Bergoglio e i migranti nei lager Nazisti

mirkosalva

Scusiiiii c'è uno spacciatore in casa?
Registrato
10/11/10
Messaggi
18.215
Punti reazioni
1.567
Con tutti i morti di Covid e l'estremo impoverimento di tante famiglie Italiane, il suo problema unico ed immutabile è sempre quello. :rolleyes:

Migranti, il Papa a Cipro: "Le nostre spiagge come i lager del secolo scorso. E una schiavitu universale: non possiamo tacere" - Il Fatto Quotidiano

Papa Francesco a Cipro: "I lager ci sono anche oggi per i nostri migranti" - la Repubblica

Il Papa a Cipro: «Il filo spinato è odio. Abituarsi ai naufragi è una malattia grave»

Il Papa a Cipro: "Questo mare e un cimitero, lager lungo le coste" | HuffPost

Migranti, affondo del Papa al ‘civile’ Occidente: “Torturati nei lager”
Venduti, torturati, schiavizzati nei lager al di là del mare, a pochi passi dal civile Occidente, che si è ammalato di indifferenza


Papa: 'I lager del 20/o secolo? Ci sono anche oggi per i migranti'
Francesco nella Chiesa di Santa Croce a Nicosia: 'L'odio ha inquinato anche le nostre relazioni tra cristiani'


Papa: "preoccupa arretramento democrazia in Europa e non solo" - SWI swissinfo.ch

Papa Francesco in Grecia: la democrazia e in arretramento, non cedere alle seduzioni dell'autoritarismo

Papa: "L'Europa e lacerata da egoismi, bloccata e scordinata"

Non capisce che proprio lui con la sua accoglienza fasulla è causa di queste migrazioni che credono di venire qui a vivere la favola del Mulino Bianco.
Ma pecché, pecché?! :o

Il top poi è questo:
Papa a Cipro. 12 rifugiati arriveranno in Italia prima di Natale, vaticano accoglie 12 migranti

Udite, udite, ben 12, no dico 12 ne accoglie!

:rotfl: :asd: :rotfl:
 
Ultima modifica:
Se Dio sta causando una epocale crisi delle vocazioni un significato ce l'avrà. Probabilmente vuole chiudere con questo movimento religioso
 
Ogni volta che questo blatera di accogliere è un incitamento a venite tutti siete i voi veri sofferenti.

E pure ci colpevolizza se il furbo afro invasore trova ostacoli lungo il percorso, e non riesce a portare a compimento il suo ruolo di parassita.
 
Con tutti i morti di Covid e l'estremo impoverimento di tante famiglie Italiane, il suo problema unico ed immutabile è sempre quello. :rolleyes:

Migranti, il Papa a Cipro: "Le nostre spiagge come i lager del secolo scorso. E una schiavitu universale: non possiamo tacere" - Il Fatto Quotidiano

Papa Francesco a Cipro: "I lager ci sono anche oggi per i nostri migranti" - la Repubblica

Il Papa a Cipro: «Il filo spinato è odio. Abituarsi ai naufragi è una malattia grave»

Il Papa a Cipro: "Questo mare e un cimitero, lager lungo le coste" | HuffPost

Migranti, affondo del Papa al ‘civile’ Occidente: “Torturati nei lager”
Venduti, torturati, schiavizzati nei lager al di là del mare, a pochi passi dal civile Occidente, che si è ammalato di indifferenza


Papa: 'I lager del 20/o secolo? Ci sono anche oggi per i migranti'
Francesco nella Chiesa di Santa Croce a Nicosia: 'L'odio ha inquinato anche le nostre relazioni tra cristiani'


Papa: "preoccupa arretramento democrazia in Europa e non solo" - SWI swissinfo.ch

Papa Francesco in Grecia: la democrazia e in arretramento, non cedere alle seduzioni dell'autoritarismo

Papa: "L'Europa e lacerata da egoismi, bloccata e scordinata"

Non capisce che proprio lui con la sua accoglienza fasulla è causa di queste migrazioni che credono di venire qui a vivere la favola del Mulino Bianco.
Ma pecché, pecché?! :o

Il top poi è questo:
Papa a Cipro. 12 rifugiati arriveranno in Italia prima di Natale, vaticano accoglie 12 migranti

Udite, udite, ben 12, no dico 12 ne accoglie!

:rotfl: :asd: :rotfl:

Malato
O complice?
 
E continua a fare paragone coi lager e coi i nazi.

Ma studi la storia, dai lager non scappavano, nei lager morivano di fame, stenti, fatica, esperimenti sadici e torture.

Questi fissano un appuntamento (senza dimenticare il satellitare e gli effetti personali) in un luogo stabilito e poi escono chiudendo la porta la porta, garruli e gioiosi aspettano di esssere sbarcati in Italia che hanno scelto come luogo di vacanza.
 
Soprattutto, c'è veramente chi lo ascolta ancora questo?
Sta portando la chiesa alla propria fine.
Resta solo il proprio potere economico e politico null altro.
 
PERCHè NON OCCUPATE QUALCHE ATTICO IN VATICANO...??

DITE CHE SIETE POVERI STRANIERI ITALIANI E AVETE BISOGNO DI ACCOGLIENZA...

DAI MUOVETEVI...
 
Attico? Cosa sono?dove sono?
 
I fili spinali a cui si riferisce il papa erano per non uscire dai lager nei quali erano messi contro la loro volontà, questi invece sono per non entrare in un paese che normalmente ha i confini da persone che nessuno obbliga farlo.
 
Comunque avendo fatto elementari dai preti ed essendo stato abbastanza credente, onestamente mi dispiace e mi autodisgusta parlare male del Papa.

Questo infatti ho deciso che è l'ultimo thread che apro su Bergoglio.
:o

Spero che si metta buono e smetta di blaterare sciocchezze.
Siccome sto Papa a me pare non abbia argomenti, un basso livello culturale, dialettica infima, mi chiedo perché non se ne stia più tranquillo, e silenzioso per mesi. Penso gli farebbe pure bene alla psiche. :yes:
 
Ultima modifica:
Comunque avendo fatto elementari dai preti ed essendo stato abbastanza credente, onestamente mi dispiace e mi autodisgusta parlare male del Papa.
Questo infatti ho deciso che è l'ultimo thread che apro su Bergoglio.
:o
Spero che si metta buono e smetta di blaterare sciocchezze.
Siccome sto Papa a me pare non abbia argomenti, un basso livello culturale, dialettica infima, mi chiedo perché non se ne stia più tranquillo, e silenzioso per mesi.
Io sono stato dalle suore e ho constatato che Bergoglio non conosce perfettamente il catechismo. :D
 
Indietro