3D di accorpamento: se non ci fossero stati, l'era aurea...

NeoDinox

100% naturale
Registrato
23/8/04
Messaggi
26.905
Punti reazioni
1.026
che stavamo vivendo sarebbe durata.
probabilmente saremmo assurti a 3a potenza mondiale
non ci sarebbe stato il covid
e neanche la xylella
i politici sarebbero stati tutti laureati alla scuola di politica superiore francese
i politici avrebbero fatto sfoggio di almeno 3 lingue parlate e scritte fluentemente.
roma non avrebbe un liro di debito e invece di 1400 km di asfalto sarebbe un velluto tutto il fondo stradale del lazio.
la mafia sarebbe vaporizzata.

================
essendo vedo tutti d'accordo, pregherei -utenti e moderatori- di accorpare qui l'elenco di danni e nefandezze immonde dei 5S, perché i soliti 3-5 3D al giorno ormai stanno venendo fortemente a noia. sapevatelo.
 
Ha stata: la Raggi/DiMiao/Gonde/Grillo/Casalekko..

a Scelta....😁😁😁

(Xo' dalle prox elezioni -se nn ci fanno quakke sorpresa- ci saranno 300 Parassiti in meno... Forse e' questa l'origine di Tanto odio vs i MenoStelle)....
 
Il 2x1000 è la goccia finale che ha avvicinato troppo il M5S al resto dei partiti.
Aspetto una nuova forza che dia linfa vitale, come ha fatto il M5S negli ultimi anni, ormai purtroppo ha esaurito la spinta propulsiva.
 
Il 2x1000 è la goccia finale che ha avvicinato troppo il M5S al resto dei partiti.
Aspetto una nuova forza che dia linfa vitale, come ha fatto il M5S negli ultimi anni, ormai purtroppo ha esaurito la spinta propulsiva.

avevo visto giusto in te;)

ormai son rimasti solo NeoDinox e ennio a difendere l indifendibile
 
Ha stata: la Raggi/DiMiao/Gonde/Grillo/Casalekko..

a Scelta....😁😁😁

(Xo' dalle prox elezioni -se nn ci fanno quakke sorpresa- ci saranno 300 Parassiti in meno... Forse e' questa l'origine di Tanto odio vs i MenoStelle)....

finché non vedo non credo
 
avevo visto giusto in te;)

ormai son rimasti solo NeoDinox e ennio a difendere l indifendibile

proprio non ci arrivate.
io è da quel di' che non difendo i 5s
sono con dibba e lezzi.

mi da fastidio che ad esempio vi sperticate a dire che dimaio non ha una laurea da politico quando il parlamento è pieno di ignoranti con la terza media quando va bene.
tutto qui
 
proprio non ci arrivate.
io è da quel di' che non difendo i 5s
sono con dibba e lezzi.

mi da fastidio che ad esempio vi sperticate a dire che dimaio non ha una laurea da politico quando il parlamento è pieno di ignoranti con la terza media quando va bene.
tutto qui

mai scritto , anzi da tempo immemore ormai avevo scritto che questo rimane in parlamento a vita per me il nuovo BUTTIGLIONE o casini o mastella fate voi

che poi tu non difenda piu i 5s dalla scissione di del DIBBA mi pare strano visto che hai difeso la RAGGI che mi pare un esponente di punta dei 5s fino all'ultimo giorno di campagna elettorale nonostante per un motivo o per l'altro i problemi di roma siano sempre gli stessi
 
mai scritto , anzi da tempo immemore ormai avevo scritto che questo rimane in parlamento a vita per me il nuovo BUTTIGLIONE o casini o mastella fate voi

che poi tu non difenda piu i 5s dalla scissione di del DIBBA mi pare strano visto che hai difeso la RAGGI che mi pare un esponente di punta dei 5s fino all'ultimo giorno di campagna elettorale nonostante per un motivo o per l'altro i problemi di roma siano sempre gli stessi

ovvio, perché la raggi ha fatto una montagna di cose mai fatte e voi avete continuato a perkiularla.

ma i suoi 1400 km di sfalto
i suoi 900 autobus
i suoi 5 campi rom sgombrati
la sua lotta ai clan
i conti a posto
le decine di asili
decine di palestre
decine di parchi giochi
ecc ecc e moltissimi altri eccetera.
non avete mai voluti ammettere anche se sono sotto i vostri occhi e visibili a tutti.
==========
intanto gualti smantella la commissione speciale per i campi rom.
zingaretti e gelmini (mi pare) assicurano poteri speciali per roma capitale. richiesta inaccettata negli ultimi 5 anni chissà perchè....
 
Io li ho sempre avversati ma sono d'accordo che adesso si esagera: il problema è che il loro atteggiamento iniziale, di rifiuto totale della politica come di un covo di criminali, di arroganza, di presunzione senza alcuna base logica, porta inevitabilmente a queste reazioni.
 
Indietro