Quale Nazione ha un futuro, in quale si vive con più gioia?

RedGrizzly

User
Registrato
15/2/07
Messaggi
32.203
Punti reazioni
1.028
Questo:

anziani031.jpg


o questo:

21001c96-2745-4908-8aaf-9340217fe2a9_large.jpg



Nessun dubbio: meglio il secondo OK!

Il nostro futuro è diventare una società multietnica, e lo diventeremo
 
Siamo già una società multietnica.
Gli Ariani non esistono :D
 
come mai invece in paesi come Rhodesia e Sud Africa stanno buttando fuori i bianchi? loro non la pensano come te pensatore evoluto sinistrato
 
Questo:

anziani031.jpg


o questo:

21001c96-2745-4908-8aaf-9340217fe2a9_large.jpg



Nessun dubbio: meglio il secondo OK!

Il nostro futuro è diventare una società multietnica, e lo diventeremo

cominciassero ad usare di più il cervello e meno il ca77o alcuni evoluti paesi....

perché +1mld di persone in Europa non ci stanno
 
Beh ma vuoi prendere ad esempio quei paesi li??? :eek:
Se si esclude il grosso dell'Europa e parte del Nord America (dove i clandestini vengono tollerati, ma mai incentivati e difficilmente ottengono diritti di nessun tipo) il resto del mondo è ben chiuso e sigillato con le frontiere.
 
cominciassero ad usare di più il cervello e meno il ca77o alcuni evoluti paesi....

perché +1mld di persone in Europa non ci stanno

Non devono ne vogliono venire tutti in Europa, io auspico flussi migratori controllati in Italia, 200K persone l'anno è il minimo necessario per far funzionare il Paese
Ci occorrono forze nuove e fresche per rinnovare la società, una società troppo vecchia è condannata alla decadenza e poi all'estinzione.
è nell'interesse della Nazione un rinnovamento
 
Non devono ne vogliono venire tutti in Europa, io auspico flussi migratori controllati in Italia, 200K persone l'anno è il minimo necessario per far funzionare il Paese
Ci occorrono forze nuove e fresche per rinnovare la società, una società troppo vecchia è condannata alla decadenza e poi all'estinzione.
è nell'interesse della Nazione un rinnovamento

si ma rimangono un paio di domande inevase: a fare cosa dato che non sanno fare nulla e soprattutto per quanto tempo bisognerebbe aspettarli nella loro eventuale formazione?
 
Questo:

anziani031.jpg


o questo:

21001c96-2745-4908-8aaf-9340217fe2a9_large.jpg



Nessun dubbio: meglio il secondo OK!

Il nostro futuro è diventare una società multietnica, e lo diventeremo

Io sono a favore di una società multietnica quello che conta non è il colore della pelle ma la cultura e voi comunisti fascisti illiberali mi fate schifo forse la società multietnica finirà per schifarvi ancora di più.
 
Non devono ne vogliono venire tutti in Europa, io auspico flussi migratori controllati in Italia, 200K persone l'anno è il minimo necessario per far funzionare il Paese
Ci occorrono forze nuove e fresche per rinnovare la società, una società troppo vecchia è condannata alla decadenza e poi all'estinzione.
è nell'interesse della Nazione un rinnovamento

Voi non siete d'accordo con una sana immigrazione mondiale che migliori la società voi volete importare il peggio ed adeguarvi al peggio.
 
Io sono a favore di una società multietnica quello che conta non è il colore della pelle ma la cultura e voi comunisti fascisti illiberali mi fate schifo forse la società multietnica finirà per schifarvi ancora di più.

gli piace fintantochè non gli si schianta contro.
 
Dato che l'orsetto russo era sparito per un po' e adesso riprende con la tiritera dei clandestini welcome, cosa non ci stanno raccontando?
 
Non devono ne vogliono venire tutti in Europa, io auspico flussi migratori controllati in Italia, 200K persone l'anno è il minimo necessario per far funzionare il Paese
Ci occorrono forze nuove e fresche per rinnovare la società, una società troppo vecchia è condannata alla decadenza e poi all'estinzione.
è nell'interesse della Nazione un rinnovamento

smetterla con il circo, saltimbanchi, nani e ballerine della classe dirigente, compiere misure per stimolare la fiducia nel proprio paese e del suo futuro per dare una visione a lungo termine, dare uno stato di diritto no è.......bisogna importare terzo mondo e riempire le case di polistirolo a spese dello stato per far funzionare il paese
 
quale ha maggior futuro e si vive con gioia è difficile da dire, con certezza matematica quella, tra le appetibili, che si vive peggio e con meno gioia è l'italia, basta vedere il numero abnorme di giovani che vanno altrove.
 
Ah e portando qua africani a frotte secondo te che stiamo facendo?
Credi che cambino mentalità solo perchè sono sbarcati in Italia?

bande di ignoranti che non vuole nessuno. senza futuro per loro e per le società che li accolgono.
 
Ah e portando qua africani a frotte secondo te che stiamo facendo?
Credi che cambino mentalità solo perchè sono sbarcati in Italia?

Hai qualcosa contro gli africani? Pensi che siano peggiori di te come esseri umani? o che siano meno istruiti della media (bassa) degli italiani?

Ma la natura comunque tra un vecchio istruito e un giovane africano con poca istruzione darà un futuro al secondo e non al primo, per il primo sarà game over entro breve, mentre il futuro sarà del secondo.
 
Hai qualcosa contro gli africani? Pensi che siano peggiori di te come esseri umani? o che siano meno istruiti della media (bassa) degli italiani?

Ma la natura comunque tra un vecchio istruito e un giovane africano con poca istruzione darà un futuro al secondo e non al primo, per il primo sarà game over entro breve, mentre il futuro sarà del secondo.

tu da quale parte ti metti? secondo me sarai tra i game over
come molti di noi secondo i tuoi canoni


eri più credibile e piacevole a sproloquiare di SUV e PUTANUN piuttosto che di queste :censored:
 
Se si esclude il grosso dell'Europa e parte del Nord America (dove i clandestini vengono tollerati, ma mai incentivati e difficilmente ottengono diritti di nessun tipo) il resto del mondo è ben chiuso e sigillato con le frontiere.

Eh infatti ci sono le razze pure altrove. Non so, in Russia, dove hanno 200 lingue e 40k dialetti :D
 
Indietro