sento la Bindi su rai3.mi sembra che si promuova come pres della Rep.

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.912
Punti reazioni
1.303
tanti anni fa ho mollato tutto per andarle dietro.è brava ma è la compagnia che la sostiene che fa cahare.nella stessa trasmissione cera un ragazzino che promuoveva la bontà nel mondo.coi soldi di pantalone amministrando i soliti.
 
Penso che sia troppo a sinistra per ricevere i voti del centrodestra. Ha zero probabilità di essere eletta.
Probabilmente verrà eletto un personaggio meno schierato, magari anche viscido, ma che possa ricevere il voto del 70-80% del parlamento.
 
Penso che sia troppo a sinistra per ricevere i voti del centrodestra. Ha zero probabilità di essere eletta.
Probabilmente verrà eletto un personaggio meno schierato, magari anche viscido, ma che possa ricevere il voto del 70-80% del parlamento.

Casini:confused:
 
Se decidono di eleggere una donna la Bindi è tagliata fuori.
 
I democristiani sono tornati tutti in auge grazie a Draghi, bravissimo :clap:
 
Casini è un ex democristiano ma è stato eletto coi voti del pd. KO!

Meglio lui di Bonino, Gentiloni, Prodi, o altri piddini o ex piddini

Assolutamente si. Piuttosto che gentaglia già citata in vari siti, oltre all altro pessimo elemento che ci tasso' nottetempo, mille volte meglio Pierferdi
 
La più indicata per rappresentare l'Italia secondo me è Cicciolina :rolleyes:
 
Casini è un ex democristiano ma è stato eletto coi voti del pd. KO!

Meglio lui di Bonino, Gentiloni, Prodi, o altri piddini o ex piddini

Probabilissimo infatti fa il possibile per non mostrarsi da nessuna parte conscio che facendolo si autoescluderebbe per una norma non scritta che i precedenti insegnano.
 
va su uno tra Draghi, Cartabia, Gentiloni e Casini :yes:
 
Indietro