16 milioni di morti l'anno per fumo di sigarette Altroché covid

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
Eppure Cosa fanno i governi liberalizzano lo spaccio di sigarette tramite i tabaccai incuranti della vostra salute e voi pensate che tutte queste misure restrittive che violano la democrazia e la Costituzione siano veramente messe in atto per tutelare la vostra salute? :cool:
 
Eppure Cosa fanno i governi liberalizzano lo spaccio di sigarette tramite i tabaccai incuranti della vostra salute e voi pensate che tutte queste misure restrittive che violano la democrazia e la Costituzione siano veramente messe in atto per tutelare la vostra salute? :cool:

Bhe di questo ne sono morti ormai 5 milioni....ufficialmente..
1900 ieri in usa
 
Che ragionamenti! Uno neanche perde tempo a replicare, tanto è inutile.
 
Eppure Cosa fanno i governi liberalizzano lo spaccio di sigarette tramite i tabaccai incuranti della vostra salute e voi pensate che tutte queste misure restrittive che violano la democrazia e la Costituzione siano veramente messe in atto per tutelare la vostra salute? :cool:

La scelta di fumare é volontaria.

A parte chi ha le pigne in testa e partecipa hai covid party nessuno sano di mente si infetta consapevolmente
 
Eppure Cosa fanno i governi liberalizzano lo spaccio di sigarette tramite i tabaccai incuranti della vostra salute e voi pensate che tutte queste misure restrittive che violano la democrazia e la Costituzione siano veramente messe in atto per tutelare la vostra salute? :cool:

La scelta di fumare é volontaria.

A parte chi ha le pigne in testa e partecipa ai covid party nessuno sano di mente si infetta consapevolmente
 
Mai capirò perché il fumo sia socialmente accettato.

Sul capitolo restrizioni ormai il tema costituzionale non fa più presa.
I cittadini hanno deciso che in caso di emergenza sanitaria lo stato di diritto può essere violato.
Non importa se abbiano deciso consapevolmente o manipolati dalla propaganda e dalle autorità, non sono cose che hai il potere di cambiare.
Ne prendiamo atto.

Chi è contrario a tutto questo deve fare disobbedienza civile, in modo pacifico, affamare la bestia (ma davvero, non comprando a natale l'ultimo modello di suv) e se proprio non può resistere, emigra e cerca un posto dove c'è ancora spazio per lo stato di diritto.

Non è necessario disturbare chi vive l'idillio dentro la caverna di platone e non vuole uscire.

Io sono molto sereno ultimamente. Ho trovato un equilibrio per vivere nonostante tutto, ho sempre un piede in un altro paese, consumo solo per l'essenziale
e non cerco di convincere altri sulle mie idee.
 
La scelta di fumare é volontaria.

A parte chi ha le pigne in testa e partecipa ai covid party nessuno sano di mente si infetta consapevolmente

Il fumo passivo è volontario? Anche drogarsi con l'eroina e volontario e pure viene vietato dallo stato come mai? 😂 Non regge mi spiace
 
Io sono molto sereno ultimamente. Ho trovato un equilibrio per vivere nonostante tutto, ho sempre un piede in un altro paese, consumo solo per l'essenziale
e non cerco di convincere altri sulle mie idee.

Idem OK!
 
Mai capirò perché il fumo sia socialmente accettato.

Sul capitolo restrizioni ormai il tema costituzionale non fa più presa.
I cittadini hanno deciso che in caso di emergenza sanitaria lo stato di diritto può essere violato.
Non importa se abbiano deciso consapevolmente o manipolati dalla propaganda e dalle autorità, non sono cose che hai il potere di cambiare.
Ne prendiamo atto.

Chi è contrario a tutto questo deve fare disobbedienza civile, in modo pacifico, affamare la bestia (ma davvero, non comprando a natale l'ultimo modello di suv) e se proprio non può resistere, emigra e cerca un posto dove c'è ancora spazio per lo stato di diritto.

Non è necessario disturbare chi vive l'idillio dentro la caverna di platone e non vuole uscire.

Io sono molto sereno ultimamente. Ho trovato un equilibrio per vivere nonostante tutto, ho sempre un piede in un altro paese, consumo solo per l'essenziale
e non cerco di convincere altri sulle mie idee.

Se i francesi avessero fatto come dici tu non sarebbe mai esistita la rivoluzione francese è la chiesa con la nobiltà avrebbero schiacciato la borghesia
 
Eppure Cosa fanno i governi liberalizzano lo spaccio di sigarette tramite i tabaccai incuranti della vostra salute e voi pensate che tutte queste misure restrittive che violano la democrazia e la Costituzione siano veramente messe in atto per tutelare la vostra salute? :cool:

360.000 morti all'anno per annegamento dei quali molti bambini???

Aboliamo nell'ordine:

a) l'acqua -se hai sete bevi ... un whisky!
b) le vacanze.
c) le piscine i mari i fiumi i laghi.

Perdindindrina!

Oms lancia l’allarme annegamento: ogni anno almeno 360mila morti, la terza causa di morte per incidente nel mondo. E nei bambini viene dopo meningite e Hiv. Ecco le strategie in atto - Quotidiano Sanità
 
Non si dovrebbe nemmeno dimenticare chi muore perchè si dimentica di respirare ... se ci si ricordasse, tutti, saremmo qui per sempre ... oppure no?!?!
 
Eppure Cosa fanno i governi liberalizzano lo spaccio di sigarette tramite i tabaccai incuranti della vostra salute e voi pensate che tutte queste misure restrittive che violano la democrazia e la Costituzione siano veramente messe in atto per tutelare la vostra salute? :cool:

Ma fatti sta ... biiiiiiiiiiiiiiiiiiip di iniezione e smetti di ***** ... ;) ... in alternativa arriveranno, spero, un tot di multoni sicchè poi in un modo o nell'altro ti passa.
 
Eppure Cosa fanno i governi liberalizzano lo spaccio di sigarette tramite i tabaccai incuranti della vostra salute e voi pensate che tutte queste misure restrittive che violano la democrazia e la Costituzione siano veramente messe in atto per tutelare la vostra salute? :cool:

almeno metà dei morti per Covid

erano fumatori incalliti



:)
 
Vi sono varie cause di morte....alcune con rischi volontari altre no......3D misogeno:o
 
Indietro