niente da fare.prelevano dove è facile e poi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.798
Punti reazioni
1.261
ti tolgono ancora con l'ISEE.
Bollette, contro i rincari il governo studia un contributo di solidarieta per i redditi sopra i 75 mila euro - la Repubblica

spero che non sia vero.non è possibile,prima fanno finta di diminuire un pochetto le tasse poi neanche un giro di orologio e ti tolgono quello che ti avevan dato.ovviamente i 75K son lordi no?
mica che fanno uno scaglione .per esempio sopra i 150ke su quelli eventualemnte chiedere il contributo di solidarietà anche se sarebbe meglio chiamarlo scippo con violenza e scherno-
 
L'ISEE è il più grande premio per gli evasori e gli elusori fiscali mentre taglia le gambe a qual si voglia cittadino onesto minimamente produttivo.

Daltronde sappiamo che lo stato è finalizzato al suo autosostentamento, non ha funzioni etiche o sociali ma solo galleggiare in ogni modo possibile.
 
non serve a nulla vivere in un paese cosidetto democratico

quando poi i soldi pubblici vengono gestiti in questo modo e non mi riferisco solo agli ultimi governi...

la malagestione dei soldi pubblici dura da decenni...

alla fine arriverà il conto definitivo e sarà pesantissimo...

almeno i giovani se ne vadano da questo paese fallito...
 
L'ISEE, come tutto ciò che viene dipinto come "avente finalità sociali" è immondizia a favore dell'immondizia.
 
misura corretta.
I piu ricchi possono pagare permettendoselo.
Bravo draghi, ma solo per questa volta.
 
L'ISEE, come tutto ciò che viene dipinto come "avente finalità sociali" è immondizia a favore dell'immondizia.

non è vero per nulla. io con l'isee ho risparmiato 800 euro di tasse del politecnico di mio figlio. E non ho redditi bassi. In questo caso ci sono 80 scaglioni diversi che modulano perfettamente in maniera intelligente le tasse universitarie.
 
misura corretta.
I piu ricchi possono pagare permettendoselo.
Bravo draghi, ma solo per questa volta.

Ai parassiti va dato il bastone, non i sussidi.

P.S. Grazie per il rosso, quando le reputazioni negative mi arrivano dai trinarciuti, le appendo in bacheca come trofei.
 
non serve a nulla vivere in un paese cosidetto democratico

quando poi i soldi pubblici vengono gestiti in questo modo e non mi riferisco solo agli ultimi governi...

la malagestione dei soldi pubblici dura da decenni...

alla fine arriverà il conto definitivo e sarà pesantissimo...

almeno i giovani se ne vadano da questo paese fallito...

Finalmente qualcuno che comincia a vedere la luce...!!!

Per me potrebbe governare Satana in persona purché ci fosse un controllo su come vengono spesi i soldi pubblici...!!!
 
non è vero per nulla. io con l'isee ho risparmiato 800 euro di tasse del politecnico di mio figlio. E non ho redditi bassi. In questo caso ci sono 80 scaglioni diversi che modulano perfettamente in maniera intelligente le tasse universitarie.

Se lo scrivi te io credo che sia già un buon motivo per non crederci anche se al limite fosse vero. E comunque risparmiare 800 euro per uno che non ha redditi bassi mi sembra un comportamento forse razzista o almeno avaro verso i poveri anche di altre etnie.

'Notte.
 
Se lo scrivi te io credo che sia già un buon motivo per non crederci anche se al limite fosse vero. E comunque risparmiare 800 euro per uno che non ha redditi bassi mi sembra un comportamento forse razzista o almeno avaro verso i poveri anche di altre etnie.

'Notte.

che tristezza nei tuoi commenti.
e astio.

totale mancanza di buon senso civico.
 
ti tolgono ancora con l'ISEE.
Bollette, contro i rincari il governo studia un contributo di solidarieta per i redditi sopra i 75 mila euro - la Repubblica

spero che non sia vero.non è possibile,prima fanno finta di diminuire un pochetto le tasse poi neanche un giro di orologio e ti tolgono quello che ti avevan dato.ovviamente i 75K son lordi no?
mica che fanno uno scaglione .per esempio sopra i 150ke su quelli eventualemnte chiedere il contributo di solidarietà anche se sarebbe meglio chiamarlo scippo con violenza e scherno-

Bollette, niente accordo in cdm sul Fisco. Salta il contributo di solidarietà per i redditi sopra i 75 mila euro per limitare i rincari
 
L'ISEE, come tutto ciò che viene dipinto come "avente finalità sociali" è immondizia a favore dell'immondizia.
In Italia qualsiasi cosa viene presentata come misura con finalità sociali o a tutela di gruppi svantaggiati è un ennesimo prelievo di risorse dai legittimi proprietari ai vari parassiti con lo stato che prende una percentuali durante il trasferimento.
 
ti tolgono ancora con l'ISEE.
Bollette, contro i rincari il governo studia un contributo di solidarieta per i redditi sopra i 75 mila euro - la Repubblica

spero che non sia vero.non è possibile,prima fanno finta di diminuire un pochetto le tasse poi neanche un giro di orologio e ti tolgono quello che ti avevan dato.ovviamente i 75K son lordi no?
mica che fanno uno scaglione .per esempio sopra i 150ke su quelli eventualemnte chiedere il contributo di solidarietà anche se sarebbe meglio chiamarlo scippo con violenza e scherno-

figurati se silvio e salvo fanno passare una cosa del genere...........:D
 
In Italia qualsiasi cosa viene presentata come misura con finalità sociali o a tutela di gruppi svantaggiati è un ennesimo prelievo di risorse dai legittimi proprietari ai vari parassiti con lo stato che prende una percentuali durante il trasferimento.

infatti sono a sostenere da sempre che quelli del pagare le tasse tutti x pagare di meno sia una quazzata mega galattica...pagare le tasse tutti vorrebbe dire che ingrasserebbero solo le solite lobby ma in tasca dei pagatori non finirebbe nulla...
w l'evasione (per chi può)...
 
Per ora non c'è l'accordo. Vedremo.
 
I tassa e spendi sono sempre quelli,
basterebbe solo rinunciare a un pò di accise sulle bollette.

si e purtroppo sembra che non abbiamo scampo.o in un modo o nell altro finiscono sempre per imbottirci di tasse prelievi e quando vanno con le buone pretendono l'obolo di generosità.
loro ideano amministrano intermediano elrgiscono e si trattengono una piccola fee....
 
Grazie alla dx questa iniqua misura non è passata.OK!

Cacciassero indietro i clandestini e vedi quanti soldi saltano fuori
 
Indietro