioni, quella cristiana ha l'imprimatur della autenticità solo lei.

Tutte le religioni sono nate per il bisogno umano di non avere termine alla vita.

Sono una grande illusione che serve a contenere il terrore del nulla post obitus.

Poi c'è il trascendete, altro bisogno umano che riguarda anche me, solo che non lo proietto su nessun Dio.

Il mio trascedente è la natura che da milioni di anni si evolve, il sole che mi da la vita e ampliando il concetto tutto l'universo.

Riguardo all'anima cito: non credo all'aldilà ma se dovesse esserci sarebbe una bella sorpresa.
 
Indietro