Un immagine che spiega il pensiero progressista attuale

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
FFmpXizXMAEP6oF


Questa è gente che fa le maggioranze in molti parlamenti occidentali e se tratta così i propri figli potete immaginare cosa ha in mente per voi.
 
una malata mentale dovuta ad abusi di psicofarmaci, o droghe varie, o lavaggio del cervello da parte dell'elite. o big bamboo. dipende :censored:
 
malati mentali molto graditi alle elite

Infatti.
Il rincretinimento e distrazione degli schiavi liberi è sempre la prassi ora nella delirante modulazione woke.
Ma i rapporti reali di forza e potere non cambiano anzi si va verso un neomedioevo.
 
Infatti.
Il rincretinimento e distrazione degli schiavi liberi è sempre la prassi ora nella delirante modulazione woke.
Ma i rapporti reali di forza e potere non cambiano anzi si va verso un neomedioevo.

avevo modificato il mio commento ma la sostanza è quella.
 
FFmpXizXMAEP6oF


Questa è gente che fa le maggioranze in molti parlamenti occidentali e se tratta così i propri figli potete immaginare cosa ha in mente per voi.

Ci meritiamo l'estinzione. Non vedo l'ora che gli asiatici (cinesi in primis) facciano polpette del decadente e depravato mondo occidentale...
 
Ci meritiamo l'estinzione. Non vedo l'ora che gli asiatici (cinesi in primis) facciano polpette del decadente e depravato mondo occidentale...

Ma perchè devi metterci in mezzo tutti?
Basta che ti butti tu dal novantesimo piano e lasci in pace noi altri :D
 
Ma perchè devi metterci in mezzo tutti?
Basta che ti butti tu dal novantesimo piano e lasci in pace noi altri :D

si però prima bisognerebbe sgomberare il parcheggio di sotto: mi dispiacerebbe se ci andasse di mezzo qualche auto innocante:o
 
Ma perchè devi metterci in mezzo tutti?
Basta che ti butti tu dal novantesimo piano e lasci in pace noi altri :D

il balzeiro non lo fanno solo i volontari, glielo fanno fare a tutti, non è che se gli dici che soffri di mal d'aria ti lascino libero, anzi saresti il primo.....
 
il balzeiro non lo fanno solo i volontari, glielo fanno fare a tutti, non è che se gli dici che soffri di mal d'aria ti lascino libero, anzi saresti il primo.....

Il problema sono le paranoie, amico mio.
Tiriamo fuori un tweet di una invasata e pensiamo che il mondo sia come questa qui. Solo perchè ci sta sui maroni chi governa.
Ci fossero "i nostri" al governo, sparirebbe il 90% di questi treddi :D
 
Il problema sono le paranoie, amico mio.
Tiriamo fuori un tweet di una invasata e pensiamo che il mondo sia come questa qui. Solo perchè ci sta sui maroni chi governa.
Ci fossero "i nostri" al governo, sparirebbe il 90% di questi treddi :D

il problema non è questa quando da sola, sono i millemila rimbabiti che le danno retta che fanno si che dietro a lei arrivino altri millemila che fanno la stessa cosa
 
Il problema sono le paranoie, amico mio.
Tiriamo fuori un tweet di una invasata e pensiamo che il mondo sia come questa qui. Solo perchè ci sta sui maroni chi governa.
Ci fossero "i nostri" al governo, sparirebbe il 90% di questi treddi :D

Ma vi sarebbero gli altri che creano e finanziano qualcuno per fare l'estremista e giustificare le sceneggiate.
Ma l'immagine a prescindere dalla provenienza è emblematica della promossa woke cultura e politica .
 
una malata mentale dovuta ad abusi di psicofarmaci, o droghe varie, o lavaggio del cervello da parte dell'elite. o big bamboo. dipende :censored:

Probabilmente tutte e quattro le cose oltre al fatto che questa è nata microcefala già di suo.

Può anche essere che quando la bimba sarà grande per compensare le idee innaturali inculcate approffittando della sua età e della sua condizione indifesa, diventi razzista.
 
FFmpXizXMAEP6oF


Questa è gente che fa le maggioranze in molti parlamenti occidentali e se tratta così i propri figli potete immaginare cosa ha in mente per voi.

Come si fa a dar retta ad una che ha degli stipiti e una porta in quelle condizioni? Bisognerebbe toglierle la figlia
 
Come si fa a dar retta ad una che ha degli stipiti e una porta in quelle condizioni? Bisognerebbe toglierle la figlia

Quel pavimento, quelle mattonelle e quegli infissi a tutto mi fanno pensare tranne che al privilegio a meno che il privilegio non sia essere bianco ma credo sarebbe in contrasto con il loro presunto antirazzismo.
 
Ma perchè devi metterci in mezzo tutti?
Basta che ti butti tu dal novantesimo piano e lasci in pace noi altri :D

Ovviamente la prima persona plurale si riferiva a noi come civiltà. Noi come singoli individui ce la dovremmo fare invece ad arrivare al cappotto di legno in relativa tranquillità
 
Quel pavimento, quelle mattonelle e quegli infissi a tutto mi fanno pensare tranne che al privilegio a meno che il privilegio non sia essere bianco ma credo sarebbe in contrasto con il loro presunto antirazzismo.

E' un post del 2020 e la sig.ra Helen si è cancellata dai social
 
il problema non è questa quando da sola, sono i millemila rimbabiti che le danno retta che fanno si che dietro a lei arrivino altri millemila che fanno la stessa cosa

Quindi? Organizzatevi anche voi e fare rete. Non siete migliaia e migliaia? :wtf:
Sempre a lamentarvi che gli altri fanno cose. Ma porc....ma datevi da fare, no?
O vi pare che sia sufficiente votare ogni 5 anni il vostro partitino nazionalista e ariano???? :wall:
 
Quindi? Organizzatevi anche voi e fare rete. Non siete migliaia e migliaia? :wtf:
Sempre a lamentarvi che gli altri fanno cose. Ma porc....ma datevi da fare, no?
O vi pare che sia sufficiente votare ogni 5 anni il vostro partitino nazionalista e ariano???? :wall:

e a me cosa frega?!? non è che se vedo un disturbato mi vien voglia di contrastarlo, anzi.......faccia quello che vuole, a me fa ridere lui ma molto di più gli imbe.cilli che le danno retta, ma se devo scegliere preferisco che esterni in tutta libertà diversamente addio risa
 
E' un post del 2020 e la sig.ra Helen si è cancellata dai social
Chissà perchè... sarà che forse voleva essere ricoperta di complimenti e invece è stata giustamente tacciata di abuso infantile?
 
Indietro