Youtuber che si diverte a scappar dalla polizia, non pensavo si arrivasse a sti punti

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.818
Punti reazioni
1.014
Mi ci sono imbattuto per caso, ormai è il degenero, con altri video , magari di un'ora
a parlare del nulla su questo squallido personaggio.
Se dicessi come la penso verrei bannato, ogni riferimento all'olio di ricino ed alle spranghe
in altri tempi è puramente casuale.
Il mondo è pieno di *********, non so questo da dove provenga, ma non mi sembra
italico.....andare a fare il cuoco in Marocco e cucinare tanti bei cous-cous no?

Don Ali inseguito dalla polizia a Torino Porta Palazzo | 1 dicembre 2021
 
Non pensavi si arrivasse a sti punti? Io si invece.
 
Non pensavi si arrivasse a sti punti? Io si invece.

Porta pazienza,il tempo passa e fra poco più di un anno,ne vedrai delle belle,con la Meloni al governo con Salvini ed un po' di Silvio.
Silvio però sarà già nel trono principale.

Sarà un mondo meraviglioso:D
 
Porta pazienza,il tempo passa e fra poco più di un anno,ne vedrai delle belle,con la Meloni al governo con Salvini ed un po' di Silvio.
Silvio però sarà già nel trono principale.

Sarà un mondo meraviglioso:D
Il futuro io non lo conosco.
E nemmeno TU.

Ma il PRESENTE INFERNO fatto dai TUOI ELETTI invece è ben evidente agli occhi di tutti KO!
 
Porta pazienza,il tempo passa e fra poco più di un anno,ne vedrai delle belle,con la Meloni al governo con Salvini ed un po' di Silvio.
Silvio però sarà già nel trono principale.

Sarà un mondo meraviglioso:D

Intanto il buon Silvio al Quirinale non ci andrà. Se il duo Meloni e la Salvini riuscirà a bloccare gli arrivi, faranno + rimpatri, + qualche legge sui reati in genere (con galera + certezza pena) beh saremmo già a metà dell'opera.
 
Non pensavi si arrivasse a sti punti? Io si invece.

Ma la cosa + raccapricciante è che diventano degli "idoli" della rete e riescono a sbarcare il lunario
(in alcuni casi molto meglio del 90% delle persone normali che ogni mattino si alzano per andare
a lavorare), raccontando le loro "storie??!!!" sui social ed incassando costantemente.

Eh si' signori, un grazie a Zuckerberg che ha migliorato la qualità delle ns. vite con queste stron....ate,
ulteriore passo in avanti della società con Metaverso.
Zuckerberg, grazie di esistere.
Peccato che se non fossi esistito, tanti kog....oni, tu compreso, non avrebbero mai avuto credito.....
tra lâltro, come noto, idea "rubata" ad altri.
 
Ma la cosa + raccapricciante è che diventano degli "idoli" della rete e riescono a sbarcare il lunario
(in alcuni casi molto meglio del 90% delle persone normali che ogni mattino si alzano per andare
a lavorare), raccontando le loro "storie??!!!" sui social ed incassando costantemente.

Eh si' signori, un grazie a Zuckerberg che ha migliorato la qualità delle ns. vite con queste stron....ate,
ulteriore passo in avanti della società con Metaverso.
Zuckerberg, grazie di esistere.
Peccato che se non fossi esistito, tanti kog....oni, tu compreso, non avrebbero mai avuto credito.....
tra lâltro, come noto, idea "rubata" ad altri.

Non so chi sia questo...della rete,io conosco ed uso solo finanza on line,in vari settori:D
 
Non so chi sia questo...della rete,io conosco ed uso solo finanza on line,in vari settori:D
Immagino che postare su altri siti le veline che la direzone della sinistra passa, non sia altrettanto remunerativo che farlo qua, comprendo, fai bene :o
 
Indietro