forti sti polacchi.,specie con le "fattrici"

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.888
Punti reazioni
1.295
più efficaci comunque sotto il profilo demografico della filosofia LGBT.
diciamo che questo nuovo secolo ci porta parecchie novità per quanto riguarda la democrazia.
in italietta ,per fortuna abbiamo il vaticano e la longa manus in parlamento.purchè non si parli di pagare imu tari e quisquilie.
La Polonia dichiara guerra alle donne - La Stampa
 
Ultima modifica:
Che razza di titolo sarebbe ?

Il concetto è che tutela i feti , mica " dichiara guerra " a chicchessia

Che un feto sia una creatura vivente e nostro simile è fuori dubbio


Ps non sono cattolico e poche cose mi disturbano quanto le religioni
 
Comunque grandissimi polacchi , dopo il divieto al comunismo la tutela ai feti :bow:

Te credo che i rossi nostrani danno di testa se si parla di Polonia ...:rolleyes:
 
Il feto non è un individuo, non ha vita autonoma, è un progetto di vita in itinere.

Non si puo nominare un feto erede di qualche cosa, non si puo dare un nome al feto, il feto diventa individuo quando nasce.

Sarebbe meglio non abortire, ma deve esserci la possibilità di farlo entro un tot di settimane.

Se no è : hai scopato e allora tieniti il figlio
 
la colpa è come sempre dei soliti piddogrilli euroatlanticisalamati, la loro demente politica fuori da ogni logica porta poi, come la storia insegna, ad una corrispondente azione contraria, fatta chi aborra simili politiche e ha la forza di crearne altrettante contrarie, chi ci va di mezzo come sempre poi è il popolino che deve subire poi le stupidaggini di entrambi.
 
Il feto non è un individuo, non ha vita autonoma, è un progetto di vita in itinere.

Non si puo nominare un feto erede di qualche cosa, non si puo dare un nome al feto, il feto diventa individuo quando nasce.

Sarebbe meglio non abortire, ma deve esserci la possibilità di farlo entro un tot di settimane.

Se no è : hai scopato e allora tieniti il figlio


Però vengono seppelliti con tanto di bara bianca , é successo a una coppia di amici.
 
Il feto non è un individuo, non ha vita autonoma, è un progetto di vita in itinere.

Non si puo nominare un feto erede di qualche cosa, non si puo dare un nome al feto, il feto diventa individuo quando nasce.

Sarebbe meglio non abortire, ma deve esserci la possibilità di farlo entro un tot di settimane.

Se no è : hai scopato e allora tieniti il figlio

Bla bla bla

Le definizioni le fa chi domina e vengono sistematicamente aggiornate secondo chi comanda al momento ,,mica sono dati di fatto

Nel,tuo specifico caso di signor Spozz, ritieni ti avrebbe danneggiato in misura maggiore chi ti avesse abortito mentre eri feto o chi ti uccidesse quando hai 40 anni O 80 ?

Nel mio vedere ricevevi un danno maggiore ad essere abortito da feto piuttosto che nel venire ucciso in età matura

Ovviamente non è un nvito ad uccidere i maturi , era un ragionamento sulle opportunità ed interessi di chi non può difendersi
 
Che razza di titolo sarebbe ?

Il concetto è che tutela i feti , mica " dichiara guerra " a chicchessia

Che un feto sia una creatura vivente e nostro simile è fuori dubbio


Ps non sono cattolico e poche cose mi disturbano quanto le religioni

non ti piace il titolo?sopravviverò!
in ogni caso volevo sottolineare che in Polonia pur di alimentare la razza danno mazzate alle loro donne.che debbono ingoiare e abbozzare.non sono neanche io un fanatico dell'aborto libero ma di quello regolamentato si ,senz'altro.
così mi sembra ingeneroso verso le donne polacche!che son considerate così solo fattrici da tutelare come le vacche.
 
... duretta come legge :sbonk:
 
Il feto non è un individuo, non ha vita autonoma, è un progetto di vita in itinere.

Non si puo nominare un feto erede di qualche cosa

:clap:
Devi votare altri utenti prima di poter votare spozzxzzops ancora



Veramente non solo si può nominare erede un nascituro concepito, ma addirittura un eventuale figlio futuro ancora non concepito :


Art. 462 cod. civ.

Sono capaci di succedere tutti coloro che sono nati o concepiti al tempo dell’apertura della successione.

Salvo prova contraria, si presume concepito al tempo dell’apertura della successione chi è nato entro i trecento giorni dalla morte della persona della cui successione si tratta.

Possono inoltre ricevere per testamento i figli di una determinata persona vivente al tempo della morte del testatore, benché non ancora concepiti
 
In Italia si può abortire entro 90 giorni

Un feto di 12 settimane (84 giorni) è così :


feto-12-settimana-foto.jpg


Fonte : 12 settimana di gravidanza: i sintomi, come cresce la pancia e gli esami da fare - A Tutto Donna

"Il feto alla 12 settimana è completamente formato dalla testa ai piedi.

questo periodo è fondamentale per lo sviluppo del cervello le cui cellule nervose si replicano in continuazione.

Il feto a 3 mesi può iniziare a succhiarsi il pollice poiché le mani e i piedi hanno già raggiunto il pieno sviluppo.

Le dimensioni del feto a 12 settimane sono molto simili ad una susina. Infatti nella dodicesima settimana di gravidanza la grandezza del feto è pari a 4/5 cm di lunghezza con un peso di 14 grammi.

Sebbene sia molto piccolo, anche i genitali sono già completamente formati e attraverso un’ecografia si potrebbe scoprire con anticipo il sesso del bambino.
"
 
Art. 462 cod. civ.

Sono capaci di succedere tutti coloro che sono nati o concepiti al tempo dell’apertura della successione.

Salvo prova contraria, si presume concepito al tempo dell’apertura della successione chi è nato entro i trecento giorni dalla morte della persona della cui successione si tratta.

Possono inoltre ricevere per testamento i figli di una determinata persona vivente al tempo della morte del testatore, benché non ancora concepiti

Il feto non ha capacità giuridica, hanno fatto questa eccezione particolare (che apprendo ora) in caso di successione al de cuius nei 300 gg successivi
 
Bla bla bla

Le definizioni le fa chi domina e vengono sistematicamente aggiornate secondo chi comanda al momento ,,mica sono dati di fatto

Nel,tuo specifico caso di signor Spozz, ritieni ti avrebbe danneggiato in misura maggiore chi ti avesse abortito mentre eri feto o chi ti uccidesse quando hai 40 anni O 80 ?

Nel mio vedere ricevevi un danno maggiore ad essere abortito da feto piuttosto che nel venire ucciso in età matura

Ovviamente non è un nvito ad uccidere i maturi , era un ragionamento sulle opportunità ed interessi di chi non può difendersi

Mettere al mondo figli non desiderati, non concepiti nell'amore ma in uno sbaglio, con genitori che non hanno possibilità o competenze per allevarli, fate figli come in Africa (a quelle donne chiuderei le tube di Falloppioa) e poi arrangiatevi.

Perchè condannare una donna a badare a una creatura che non desidera, perchè condannare il nascituro ad un vita privo dell'amore materno?

La solita morale cattolica dell'andate e moltiplicatevi

Chiarisco che l'aborto non è non deve essere un metodo di controllo delle nascite, ma un ultima possibilita per la donna
 
Si tocca un tema molto delicato. Sebbene sia contrario all'aborto, sono a favore che ci sia una legge che lo regolamenti. Perché è facile dire "è un essere vivente" e mostrare foto di come sia un feto a 12 settimane, da genitore mi commuovo anch'io a vedere queste creaturine che vengono aspirate e sminuzzate vive (perché per me lo sono), ma se non si è in grado di dare una vita decente a questi figli, se non possono sentirsi amati, se vengono presi come un peso, allora a questo punto via il dente e via il dolore. E lo dico con infinita tristezza nel cuore, ma quando si legifera bisogna essere in grado di mettere da parte i sentimenti e far lavorare il cervello (e magari ci riuscissero sempre).
 
Mettere al mondo figli non desiderati, non concepiti nell'amore ma in uno sbaglio, con genitori che non hanno possibilità o competenze per allevarli, fate figli come in Africa (a quelle donne chiuderei le tube di Falloppioa) e poi arrangiatevi.

Perchè condannare una donna a badare a una creatura che non desidera, perchè condannare il nascituro ad un vita privo dell'amore materno?

La solita morale cattolica dell'andate e moltiplicatevi

Chiarisco che l'aborto non è non deve essere un metodo di controllo delle nascite, ma un ultima possibilita per la donna

Lo disconosci e lo lasci in ospedale .. nemmeno difficile da capire. Grazie a quella "legge" l'Italia è quello che è adesso, ovvero mancano 10 milioni di persone ovvero il 25% di PIL in piu' zero problemi in ogni dove... La potenza della demografia.

Ma d'altronde essere sinistri in primis significa nn sapere fare di conto ma fare le "battaglie" per le "piattaforme programmatiche" e l'ideologia... ed i risultati si vedono.
 
più efficaci comunque sotto il profilo demografico della filosofia LGBT.
diciamo che questo nuovo secolo ci porta parecchie novità per quanto riguarda la democrazia.
in italietta ,per fortuna abbiamo il vaticano e la longa manus in parlamento.purchè non si parli di pagare imu tari e quisquilie.
La Polonia dichiara guerra alle donne - La Stampa

Polacchi geniali, semplicemente: no euro no islam no comunismo, hanno un Paese che ha riassorbito tutta la loro migrazione lo stipendio e le opportunità nn mancano, è pulito e preciso come la Svizzera e siccome hanno capito per tempo che la demografia è IMPORTANTISSIMA mica come voi sinistri, hanno stoppato le scemenze che poi causano squilibri enormi vedi Italia. (tanto è vero che pure la Cina ha fatto retromarcia sulla follia del figlio unico!)
E poi ma che titolo DISGUSTOSO KO!KO!KO! ... Cos'è? TUA MAMMA era FORSE una FATTRICE!?!? Ma che pena che schifo. Cos'è che nn capisci???
 
Si tocca un tema molto delicato. Sebbene sia contrario all'aborto, sono a favore che ci sia una legge che lo regolamenti. Perché è facile dire "è un essere vivente" e mostrare foto di come sia un feto a 12 settimane, da genitore mi commuovo anch'io a vedere queste creaturine che vengono aspirate e sminuzzate vive (perché per me lo sono), ma se non si è in grado di dare una vita decente a questi figli, se non possono sentirsi amati, se vengono presi come un peso, allora a questo punto via il dente e via il dolore. E lo dico con infinita tristezza nel cuore, ma quando si legifera bisogna essere in grado di mettere da parte i sentimenti e far lavorare il cervello (e magari ci riuscissero sempre).

Ma chi se ne frega ..
Tu , personalmente tu , avresti preferito essere cresciuto in orfanotrofio o più probabilmente presso famiglia adottiva o ucciso prima di nascere?
 
Vorrei capire anche perché chi è contrario alla soppressione di chi non può difendersi debba essere tacciato di " cattolico " ...

Non potete neppure immaginare ciò che penso di chiesa e clero
 
Polacchi geniali, semplicemente: no euro no islam no comunismo, hanno un Paese che ha riassorbito tutta la loro migrazione lo stipendio e le opportunità nn mancano, è pulito e preciso come la Svizzera e siccome hanno capito per tempo che la demografia è IMPORTANTISSIMA mica come voi sinistri, hanno stoppato le scemenze che poi causano squilibri enormi vedi Italia. (tanto è vero che pure la Cina ha fatto retromarcia sulla follia del figlio unico!)
E poi ma che titolo DISGUSTOSO KO!KO!KO! ... Cos'è? TUA MAMMA era FORSE una FATTRICE!?!? Ma che pena che schifo. Cos'è che nn capisci???

parla di tua mamma e non della mia.e ringrazia internet.
 
Considerazione filosofica: premesso che non voglio proporre l’esaltazione dell’aborto ma, anzi, credo che sia un’azione che vada evitata, così come andrebbero fortemente evitate, da parte di uomini e donne, congiuntamente, le gravidanze indesiderate, vorrei solo far notare le differenze apparenti che connotano aborto e nascita.
Consideriamo l’aborto un’azione violenta perchè nel giro di pochi minuti un essere vivente, il feto, viene risucchiato e triturato (ed è, di fatto, un’azione violenta), tuttavia accettiamo ogni altra forma di violenza che il feto non abortito e nato e fattosi essere umano, subirà nel corso dell’esistenza, poiché lo consideriamo il prezzo da pagare a fronte del grande vantaggio di essere in vita. Quindi, non va bene che un altro essere (la madre, il medico) decida per il feto, ma va bene, ad esempio, che i governanti decidano come (leggi sul lavoro, sulla tassazione, sull’accesso alle cure ecc.) o addirittura quanto possa vivere un essere umano (dittature, pena di morte, guerre ecc.). Senza contare le inevitabili malattie che tormenteranno quasi ogni persona (è inaccettabile essere triturato in pochi minuti quando si è ancora presumibilmente incoscienti, è largamente accettato morire lentamente, nel corso di settimane o mesi fra dolori più o meno grandi, a volte intollerabili).
In sostanza, a mio avviso, aborto e vita sono entrambe esperienze dolorose, ma una è fortemente condannata, l’altra largamente accettata anzi, considerata cosa buona e desiderabile e conducono comunque entrambe allo stesso, inevitabile finale.
 
Indietro