Il Veneto è la prima Regione a prendere una decisione simile.. Povero Salvini.

Ah quindi Salvini è contro il vaccino :rotfl::rotfl::rotfl: Quindi si è vaccinato per quale motivo?

Povero Ennio, come s'è ridotto :D postare notizie del genere per andare contro Salvini.
 
Diciamo che è una scelta quasi inevitabile, qui c'è forte carenza di figure sanitarie e parecchi si sono trasferiti dal Sud ma non bastano assolutamente...
Quindi devono necessariamente scegliere dove mettere il personale e che prestazioni tagliare in certe situazioni.
Per dare un'idea per fare un tampone molecolare ( figli positivi e lui con sintomi) un mio amico è rimasto in coda circa 5 ore... questo a Padova dove normalmente la sanità funziona pure bene, ma 5 ore sono un'enormità calcolando che una parte stava pure male :rolleyes:
Quindi la notizia non mi stupisce per nulla
 
Diciamo che è una scelta quasi inevitabile, qui c'è forte carenza di figure sanitarie e parecchi si sono trasferiti dal Sud ma non bastano assolutamente...
Quindi devono necessariamente scegliere dove mettere il personale e che prestazioni tagliare in certe situazioni.
Per dare un'idea per fare un tampone molecolare ( figli positivi e lui con sintomi) un mio amico è rimasto in coda circa 5 ore... questo a Padova dove normalmente la sanità funziona pure bene, ma 5 ore sono un'enormità calcolando che una parte stava pure male :rolleyes:
Quindi la notizia non mi stupisce per nulla

Frenare il contagio ripristinando lo smartworking massivo non sarebbe opportuno? O è un'emergenza a targhe alterne?
 
Frenare il contagio ripristinando lo smartworking massivo non sarebbe opportuno? O è un'emergenza a targhe alterne?

Vedrai che ci arriviamo, come alla dad per le scuole. Stiamo andando male, purtroppo...
 
Frenare il contagio ripristinando lo smartworking massivo non sarebbe opportuno? O è un'emergenza a targhe alterne?

Sarebbe utilissimo, dirò di più è incredibile che molte aziende , soprattutto quelle in campo informatico o che ne possono fare uso massiccio , non abbiano messo lo smartworking come priorità. Ho un amico in Germania la cui azienda dal 2022 farà stare a casa tutti sempre ,salvo un giorno a settimana 2 se necessario...hanno costruito la nuova sede che è un quarto della precedente e stupenda ...non un'aziendina sono in 1500.....
Così si dovrebbe fare, ma in Italia è dura si preferisce buttare soldi in trasferte stracostose e far muovere le persone per lavorare in ufficio quando si può evitare:rolleyes:
 
Frenare il contagio ripristinando lo smartworking massivo non sarebbe opportuno? O è un'emergenza a targhe alterne?

Brunetta, peggior ministro di sempre, per vendere 2 cornetti in più nei bar ha tolto lo smart working :wall:
 
Ah quindi Salvini è contro il vaccino :rotfl::rotfl::rotfl: Quindi si è vaccinato per quale motivo?

Povero Ennio, come s'è ridotto :D postare notizie del genere per andare contro Salvini.

Fino ad un nessuno fa voleva la validità dei tamponi a 72 ore :D
 
Azz, come sono stati piegati i veneti che solitamente sono persone di mentalità libertaria.
È evidente che anche li gli anziani hanno il dominio culturale.

E tutti zitti, figli e nipoti, il bottino che gli è stato promesso è troppo ghiotto.
 
Azz, come sono stati piegati i veneti che solitamente sono persone di mentalità libertaria.
È evidente che anche li gli anziani hanno il dominio culturale.

E tutti zitti, figli e nipoti, il bottino che gli è stato promesso è troppo ghiotto.

Guarda che i tamponi a pagamento erano sempre stati fatti solamente dalle farmacie...
Da poco le USL si erano messe nel business, ma avendo grossissimi problemi di personale hanno deciso di lasciare perdere e tornare alla situazione precedente. Nulla di cui stupirsi.
Si è semplicemente tornati alla situazione di alcuni mesi fa
 
Indietro