Grazie Lamorgese: migranti 6x quest'anno

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.809
Punti reazioni
419

Allegati

  • Untitled.jpg
    Untitled.jpg
    133,3 KB · Visite: 6
Con i conseguenti costi .. poi ti vengono a raccontare che nn ci sono soldi.
 
Sì ma al governo da mesi oserei dire quasi un anno,ci stanno quasi tutti.
E quel partito che manca,a suo tempo ne faceva entrare a migliaia assieme a chi comandava,quello che aveva il capo che invitava a...
Ma ve lo ricorderete senz'altro:D
 
Sì ma al governo da mesi oserei dire quasi un anno,ci stanno quasi tutti.
E quel partito che manca,a suo tempo ne faceva entrare a migliaia assieme a chi comandava,quello che aveva il capo che invitava a...
Ma ve lo ricorderete senz'altro:D
Sì.
Ma all'interno c'è la TUA Lamorgese, non il Salvini (che, anche se non mi piace, è stato il MIGLIOR ministro dell'interno)
E le proteste al suo operato da parte della Lega (googla, puoi farlo anche tu) non vengono mai ascoltate.
O preferisci che ti posti 634587364756 link?
 
Sì ma al governo da mesi oserei dire quasi un anno,ci stanno quasi tutti.
E quel partito che manca,a suo tempo ne faceva entrare a migliaia assieme a chi comandava,quello che aveva il capo che invitava a...
Ma ve lo ricorderete senz'altro:D

L'unica cosa certa e'chi non c'era al governo nel 2019... almeno quello te lo ricordi?
Te lo ricordi quanti insulti tiravi dietro all'allora ministro degli interni perche' non faceva tornare indietro quelli che erano sbarcati negli anni precedenti?
Ma a te piace proprio essere un tafazzi eh?
Prima mi stavi pure anche simpatico .. ormai sei alla pari di long e degli altri sordociechi ingoiatori piddini.
PS: Ha stato qualcun'altro ma non il PD.
Pps: ora con il PD, Roma sta gia risorgendo.
 
Salvini e i suoi sono soci ora di pd leu 5s
 
Migranti?
Semmai clandestini raccattati in mare
 
Draghi ha detto che sta facendo un buon lavoro.
 
Tutti vaccinati e con super green pass...Come del resto gli altri due milioni di clandestini presenti sul territorio.
 
C'è da dire che Draghi non ha purtroppo ottenuto nulla sul piano internazionale in termini di distribuzione nonostante il suo standing.
Se da un lato si continua a foraggiare la Turchia dall'altro ho l'impressione che se solo osassimo metterci di traverso ci troveremmo ad essere penalizzati sul PNRR per non rispetto dei diritti umani come una Polonia qualsiasi. Non vedo una via d'uscita, Lamorgese no comment, non solo su migrazione che se vogliamo è il tema più ostico.
 
Ultima modifica:
Tutti vaccinati e con super green pass...Come del resto gli altri due milioni di clandestini presenti sul territorio.

Male che vada i clandestini non potranno entrare nei cinema e nelle pasticcerie :o

Che barzelletta di paese
 
C'è da dire che Draghi non ha purtroppo ottenuto nulla sul piano internazionale in termini di distribuzione nonostante il suo standing.
Se da un lato si continua a foraggiare la Turchia dall'altro ho l'impressione che se solo osassimo metterci di traverso ci troveremmo ad essere penalizzati sul PNRR per non rispetto dei diritti umani come una Polonia qualsiasi. Non vedo una via d'uscita, Lamorgese no comment, non solo su migrazione che se vogliamo è il tema più ostico.
No.
Non ha VOLUTO.
La cosa è diversa.
Se solo avesse voluto fare qualcosa, avrebbe perlomeno asfaltato quella vergogna di Lamorgese.
E invece non ha fatto NULLA KO!
 
Draghi ha detto che sta facendo un buon lavoro.

Certo, ma tutto è migliorabile. Se dovesse rimanere Presidente del Consiglio qualche silurazione ci dovrebbe essere (è una speranza) ma ne dubito..
 
No.
Non ha VOLUTO.
La cosa è diversa.
Se solo avesse voluto fare qualcosa, avrebbe perlomeno asfaltato quella vergogna di Lamorgese.
E invece non ha fatto NULLA KO!

Io mi riferivo allo standing internazionale rispetto ai partner UE dove non ha ottenuto altro se non le solite dichiarazioni d'intenti, vera criticità rispetto alla migrazione. Se poi Lamorgese sia o meno unfit rispetto al suo ruolo e alle aspettative è un altro tema.
 
Ultima modifica:
Ringraziate Draghi, è lui che comanda, è lui che vuole questo disastro in Italia :wall:
 
Nomi e cognomi sono noti.

Tutta questa f e c c.... In circolazione a che serve?
 
Sì.
Ma all'interno c'è la TUA Lamorgese, non il Salvini (che, anche se non mi piace, è stato il MIGLIOR ministro dell'interno)
E le proteste al suo operato da parte della Lega (googla, puoi farlo anche tu) non vengono mai ascoltate.
O preferisci che ti posti 634587364756 link?

Il tizio a cui hai dato risposta è pro pd, partito immigrazionista al cubo

Però vorrebbe che Salvini bloccasse gli sbarchi, e si lamenta perchè non lo fa, pur sapendo che è il suo partito che li favorisce.

La mia sensazione è che vorrebbe fare il piddino duro e puro, senza la rottura di @@ di clandestini in giro.

Hic sunt piddinos
 
però bisogna versare contributi per 42 anni

vergogna!
 
Indietro