Gualtieri urla: "Sono io il Sindaco, non Bettini"

Per lo meno i giornali non lo molestano ogni giorno per la spazzatura, i buchi stradali, i cinghiali ecc.
 

Allegati

  • immagine_2021-12-05_071029.png
    immagine_2021-12-05_071029.png
    1,5 MB · Visite: 17
Ultima modifica:
"Sono io il Sindaco, non Bettini" .... purtroppo (aggiungo io) :yes:

Forse lo grida perchè preferirebbe non esserlo sapendo dove andrà a sbattere. :D
 
Leggo che anche Luigi Di Maio e' andato a parlare con Gualtieri.

Anche qui i fivesofa' vengono cacciati dalla porta dagli elettori e il PD li fa rientrare dalla finestra cone successo in Regione Lazio e Puglia?
Il laureato in filosofia neanche lo nomino.. si sapeva fin dal principio che era un burattino nelle mani della Cosa Piddina Romana...
il PD romano e' uno dei peggiori cancri italiani (a detta di chiunque all'interno del loro stesso partito e fuori dai denti anche da molti giornalisti filopiddini).
Roma e' morte.
Per il Pd.. per i fivesofa.. per Vito... neanche parlo della romanara che li c'e'nata e cresciuta.
Roma e' indietro almeno 30 anni rispetto al resto d'Italia e il Piddi ha il 95% delle colpe avendo governsto il 95% del tempo e avendo creato il 95% del suo debito.
 
Capisci tutto,fammi quindi capire chi è questo bettini,che io conoscevo solo quelli che era mio coinquilino anni fa

Se sei ignorante (perche'ignori) non chiedere a 4 patagni di farti conoscere la meravifliosa realta' piddina.
Continua ad ignorare e continua a votarli.. come gia detto sei al pari di long e degli altri ingollatori seriali.
 
Se sei ignorante (perche'ignori) non chiedere a 4 patagni di farti conoscere la meravifliosa realta' piddina.
Continua ad ignorare e continua a votarli.. come gia detto sei al pari di long e degli altri ingollatori seriali.

Non sto sempre sempre a pensare alla politica...
Sono come il senatore Bottazzi quando lo mandano al suo paese Brescello a dirigerenun certo lavoro
Anzi Pepito sbazzeguti:D
 
Non sto sempre sempre a pensare alla politica...
Sono come il senatore Bottazzi quando lo mandano al suo paese Brescello a dirigerenun certo lavoro
Anzi Pepito sbazzeguti:D

Sei su AP 4 ore al giorno pure alla domenica.. ma non trovi 5 minuti per sapere chi e' Bettini..
Vai sereno e mettiti in fila con long che c'e' bisogni di ingollatori seriali ubbidienti e ciechi.
 
Sei su AP 4 ore al giorno pure alla domenica.. ma non trovi 5 minuti per sapere chi e' Bettini..
Vai sereno e mettiti in fila con long che c'e' bisogni di ingollatori seriali ubbidienti e ciechi.

Giurin giurello che non so chi sia...anzi cercavo di capire ma fa poi lo stesso
 
Indietro