Terrore a Termini, nigeriano armato di coltello contro i poliziotti: il video choc

Mi fan pena le forze dell'ordine che se gli sparano prima che questo uccida o ferisca qualcuno sono accusate di eccesso di difesa e devono star lì in attesa che sto pazzo agisca...

Ma nessun sinistro o prete era in zona ad aiutare la povera risorsa smarrita?
 
Guarda, qui sul FOL c'è uno che ha le mani in pasta e la figlia pure.
Sempre ovviamente a difendere questi delinquenti e a tacciare di razzismo chi si oppone all'invasione.
Ovvia dimostrazione che chi li difende lo fa solo per mero interesse KO!
 
Mi fan pena le forze dell'ordine che se gli sparano prima che questo uccida o ferisca qualcuno sono accusate di eccesso di difesa e devono star lì in attesa che sto pazzo agisca...

Ma nessun sinistro o prete era in zona ad aiutare la povera risorsa smarrita?

Forse i capi sinistri erano tutti in salottini del potere o in via Condotti a fare shopping?
E forse i preti erano tutti al calduccio dentro i loro appartamenti nelle chiese chiuse?

'Mattino
 
Portate pazienza,fra poco più di un anno governerà la destra con un po' di centro e a quel punto le cose torneranno a posto

Ci sarà un rimpatrio pazzesco:eek:

E forsennato.

Abbiate pazienza
 
Portate pazienza,fra poco più di un anno governerà la destra con un po' di centro e a quel punto le cose torneranno a posto

Ci sarà un rimpatrio pazzesco:eek:

Tu dici? Secondo me tutti i potenti vogliono avere e sfruttare schiavi di qualsiasi etnia soprattutto delle etnie più a buon mercato.

'Mattino.
 
Portate pazienza,fra poco più di un anno governerà la destra con un po' di centro e a quel punto le cose torneranno a posto

Ci sarà un rimpatrio pazzesco:eek:

E forsennato.

Abbiate pazienza
L'importante non è rimpatriarli (perchè è quasi impossibile).

L'importante è NON FARLI ARRIVARE !

Ma ovviamente tu ripeti semplicemente cosa ti dicono i tuoi padroni, giusto?
 
L'importante non è rimpatriarli (perchè è quasi impossibile).

L'importante è NON FARLI ARRIVARE !

Ma ovviamente tu ripeti semplicemente cosa ti dicono i tuoi padroni, giusto?

Grazie a Dio non ho padroni da 13 anni e mezzo..

Però ho una compagna straniera,che va a lavorare da 14 anni,da alcuni fa la portinaia e sembra che sia migliore dei due italiani con cui si dà il cambio.
E che questi due vengono relegati ad orari con meno traffico di camion in entrata ed in uscita.
Sembra che gradiscono lei,che conosce certe lingue ormai indispensabili oggi in questa Europa allargata
Facendoli anche entrare al momento giusto e non alla carlonaOK! Come invece succede con gli altri due,di cui uno è ormai relegato s dare via le mascherine r a fare la posta due volte la settimana:D
 
Grazie a Dio non ho padroni da 13 anni e mezzo..

Però ho una compagna straniera,che va a lavorare da 14 anni,da alcuni fa la portinaia e sembra che sia migliore dei due italiani con cui si dà il cambio.
E che questi due vengono relegati ad orari con meno traffico di camion in entrata ed in uscita.
Sembra che gradiscono lei,che conosce certe lingue ormai indispensabili oggi in questa Europa allargata
Facendoli anche entrare al momento giusto e non alla carlonaOK! Come invece succede con gli altri due,di cui uno è ormai relegato s dare via le mascherine r a fare la posta due volte la settimana:D
Parole, parole, parole.
Sempre a difendere chi ha portato all'invasione.
Una volta, chi difendeva i propri confini prendeva una medaglia.
Ora, grazie ai TUOI padroni (ok, non chiamamoli 'i tuoi PADRONI', chiamiamoli 'i tuoi ELETTI', va bene? Cambiare il nome alle cose non cambia la natura delle cose), chi cerca di farlo viene perseguitato KO!

FATTI, non pugnette.

E i TUOI eletti hanno prtato alla rovina l'Italia.
QUESTI sono i fatti KO!
 
Ormai è tardi, chiunque governerà dovrà fare i conti con questa realtà dovuta al buonismo politico e papale dei tutti dentro tutti da noi, in una recente trasmissione con oggetto l'occupazione delle case il conduttore (simpatizzante del cdx) tira fuori la statistica probabilmente vera da cui si constata che il nostro paese ha solo il 4% delle casa popolari mentre altri il 30% giustificando così seguito dagli applausi di approvazione le tante e sempre troppe trasgressioni in atto ma non ha proposto alla zingara di andare in quei paesi.
Purtroppo la fecc.a ha campo libero in strada sui media in politica in ogni dove ed è anche vero che discreditano chi invece vuole inserissi e vivere tranquillo/a, la gente capisce ma prevale ancora l'indifferenza di quando tocca ad altri è un problema ma non è quello loro.
 
Parole, parole, parole.
Sempre a difendere chi ha portato all'invasione.
Una volta, chi difendeva i propri confini prendeva una medaglia.
Ora, grazie ai TUOI padroni (ok, non chiamamoli 'i tuoi PADRONI', chiamiamoli 'i tuoi ELETTI', va bene? Cambiare il nome alle cose non cambia la natura delle cose), chi cerca di farlo viene perseguitato KO!

FATTI, non pugnette.

E i TUOI eletti hanno prtato alla rovina l'Italia.
QUESTI sono i fatti KO!

Io mi ricordo bene un Silvio a cui l uomo del cerchio disse....ritirati, perché altrimenti i tuoi figli non avranno nulla da ereditare
Ed erano passati meno di 10 anni da quando era arrivato a comandare,con una breve parentesi di Prodi,a cui venivano sottratti parlamentari e che cadde rovinosamente
 
Io mi ricordo bene un Silvio a cui l uomo del cerchio disse....ritirati, perché altrimenti i tuoi figli non avranno nulla da ereditare
Ed erano passati meno di 10 anni da quando era arrivato a comandare,con una breve parentesi di Prodi,a cui venivano sottratti parlamentari e che cadde rovinosamente
IO Silvio NON l'ho votato.
TU, questi traditori, SI'.

E ancora li difendi.
 
Casapound.
Contento?

TU invece CHI hai votato, vosto che IO mi sono espresso?

Quindi non hai votato un Azzo,mi sembra di non aver visto questo simbolo e quindi non lo avrei votato neanche x sbaglio:eek:
Insisti pure così:D
 
Quindi non hai votato un Azzo,mi sembra di non aver visto questo simbolo e quindi non lo avrei votato neanche x sbaglio:eek:
Insisti pure così:D
IO ho votato CONTRO l'invasione che è il tema del 3D.
E continuerò a farlo, nel mio piccolo.

TU invece NON mi hai risposto.

TU chi hai votato, visto che TU me lo hai chiesto ed IO ho risposto?
Ma forse TI VERGOGNI a dirlo.
Ti capisco :yes:
 
IO ho votato CONTRO l'invasione che è il tema del 3D.
E continuerò a farlo, nel mio piccolo.

TU invece NON mi hai risposto.

TU chi hai votato, visto che TU me lo hai chiesto ed IO ho risposto?
Ma forse TI VERGOGNI a dirlo.
Ti capisco :yes:

Sei l unico a non sapere chi ho votato,uno lo ha scritto anche poco fa...
Comunque ripeto il tuo partito non lo ho proprio visto sulla scheda
 
Sei l unico a non sapere chi ho votato,uno lo ha scritto anche poco fa...
Comunque ripeto il tuo partito non lo ho proprio visto sulla scheda
Allora ripeterlo anche per me non ti costa nulla, grazie.
Quindi: CHI HAI VOTATO?

Per restare IT, altro articolo:
Panico alla Stazione Termini, nigeriano fuori di testa: coltello in pugno minaccia passanti e polizia

PS: Prima Almirante, poi Casapund. Se non c'è, non voto. Capito ora o ti faccio un disegnino?
 
non so che lingua parli ma secondo me voleva fare un giro in monopattino
 
Indietro