Guardate questa webcam in diretta su piazza Sa. Marco a Venezia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
quindi? cosa si dovrbbe notare:
non c'è acqua?
non c'è gente?
 
La gente cammina tranquillamente:bow:
Solo che in questo momento la marea è di 125cm e il MOSE è in azione!! ......che fine hanno fatto i comitati NO MOSE!!:clap:
 
La gente cammina tranquillamente:bow:
Solo che in questo momento la marea è di 125cm e il MOSE è in azione!! ......che fine hanno fatto i comitati NO MOSE!!:clap:

Dopo i miliardi spesi, rubati e buttati, non doveva neanche funzionare?!
 
La gente cammina tranquillamente:bow:
Solo che in questo momento la marea è di 125cm e il MOSE è in azione!! ......che fine hanno fatto i comitati NO MOSE!!:clap:

a , presumevo avessi aperto per questo , pero se non erro nei giorni scorsi mi par di aver visto un servizio dove era allagata

sempre se non erro i NOMOSE erano i 5s in un altra epoca quindi ora funziona perchè loro han cambiato idea:o
 
Dopo i miliardi spesi, rubati e buttati, non doveva neanche funzionare?!

vediamo quanto spendono per l'EXPO di ROMA grazie alla candidatura della RAGGI guarda caso poco prima delle elzioni

a gia siamo in un altra epoca


cio solo per dire che son tutti uguali quando c'è da mangiare
 
vediamo quanto spendono per l'EXPO di ROMA grazie alla candidatura della RAGGI guarda caso poco prima delle elzioni

a gia siamo in un altra epoca


cio solo per dire che son tutti uguali quando c'è da mangiare


..........qui spesi 6 miliardi e una sola volta;mentre con il RDC ogni anno 10 miliardi!!

O aspetta, una sola volta?! Guarda che andrà manutenzionato, ad oro, per sempre eh...

Cmq è interessante notare come nel forum il RDC sia diventato il metro dello sperpero, tutto sotto i 10 miliardi è lecito, pure rubarli o tirarli in acqua :asd:
 
O aspetta, una sola volta?! Guarda che andrà manutenzionato, ad oro, per sempre eh...

Cmq è interessante notare come nel forum il RDC sia diventato il metro dello sperpero, tutto sotto i 10 miliardi è lecito, pure rubarli o tirarli in acqua :asd:

perchè hai quotato me che non ho menzionato l'rdc ma la VS raggi con a capovolta acrobatica?:confused:

a gia anche qui fuoco e fiamme su quello di milano in passato quindi non puoi controbattere
 
perchè hai quotato me che non ho menzionato l'rdc ma la VS raggi con a capovolta acrobatica?:confused:

a gia anche qui fuoco e fiamme su quello di milano in passato quindi non puoi controbattere

Perchè è la stessa risposta, lo stesso metodo, si parla di miliardi arrubbati e voi dite " si vabbè però aaaaa raggi?!?! " e quell'atro "si vabbè però òòòòò reddito de cittadinanza?!"


Se non noti la somiglianza e neanche quanto è ridicola la cosa, non è colpa mia ;)
 
Dopo i miliardi spesi, rubati e buttati, non doveva neanche funzionare?!

basta che funzioni qualche volta ...non lo sapevi ?

spese e furti fatti
manutenzioni costosissime se non impossibili
ma che ce frega...

le cose si fanno per la fanfara di oggi :p
 
Perchè è la stessa risposta, lo stesso metodo, si parla di miliardi arrubbati e voi dite " si vabbè però aaaaa raggi?!?! " e quell'atro "si vabbè però òòòòò reddito de cittadinanza?!"


Se non noti la somiglianza e neanche quanto è ridicola la cosa, non è colpa mia ;)

aquesti sempre a qulo ritto con la raggi ed il rdc gli stanno tosando i collioni con i prezzi gonfiati dei carburanti...

ne vedi uno lamentarsi ? :)
 
Perchè è la stessa risposta, lo stesso metodo, si parla di miliardi arrubbati e voi dite " si vabbè però aaaaa raggi?!?! " e quell'atro "si vabbè però òòòòò reddito de cittadinanza?!"


Se non noti la somiglianza e neanche quanto è ridicola la cosa, non è colpa mia ;)

no non è la stessa cosa
voi vi siete sempre opposti alle opere , all'expo alla tav mentre quando è toccato poi a voi(per raccattare un po di voti a mio parere) avete cambiato idea
o meglio i vs esponenti strapagati l'han cambiata

cmq hai ancora glissato sulla raggi-expo
 
no non è la stessa cosa
voi vi siete sempre opposti alle opere , all'expo alla tav mentre quando è toccato poi a voi(per raccattare un po di voti a mio parere) avete cambiato idea
o meglio i vs esponenti strapagati l'han cambiata

cmq hai ancora glissato sulla raggi-expo

Non sto glissando, me ne frego... io sono entrato in un treddo sul mose, aperto per dire "visto che funziona?!" Come se fosse stupefacente ed ho commentato questo... tu sinceramente non so cosa vuoi ma so che del mose ti frega nulla ;) :boh:
 
Non sto glissando, me ne frego... io sono entrato in un treddo sul mose, aperto per dire "visto che funziona?!" Come se fosse stupefacente ed ho commentato questo... tu sinceramente non so cosa vuoi ma so che del mose ti frega nulla ;) :boh:

avio ha bisogno della medicina quotidiana...

gli devi dire almeno 5 volte al giorno che la raggi fa schifo ed i grilli peggio...
poi visto che ci sei digli che pure cairo fa schifo :D:p
 
aquesti sempre a qulo ritto con la raggi ed il rdc gli stanno tosando i collioni con i prezzi gonfiati dei carburanti...

ne vedi uno lamentarsi ? :)

Saranno convinti che questa costante e sistematica campagna denigratoria risolverà i loro problemi, almeno spero quelli economici...
 
Ho aperto ma giuro, leggendo quanto scritto ho pensato subito ai boomerang di Ennio. Tipo quelli sul RDC.

Sei un suo multinick?

Ribadisco quanto detto da altri, dopo lo schifo e i problemi nella sua realizzazione doveva pure non funzionare?
 
a , presumevo avessi aperto per questo , pero se non erro nei giorni scorsi mi par di aver visto un servizio dove era allagata

sempre se non erro i NOMOSE erano i 5s in un altra epoca quindi ora funziona perchè loro han cambiato idea:o
Non volevo scriverlo. Alzare le paratie del mose ha un costo molto importante che grava poi sui cittadini diciamo sui 300mila ogni volta. Se si decide di alzare le paratie a 110 cm ci saranno un tot di alzate molto sostenuto mentre sopra i 130cm meno di 10 all'anno!! I NO MOSE? Sinistra sinistra,il m5s ha sempre fatto il m5s!!
 
Ho aperto ma giuro, leggendo quanto scritto ho pensato subito ai boomerang di Ennio. Tipo quelli sul RDC.

Sei un suo multinick?

Ribadisco quanto detto da altri, dopo lo schifo e i problemi nella sua realizzazione doveva pure non funzionare?
Il MOSE uno schifo concordo pienamente. Chi decideva allora non era il Governo,ma le giunte Comunali! Gli ambientalisti decisero che le paratie dovevano essere sommerse per non deturpare l'ambiente esterno. Fu un errore gravissimo in quanto le paratie a lungo andare sott'acqua durano finche durano!!
 
Indietro