Basito

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
Di Maio ha querelato Luigi Calabresi, assassinato 46 anni fa.

Dice Mario Calabresi:"Guardi, questa querela gliela restituisco e poi me la ridà corretta. Il querelato Luigi Calabresi era mio padre. Io mi chiamo Mario.
Sa cos'è la cosa grave? Che questa è la dimostrazione dell'approssimazione con cui fate le cose."
 
Immagino che Di Maio non abbia scritto un querela di proprio pugno...ne sarebbe in grado? :D
 
Di Maio ha querelato Luigi Calabresi, assassinato 46 anni fa.

Dice Mario Calabresi:"Guardi, questa querela gliela restituisco e poi me la ridà corretta. Il querelato Luigi Calabresi era mio padre. Io mi chiamo Mario.
Sa cos'è la cosa grave? Che questa è la dimostrazione dell'approssimazione con cui fate le cose."

Ho letto poco fa qui la notizia ma credevo fosse una barzelletta tragicomica. Invece ho trovato la notizia anche su siti giornalistici.

:D anzi :(

'Giorno.
 
Immagino che Di Maio non abbia scritto un querela di proprio pugno...ne sarebbe in grado? :D

Guarda che stai parlando del Ministro degli Esteri, uno che ritengo dia almeno un'occhiata agli affari internazionali che tratta e agli importantissimi atti che firma.
Quindi, figuriamoci a una querela.

O forse vorresti dire che firma de plano tutto, senza manco guardare?:o

O forse vorresti dire che l'hai votato accettando de plano tutto, senza manco guardare?:p
 
Guarda che stai parlando del Ministro degli Esteri, uno che ritengo dia almeno un'occhiata agli affari internazionali che tratta e agli importantissimi atti che firma.
Quindi, figuriamoci a una querela.

O forse vorresti dire che firma de plano tutto, senza manco guardare?:o

O forse vorresti dire che l'hai votato accettando de plano tutto, senza manco guardare?:p

però ho letto che sarebbe un fatto del 2018.. adesso è più colto :D
 
Ma è vera sta cosa???

Ahahhahah, grande Gigggino, vediamo se qualche giornalaio tappettino avrà il "coraggio" di porgergli una domanda. Magbo tranquillo, lo so
 
Come vedete c'è scritto Mario :p
 

Allegati

  • Schermata 2021-12-02 alle 08.29.14.jpg
    Schermata 2021-12-02 alle 08.29.14.jpg
    155,1 KB · Visite: 6
Gia la mancanza di dubbi sul fatto che sia vera conoscendo il personaggio fa della bufala un grande successo ma non saprei però chi dovrebbe querelare Di Maio, il giornale o se stresso? :confused:
 
Se la notizia è di 3 anni fa e più testate giornalistiche la riportano, questo semmai la dice lunga anche sull'approssimazione con cui certi giornali o siti giornalistici controllino certe notizie prima di pubblicarle.

Sempre che l'approssimazione non fosse voluta ....
 
Se la notizia è di 3 anni fa e più testate giornalistiche la riportano, questo semmai la dice lunga anche sull'approssimazione con cui certi giornali o siti giornalistici controllino certe notizie prima di pubblicarle.

Sempre che l'approssimazione non fosse voluta ....

Son dichiarazioni opposte e contrarie. Querela o citazione che fosse.
Avvenne da Formigli, vengo a sapere ora.
Ed è il destinatario della notifica a parlare. Dicendo che gliel'ha restituita con l'errata intestazione. E il Calabresi non mi sembra uno che si inventi una cosa del genere di sana pianta
 
Son dichiarazioni opposte e contrarie. Querela o citazione che fosse.
Avvenne da Formigli, vengo a sapere ora.
Ed è il destinatario della notifica a parlare. Dicendo che gliel'ha restituita con l'errata intestazione. E il Calabresi non mi sembra uno che si inventi una cosa del genere di sana pianta

ma il senso di metterla sotto i riflettori oggi ? :confused:
 
Immagino che Di Maio non abbia scritto un querela di proprio pugno...ne sarebbe in grado? :D

immagino che luigi non sappia neanche chi era calabresi
era un'altra epoca:o
 
Son dichiarazioni opposte e contrarie. Querela o citazione che fosse.
Avvenne da Formigli, vengo a sapere ora.
Ed è il destinatario della notifica a parlare. Dicendo che gliel'ha restituita con l'errata intestazione. E il Calabresi non mi sembra uno che si inventi una cosa del genere di sana pianta

Mi riferisco alla collocazione temporale, non al fatto. Che Calabresi sia un giornalista corretto non ci piove.
 
faccio un ragionamento terra terra....da grillino scarso si via...

abbiamo un di maio un po' ciuccio

ed ogni giorno ripetiamo che e' ciuccio...ci sta

poi ogni tanto la meravigliosa stampa nostrana tira fuori uno scoop meravilgioso

di maio e' ciuccio
perche' era ciuccio 3 anni fa


conclusione...

siamo sicuri che sia ciuccio solo di maio ? :uh:
 
Indietro