Luciana Lamorgese: "Viminale desalvinizzato", ecco chi piazza al ministero

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.809
Punti reazioni
419
Luciana Lamorgese, sfregio alla Lega: "Viminale desalvinizzato", ecco chi piazza al ministero
(il titolo non ci stava tutto nel titolo della discussione, ho dovuto togliere qualcosa)

...Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha nominato 88 prefetti su 105... Durante il mandato della Lamorgese sono stati demoliti i decreti di Salvini, tesi a bloccare l'immigrazione clandestina, sono stati nuovamente avviati contatti con le Ong e si è tornati a parlare di ius soli...

I migranti arrivano a frotte e Salvini rompe le scatole per fermarli?
Ora non ci sono più scuse:
TUTTA COLPA DELLA LAMORGESE E DI CHI LA VUOLE LI'

TRADITORI.
 
Luciana Lamorgese, sfregio alla Lega: "Viminale desalvinizzato", ecco chi piazza al ministero
(il titolo non ci stava tutto nel titolo della discussione, ho dovuto togliere qualcosa)



I migranti arrivano a frotte e Salvini rompe le scatole per fermarli?
Ora non ci sono più scuse:
TUTTA COLPA DELLA LAMORGESE E DI CHI LA VUOLE LI'

TRADITORI.

A me sembra chiaro che il problema non sia Luciana e manco Salvini... ma i suoi sostenitori.

Sbarchi e immigrazione in Italia: i dati degli ultimi 5 anni - YouTrend
 
Ultima modifica:
Luciana Lamorgese e Luciana Littizzetto

Qualche neogenitore metterebbe il nome LUCIANA ad una propria bambina?

Forse forse qualcuno dei barconi
 
Salvini e i suoi ora soci con pd leu e 5s
Chissà chi sono i traditori

Sai anche te che Salvini è al governo per fare azione di disturbo alle politiche sinistrate

Cerca di bruciare il tempo che resta fino al voto
Di sicuro non blocca l'azione di PD & M5S, ma è altrettanto vero che li rallenta, e non poco

Inoltre la sua azione è volta ad accaparrarsi quell'elettorato di centro che, una volta che Silvio molla la politica, finirebbe tra le mani di Renzi, Calenda, Conte

Il "chissenefrega, io ho i miei principi" equivale a lasciare ancora per un lustro piena libertà ai sinistri

Renzi Calenda e Conte sono in missione: vanno a prendere consenso e voti nel centrodestra per spenderli a sinistra

L'azione di Salvini è volta anche a questo
I voti che perde vanno a finire in FdI, e quindi in territorio amico
 
Il primo traditore è Salvini che mollando i 5s ha consegnato il governo
Al Pd non dimenticartelo
No.
I primi traditori sono coloro che votano e che sostengono PD, M5S e LEU pur sapendo quello che fanno (loro lo gridano a gran voce).

PS: Io NON ho votato Salvini, che comunque rimane il miglior Ministro dell'Interno che l'Italia abbia avuto negli ultimi 20 anni.
O più.
 
No.
I primi traditori sono coloro che votano e che sostengono PD, M5S e LEU pur sapendo quello che fanno (loro lo gridano a gran voce).

PS: Io NON ho votato Salvini, che comunque rimane il miglior Ministro dell'Interno che l'Italia abbia avuto negli ultimi 20 anni.
O più.

Mettillo in salamoia come il baccalà, cosi si conserva per quando ricapita l'occasione!!!
 
No.
I primi traditori sono coloro che votano e che sostengono PD, M5S e LEU pur sapendo quello che fanno (loro lo gridano a gran voce).

PS: Io NON ho votato Salvini, che comunque rimane il miglior Ministro dell'Interno che l'Italia abbia avuto negli ultimi 20 anni.
O più.

Io non voto piu Vito.
Ma e' stato senza omvra di dubbio il miglior Ministro degli Interni degli ultimi 20 anni.
L'invasione ha nomi e cognomi:
Pd e cespugli vari (leu, fivesofa').
Quindi di conseguenza colpevoli sono i vari Franz, i vari Long, ecc....
 
Con Draghi Mr. "pieni poteri" ne vedremo ancora delle belle per anni, decenni, secoli :shit:
 
No.
I primi traditori sono coloro che votano e che sostengono PD, M5S e LEU pur sapendo quello che fanno (loro lo gridano a gran voce).

PS: Io NON ho votato Salvini, che comunque rimane il miglior Ministro dell'Interno che l'Italia abbia avuto negli ultimi 20 anni.
O più.

è inutile, se non lo capite nemmeno spiegandovelo: la sinistra vincerà sempre (e dico per fortuna a questo punto)

Salvini è il piu' grande traditore dei suoi elettori
1) ha tradito i 5s
2) tradendoli ha consegnato il Paese al PD (che era morto e sepolto)

pertanto Salvini ha permesso 3 anni e credo pure la prossima legislatura alla sinistra, con tanto di PDR e Giudici della Corte Costituzionale.

Pertanto ecco che persona è stata Salvini.
 
disoccupati in aumento
 
è inutile, se non lo capite nemmeno spiegandovelo: la sinistra vincerà sempre (e dico per fortuna a questo punto)

Salvini è il piu' grande traditore dei suoi elettori
1) ha tradito i 5s
2) tradendoli ha consegnato il Paese al PD (che era morto e sepolto)

pertanto Salvini ha permesso 3 anni e credo pure la prossima legislatura alla sinistra, con tanto di PDR e Giudici della Corte Costituzionale.

Pertanto ecco che persona è stata Salvini.

salvini non ha tradito nessuno .....
si è trovato in un governo di SERPENTI a cominciare da peppiniello appulo e dal ministro della difesa trenta solo intenta a cercare di mettergli il bastone tra le ruote ...
poi ci aggiungi i patronaggi vari e la morsa si chiude !!!
finché magistratura democratica non verrà spazzata via per l’Italia non ci sarà speranza ... ancora un altro pdr cattocomunista e siamo letteralmente hahati perché solo un novello cossiga ci potrebbe salvare dalla catastrofe !!!
 
Vista la situazione di criminalità dilagante temo che i 2000 poliziotti assunti da Salvini passino le giornate a girarsi i pollici, insieme agli altri.
 
è inutile, se non lo capite nemmeno spiegandovelo: la sinistra vincerà sempre (e dico per fortuna a questo punto)

Salvini è il piu' grande traditore dei suoi elettori
1) ha tradito i 5s
2) tradendoli ha consegnato il Paese al PD (che era morto e sepolto)

pertanto Salvini ha permesso 3 anni e credo pure la prossima legislatura alla sinistra, con tanto di PDR e Giudici della Corte Costituzionale.

Pertanto ecco che persona è stata Salvini.
1) Non ho votato Salvini, come già ripetutamente detto
2) Salvini è strato comunque il miglior Ministro dell'Interno da tempi immemori
3) Cerchi dei traditori?
Eccoteli:
 

Allegati

  • m5s-ieri-oggi2.jpg
    m5s-ieri-oggi2.jpg
    24,3 KB · Visite: 89
salvini non ha tradito nessuno .....

Inizio Settembre 2018 - prevista la quarta e definitiva votazione per la riforma costituzionale sul taglio dei parlamentari.
Fine Agosto 2018 - Salvini fa cadere il governo, le riforme pendenti decadono (anche le 3 votazioni precedenti). Con il 35% dei voti Salvini punta a prendere 330 posti da parlamentare su 945, ognuno dei quali vale 15 mila euro al mese + vitalizio.
Settembre 2018 - Renzi: :no: hai fatto i conti senza di me.


La cronistoria non gli fa molto onore. Diciamo che Salvini pensa più ai propri interessi economici che a migliorare l'Italia.
Lo dimostra il fatto che oggi sostiene un governo che non è minimamente sovranista. Dal suo punto di vista dovrebbe essere molto peggiore del governo giallo-verde. Eppure..

Con questo non voglio assolutamente dire che gli altri partiti stiano brillando, anzi. Mi sembra che attualmente non esita nessun partito dove le mele sane siano superiori alle mele marce. Servirebbe un po' di pulizia generale, tramite preferenze.
 
Salvini la pagherà cara questa associazione con pd leu e 5s. In termini elettorali e anche di personale futuro politico.
 
Forse si, ma quello che dispiace è che la pagherà per il motivo sbagliato.
Io lo avrei punito perché ha fatto cadere il governo giallo-verde, non perché sostiene il governo Draghi.
Allo stesso modo avrei punito Renzi perché ha tentato di fare una riforma costituzionale antidemocratica. Invece si è bocciata la sua riforma solo per farlo dimettere.
Anche se il risultato è lo stesso, mi intristisce che nessuno reagisca ai veri tradimenti e si reagisca invece a cose di secondaria importanza. La cittadinanza italiana mi da sempre l'impressione di non riuscire a sorreggere una democrazia. Potremmo diventare come la Turchia o la Russia da un momento all'altro.
 
Fa specie che questo statista per caso, parli sempre di:


. ridurre le tasse
. rottamare la Fornero
. condoni a stralcio
. forfettoni e flat tax a chi gia' paga una IRPEF da nullatenente,
. non toccare le tassazioni sulle eredità sui discendenti di primo e secondo grado... e

non spiega mai dove trovare le risorse per:

. rilanciare il paese riducendo le spese assistenziali e riportando gli investimenti almeno ai valori antecedenti l'introduzione del federalismo fiscale
. far crescere il pil in termini reali per ripagare il debito pubblico e mettere sotto controllo il deficit strutturale
. aumentare la competitività di un nord contoterzista e di un sud in agonia

Sono tutte questioni che un aspirante premier e statista deve porsi insieme... ai suoi sostenitori
 
Ultima modifica:
Indietro