Abbiamo vinto: l'Ue si rimangia i divieti su "Natale" e "Maria"

in tanti qui dentro

si staranno già stracciando le vesti



:o
 
Nella pagina più Europa e comitato Ventotene millantano sia una notizia fake dal principio :asd:
 
Nella pagina più Europa e comitato Ventotene millantano sia una notizia fake dal principio :asd:


il partito di questo
per intenderci



:asd:




D8jB8B_XkAAhmGW.jpg
 
Pare sia una certa Helena Dalli la commissaria autrice di quella sciocchezza-

Continua a far discutere (soprattutto in Italia) il documento interno della Commissione europea, di cui anche il Sir ha parlato ieri, intitolato “#Unione dell’uguaglianza”. La commissaria europea alla Parità, Helena Dalli, ha però deciso oggi di ritirare il testo. “L’iniziativa di elaborare linee guida come documento interno per la comunicazione da parte del personale della Commissione nelle sue funzioni aveva lo scopo di raggiungere un obiettivo importante: illustrare la diversità della cultura europea e mostrare la natura inclusiva della Commissione verso tutti i ceti sociali e le credenze dei cittadini europei”. La commissaria intesta dunque a se stessa la volontà di stendere e diffondere il documento. “Tuttavia, la versione delle linee guida pubblicata non serve adeguatamente questo scopo. Non si tratta di un documento maturo” e, aggiunge, “non soddisfa tutti gli standard di qualità della Commissione”. All’interno dell’esecutivo – voci ben informate indicano direttamente la presidente Von der Leyen – sono cresciute nelle ultime ore le obiezioni e le contestazioni. Dalli afferma: “Le linee guida richiedono più lavoro. Ritiro quindi le linee guida e lavorerò ulteriormente su questo documento”

Commissione Ue: "#Unione dell'uguaglianza", ritirato il controverso documento. Dalli, "non e maturo". Toia (Parlamento), "quel testo esclude, non include" | AgenSIR

Ma mandarla a zappare un campo, no???
 
E sta "miss malta" invecchiata resta commissaria ue ?
 
ripeto. malati di mente al servizio di altri malati di mente.
 
Nun me ne po' fregà de meno e m'arrimbalza:o

Avrei continuato come prima.

E buon Natale a tutti voi!
W Maria!
 
mai sottovalutare i cretìni al potere, di sicuro ci torneranno sopra :asd:
 
mai sottovalutare i cretìni al potere, di sicuro ci torneranno sopra :asd:

ma certamente, la reprimenda della vdl sarà stata sulla tempistica non certo sul contenuto, quello quando ci sarà il terreno più arato ritornerà, a parole rivisitato e corretto, in pratica con le stesse strunzate di ieri.
 
ma certamente, la reprimenda della vdl sarà stata sulla tempistica non certo sul contenuto, quello quando ci sarà il terreno più arato ritornerà, a parole rivisitato e corretto, in pratica con le stesse strunzate di ieri.

certo, lo stesso film che vedremo per il dl zanzan, i cervelli sono quelli
 
ma certamente, la reprimenda della vdl sarà stata sulla tempistica non certo sul contenuto, quello quando ci sarà il terreno più arato ritornerà, a parole rivisitato e corretto, in pratica con le stesse strunzate di ieri.

Sta faccenda di far dire buone feste al posto di Buon Natale c'era già da alcuni anni e se ricordo bene era anche promossa da organizzazioni connesse ai soliti soros rockefeller ecc
 
Sta faccenda di far dire buone feste al posto di Buon Natale c'era già da alcuni anni e se ricordo bene era anche promossa da organizzazioni connesse ai soliti soros rockefeller ecc

chissa come mai tutti non cristiani

gli stessi che incentivano l'occupazione dell Europa da parte di popoli ostili.
 
Io, ad esempio, non sono credente, ma se qualcuno mi augura "Buon Natale" rispondo "Grazie, altrettanto a Lei e famiglia" e non mi ritengo offeso.
 
ripeto. malati di mente al servizio di altri malati di mente.

purtroppo non sono malati di mente,

ma fanno parte di una cultura ateo-globalista che è la stessa dei piddini nostrani e che vogliono cercare di imporre...

un pò come genitore 1 e genitore 2

al posto di padre e madre...
 
Io, ad esempio, non sono credente, ma se qualcuno mi augura "Buon Natale" rispondo "Grazie, altrettanto a Lei e famiglia" e non mi ritengo offeso.

anche perchè il buon natale non presuppone essere cristiani, visto che pare non sia corretto ne il giorno ma neppure l'anno, i vangeli addirittura pare che dicano cose diverse uno dall'altro, si augura il buon natale come augurio di buone feste del periodo natalizio.
 
Tra l'altro mi è capitato di andare in viaggio in paesi islamici (Marocco) nel periodo della "festa dell'agnello" "id al adha" e se qualcuno mi faceva gli auguri rispondevo educatamente e non mi veniva nessuna crisi esistenziale.
 
e pensare che ci hanno impiegato due anni tra riunioni, discussioni, scrivere etc.. tra impiegati e menti eccelse, quanto ci è costato questo aborto ??
 
non vedo che scandalo ci sia dire buone feste visto che in quel periodo c'e' anche capodanno e l'epifania... solite tempeste in un bicchier d'acqua...oltretutto non ci sono fonti attendibili che indichino nel 25 dicembre la nascita di Gesù ma la data è stata scelta per cristianizzare la festa pagana del sol invictus... l'istituzione della festa liturgica cristiana è documentata dal 336...
 
Ultima modifica:
Indietro