Ieri si è vaccinata mia figlia

nickanonimo72

Nuovo Utente
Registrato
30/5/01
Messaggi
10.806
Punti reazioni
822
17 anni, ormai prossima alla maggiore età. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....:mad:

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso è stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine è andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.:mad:
 
17 anni, ormai prossima alla maggiore età. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....:mad:

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso è stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine è andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.:mad:
Un vaccino doppiamente inutile che può solo fare del male.
Sia stramaledetto chi ha obbligato i nostri ragazzi a punturarsi per poter avere una vita sociale.
In bocca al lupo per tua figlia!
 
Un vaccino doppiamente inutile che può solo fare del male.
Sia stramaledetto chi ha obbligato i nostri ragazzi a punturarsi per poter avere una vita sociale.
In bocca al lupo per tua figlia!

Nel 99,9% del pianeta é una libera scelta vaccinare sotto i 18 anni senza nessuna forma di coercizione.
Nell'Italia neofascista purtroppo no...
 
Un sincero in bocca al lupo per tua figlia.
 
Ora a fine Gennaio avrebbe la seconda dose.:wall:Perche a differenza di mia moglie noi 2 non siamo stati ufficialmente malati e guariti Covid. Abbiamo fatto autoquarantena.
Ieri abbiamo spiegato il tutto, portato sierologico di 1 mese fa dove ha ancora anticorpi molto alti per cercare di farle fare solo 1 dose.

Il medico che le ha fatto vaccino era d'accordo nel farne 1 e basta, i suoi superiori non ne hanno voluto sapere......:mad::mad:
 
Ora a fine Gennaio avrebbe la seconda dose.:wall:Perche a differenza di mia moglie noi 2 non siamo stati ufficialmente malati e guariti Covid. Abbiamo fatto autoquarantena.
Ieri abbiamo spiegato il tutto, portato sierologico di 1 mese fa dove ha ancora anticorpi molto alti per cercare di farle fare solo 1 dose.

Il medico che le ha fatto vaccino era d'accordo nel farne 1 e basta, i suoi superiori non ne hanno voluto sapere......:mad::mad:

Falle fare una visita cardiologica
 
Auguri di pronta guarigione per tua figlia.
Comprendo il vs. stato d'animo.
La mia speranza è che ci ha messo in questa situazione la paghi in un futuro non troppo lontano.
 
17 anni, ormai prossima alla maggiore età. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....:mad:

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso è stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine è andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.:mad:

ma che motivazione sarebbe ? lei cose le fai se ti conviene e sei convinto , mica per assecondare gli altri

auguri ma sinceramente non credo che sia in grado di curare il suo interesse ( come la maggior parte della gente , pagherebbero qualsiasi prezzo per fare parte del gregge )
 
17 anni, ormai prossima alla maggiore età. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....:mad:

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso è stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine è andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.:mad:

Ma veramente per un po' di febbre sta manfrina? Io anche ho avuto un giorno intenso, poi passa però. State veramente esagerando dai e circa il covid, contento di sapere che lo abbiate fatto in forma leggera :)
 
Auguri di pronta guarigione per tua figlia.
Comprendo il vs. stato d'animo.
La mia speranza è che ci ha messo in questa situazione la paghi in un futuro non troppo lontano.

Per un po' di febbre? La Cina dovrebbe pagahere per tutto ciò...chi va a chiederle il conto? A me pare anzi che ce lo stia chiedendo lei con l'inflazione :o
 
17 anni, ormai prossima alla maggiore età. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....:mad:

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso è stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine è andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.:mad:

ho letto che se una persona ha già avuto Covid, effetti collaterali vaccino sono più pesanti. Spero tua figlia migliori
 
Ops, alla fine le singole persone contano (alla cortese attenzione di @BlackM)

In bocca al lupo, spiace perché è una scelta dettata dal bisogno di libertà, libertà tolta da un regime autoritario
 
Per un po' di febbre? La Cina dovrebbe pagahere per tutto ciò...chi va a chiederle il conto? A me pare anzi che ce lo stia chiedendo lei con l'inflazione :o

Parla quello che sta in Germania e non ha figli. Ma fatti gli affari tuoi e pensa all'inflazione invece di insegnare a fare il padre ad altri...:rolleyes:
 
Auguri di pronta guarigione per tua figlia.
Comprendo il vs. stato d'animo.
La mia speranza è che ci ha messo in questa situazione la paghi in un futuro non troppo lontano.

Io chiedero' il risarcimento dei danni visto che mi stanno impedendo di lavorare (ho avuto il covid con alta carica virale un anno fa, che mi hanno attaccato in ospedale, tra l'altro).
 
Indietro