Come possiamo definire una società che espone i suoi figli e nipoti
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2109 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Come possiamo definire una società che espone i suoi figli e nipoti

Come possiamo definire una società che espone i suoi figli e nipoti a rischi inutili per tutelare i padri e i nonni?

Cinica.
    Ma non basta.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2496 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Criminale

L'avatar di fever7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3679 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    In realtà i bambini e ragazzini attuali sono sottoposti ad un numero molto alto di vaccini, tra " obbligatori" e fortemente consigliati... ho guardato il certificato vaccinale dei miei figli ( ormai grandi) e hanno mi pare 13/14 tipi di vaccini diversi a testa ( più dosi per ogniuno ovviamente). Ci sono dei rischi anche in quelli ovviamente, ma non vedo grandi proteste. Per i miei fare anche quello del covid è un stata una cosa normale, perché tanto erano più che abituati a farne e non cambiava gran che ( uno è maggiorenne e ovviamente sceglie lui, l'altro ha 17 anni e l'ho fatto scegliere da solo). Gran parte dei loro amici hanno fatto la stessa scelta, mi sa che si fanno un sacco di dubbi soprattutto chi è nella fascia 40/50 che in vita ha fatto gran pochi vaccini ed è già tanto se fa un richiamo dell'antitetanica una volta ogni 10 anni
    Ps . Io appartengo a questo secondo gruppo e non nego, a parte un richiamo dell'antitetanica ogni tanto ed uno per una brutta ferita qualche anno fa credo che l'ultimo vaccino l'ho fatto direi circa 34 anni fa
    Avevo anch'io dei dubbi, i miei figli no

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2496 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fever7 Visualizza Messaggio
    In realtà i bambini e ragazzini attuali sono sottoposti ad un numero molto alto di vaccini, tra " obbligatori" e fortemente consigliati... ho guardato il certificato vaccinale dei miei figli ( ormai grandi) e hanno mi pare 13/14 tipi di vaccini diversi a testa ( più dosi per ogniuno ovviamente). Ci sono dei rischi anche in quelli ovviamente, ma non vedo grandi proteste. Per i miei fare anche quello del covid è un stata una cosa normale, perché tanto erano più che abituati a farne e non cambiava gran che ( uno è maggiorenne e ovviamente sceglie lui, l'altro ha 17 anni e l'ho fatto scegliere da solo). Gran parte dei loro amici hanno fatto la stessa scelta, mi sa che si fanno un sacco di dubbi soprattutto chi è nella fascia 40/50 che in vita ha fatto gran pochi vaccini ed è già tanto se fa un richiamo dell'antitetanica una volta ogni 10 anni
    Ps . Io appartengo a questo secondo gruppo e non nego, a parte un richiamo dell'antitetanica ogni tanto ed uno per una brutta ferita qualche anno fa credo che l'ultimo vaccino l'ho fatto direi circa 34 anni fa
    Avevo anch'io dei dubbi, i miei figli no
    Non è solo una questione di vaccini, ti sembra un bel futuro quello che i boomers stanno lasciando ai tuoi figli? (escludendo per un attimo le possibili eredità).

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5540 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ornellalla Visualizza Messaggio
    Come possiamo definire una società che espone i suoi figli e nipoti a rischi inutili per tutelare i padri e i nonni?

Cinica.
    Ma non basta.
    Per tutelare i nonni e basta, è una società sull'orlo del collasso perchè ogni società sana si basa sul desiderio di migliorare nel futuro mentre ogni società malsana sul desiderio di prendere quanto più possibile al momento.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5102 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Quali rischi?

L'avatar di Raian
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2112 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    sti cacchio di vecchi non mollano ne le pensioni ne la salute

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    10734 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    95664 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Facciamo già un sacco di vaccini che tutelano i più vecchi e li facciamo da bambini.
    Magari sarebbe meglio non farlo eh. Tanto chi se ne frega se muoiono i nostri genitori. Così ereditiamo e possiamo non fare un *****

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    10734 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Facciamo già un sacco di vaccini che tutelano i più vecchi e li facciamo da bambini.
    Magari sarebbe meglio non farlo eh. Tanto chi se ne frega se muoiono i nostri genitori. Così ereditiamo e possiamo non fare un *****
    Non hai figli, prova però a immaginare di avere un figlio ucciso o menomato dai vaccini sperimentali covid 19 in cui tu hai firmato l'assunzione della responsabilità per i danni subiti da tuo figlio

Tutto questo con la presunzione di ridurre il contagio, non certo per ridurre i ricoveri perché i giovani non vanno in ospedale per covid

Questo mentre il covid uccide ultraottantenni con più patologie

Accedi