bonus 90 tutto bloccato - Pagina 3
PIL USA strabilia nonostante omicron, ecco perché. Fed pronta a ‘digerire’ anche un inizio 2022 a crescita negativa, priorità è scalfire l’inflazione
Debolezza dietro la facciata di un dato scintillante. Il PIL statunitense segna +6,9% nel quarto trimestre del 2021, ben oltre il +5,5% atteso. Il 2021 si chiude così con un corposo …
Non solo bitcoin ed ether, VanEck propone un ETN esposto su sei criptovalute
Investire in più criptovalute per diversificare l’esposizione implica la sfida di identificare quelle più rilevanti tra le tante disponibili. Per andare incontro a tale esigenza VanEck ha quotato sulla borsa …
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7726 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    hanno permesso alle ditte di fatturare a tabellario cosa che nonera più in uso da secoli, lavoravano tutti al ribasso. L'impresario che mi ha ristrutturato l'alloggio (col 50%) 1 anno fa ,mi ha detto che non credevano ai loro occhi qunado hanno visto questa possibilità.
    comunque 90% bonus facciate residence al mare ,liguria, 4 palazzine 3 piani fuori terra , sono riusciti a fare approvare un preventivo di 1,6 mln di euro...la somma in carico alle famiglie da pagare col 10% + le varie gabelle ammonta a mio giudizio a quanto avrebbero speso se i lavori fossero stati fatti prima dell'avvento del bonus...una ladrata totale , pure ai danni dello stato che pagherà...chissà quanti casi del genere in italia.
    avrei voluto segnalare la cosa a qualcuno ma non sapevo a chi....gdf? agenzia entrate?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5281 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    che vomito ci tenevo a esprimere tutto lo schifo che provo per questo poloticanti

ci dovrebbe essere un 3d ma non riesco a trovarlo
    se potete accorpare
    grazie
    Fosse questo il blocco per cui incapzarsi.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7361 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    che vomito ci tenevo a esprimere tutto lo schifo che provo per questo poloticanti

ci dovrebbe essere un 3d ma non riesco a trovarlo
    se potete accorpare
    grazie
    Sono gli stessi del greenpass. Ti becchi il pacchetto completo.

Anzi, dovresti essergli grato.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7361 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    hanno permesso alle ditte di fatturare a tabellario cosa che nonera più in uso da secoli, lavoravano tutti al ribasso. L'impresario che mi ha ristrutturato l'alloggio (col 50%) 1 anno fa ,mi ha detto che non credevano ai loro occhi qunado hanno visto questa possibilità.
    comunque 90% bonus facciate residence al mare ,liguria, 4 palazzine 3 piani fuori terra , sono riusciti a fare approvare un preventivo di 1,6 mln di euro...la somma in carico alle famiglie da pagare col 10% + le varie gabelle ammonta a mio giudizio a quanto avrebbero speso se i lavori fossero stati fatti prima dell'avvento del bonus...una ladrata totale , pure ai danni dello stato che pagherà...chissà quanti casi del genere in italia.
    avrei voluto segnalare la cosa a qualcuno ma non sapevo a chi....gdf? agenzia entrate?
    A Draghi, Speranza e Figliuolo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5281 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio

Eppure Avio lo considero persona intelligente.. ma su questo .. blocco.. si è proprio .. bloccato...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7361 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    Eppure Avio lo considero persona intelligente.. ma su questo .. blocco.. si è proprio .. bloccato...
    Eggia', vorrebbe che i politici facessero tutto quello che va bene solo a lui.

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    10763 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Puoi chiarire questa cosa delle voci fatturate a tabellario d'altri tempi? Grazie

L'avatar di fever7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3682 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Guarda, appena prima del covid e prima del peggioramento del piano casa della mia regione mi ero informato da un imprenditore edile che costruisce parecchio nella mia zona quanto sarebbe costato abbattere una palazzina di 3 piani più seminterrato garage e taverne , progetto e costruzione di una casa con garage fuori terra e 4 piani , il tutto con costruzione in classe A4. Ovvero il terreno era già di proprietà, spesa prevista tra 900/950 mila euro salvo richieste particolari ( la base delle sue costruzioni sono comunque con capitolato medio alto, sempre tenendo conto che è un costruttore...).
    Adesso ho visto preventivi per il 110 per palazzine di cubatura simili ben superiori...e con qualità direi dubbia. Sicuramente i prezzi dei materiali sono saliti tanto ma insomma , direi che non ci siamo, inutile fare lavori adesso se non pagati dallo "stato"

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3826 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio

Esatto, si becca il pacco completo. Non si faccia troppe scomode domande

Accedi