Questione politico-giudiziaria-costituzionale COVID - posto qui

Michael Oliver

Nuovo Utente
Registrato
7/5/18
Messaggi
7.038
Punti reazioni
154
Ci sono delle domande a cui nessuno cerca di dare delle risposte

1) come mai un paese che non aveva uno straccio di piano pandemico ( aggiornato al 2006 ) è così solerte nell'instaurare uno stato emergenza a Gennaio 2020 quando i casi in Europa erano zero ?

2) come mai nonostante lo stato emergenza il Ministero della Sanità ordina i respiratori un mese dopo ?

3) come mai nonostante lo stato di emergenza mandiamo le mascherine che abbiamo in Cina ?

4) come mai una anestesista ha l'intuizione di testare per covid il paziente 1 BEN 20 giorni dopo lo stato di emergenza ?

5) come mai non vengono fatte le zone rosse di Alzano e Bergamo ?

6) come mai I respiratori vengono usati in persone che vanno in TI coscienti ( ho parlato con un rianimatori e sicuramente non è prassi standard intubare una persona cosciente senza che questo abbia le funzioni polmonari completamente compromesse )

7) come mai I respiratori dopo non vengono più usati ?

8) come mai a fronte di una epidemia rispetto alla quale lo Stato si muove instaurando la stato di emergenza i positivi vengono spostati nelle RSA procurando una strage ?

9) come mai cambia un governo ma rimangono i 4 ministeri chiave in mano agli stessi 4 ( difesa , interni , esteri , sanità )

10) come mai si lascia lo stesso ministro della Salute nonostante sapessero che quanto dichiarato a Maria Teresa Rota non quadra ?
 
Come mai i cittadini ancora non capiscono che il vero obiettivo di tutto cio' è instaurare un nuovo ordine mondiale?
 
Penso che sia sempre facile, a posteriori, prendere decisioni in situazioni complesse.
Che sembrano facili, stando dietro a un monitor. In realtà non sono facili.
Probabilmente la risposta a tutte queste domande è: incapacità di affrontare la cosa.
Ma non solo volontariamente, anche per questione di lentezza decisionale ecc.
In Cina fanno prima, ovviamente. Chiudono 200k persone e mettono l'esercito fuori dal cancello.
Qui è lentissima la cosa. E quando si velocizza, DPCM ecc, si grida alla dittatura.
In pratica non va bene in un modo e non va bene neanche nell'altro modo.
 
Come mai i cittadini ancora non capiscono che il vero obiettivo di tutto cio' è instaurare un nuovo ordine mondiale?

Non è nuovo, è lo stesso post WWII, semplicemente adattato al fatto che la Cina è diventata una super potenza.
 
Come mai visto che negli altri stati non hanno brillato per tempestività situazioni complesse incredulità ecc.....qui in AP ci abbiamo i meglio maliziosi complottisti che se c'ero io a fare il presidente vi facevo vedere io:D
 
Penso che sia sempre facile, a posteriori, prendere decisioni in situazioni complesse.
Che sembrano facili, stando dietro a un monitor. In realtà non sono facili.
Probabilmente la risposta a tutte queste domande è: incapacità di affrontare la cosa.
Ma non solo volontariamente, anche per questione di lentezza decisionale ecc.
In Cina fanno prima, ovviamente. Chiudono 200k persone e mettono l'esercito fuori dal cancello.
Qui è lentissima la cosa. E quando si velocizza, DPCM ecc, si grida alla dittatura.
In pratica non va bene in un modo e non va bene neanche nell'altro modo.

perdonami

inviare infetti nelle RSA non mi sembra proprio una casa da manuale.

ma forse sarò fatto male io

Cioè TU HAI LO STATO DI EMERGENZA E MANDI GLI INFETTI dove ci sono gli anziani fragili ?

ma tu starai scherzando vero ?
 
Come mai visto che negli altri stati non hanno brillato per tempestività situazioni complesse incredulità ecc.....qui in AP ci abbiamo i meglio maliziosi complottisti che se c'ero io a fare il presidente vi facevo vedere io:D

non ho parlato di complotti , ci sono questioni complesse irrisolte.


COME MAI I 4 ministeri chiave non sono stati cambiati ?
 
volevo solo far notare che Macron ha cambiato l'esecutivo 2 mesi dopo

eppure il primo ministro era stato parecchio apprezzato anche dall'opinione pubblica.
 
perdonami

inviare infetti nelle RSA non mi sembra proprio una casa da manuale.

ma forse sarò fatto male io

Cioè TU HAI LO STATO DI EMERGENZA E MANDI GLI INFETTI dove ci sono gli anziani fragili ?

ma tu starai scherzando vero ?

Ma questo non l'ha fatto il Governo, mi pare siano state alcune Regioni.
 
Come mai i cittadini ancora non capiscono che il vero obiettivo di tutto cio' è instaurare un nuovo ordine mondiale?

Come mai sei ancora qui a parlare benche promuovi fesserie complottistiche con un nickname di una organizzazione criminale??
 
Come mai sei ancora qui a parlare benche promuovi fesserie complottistiche con un nickname di una organizzazione criminale??

Il vero crimine è il nuovo ordine mondiale globalista e pedofilo del dip steit satanico, non capisci? :o
 
volevo solo far notare che Macron ha cambiato l'esecutivo 2 mesi dopo

eppure il primo ministro era stato parecchio apprezzato anche dall'opinione pubblica.

CHe ci siano state delle carenze organizzative e´piu che evidente, detto cio, come BlackM ha scritto, [...] sempre facile, a posteriori, prendere decisioni in situazioni complesse.


Aggiungo: Come mai oggi, con 1 anne e mezzo di dati, che sostengono SCIENTIFICAMENTE e STATISTICAMENTE la validita dei vaccini nell´evitare la malattia grave, e l´ospedalizzazione ancora esiste gente che non vuole vaccinarsi? Allora diovremmo sostutuirla o toglierla di mezzo stando alla logica di questo thread :o
 
CHe ci siano state delle carenze organizzative e´piu che evidente, detto cio, come BlackM ha scritto, [...] sempre facile, a posteriori, prendere decisioni in situazioni complesse.


Aggiungo: Come mai oggi, con 1 anne e mezzo di dati, che sostengono SCIENTIFICAMENTE e STATISTICAMENTE la validita dei vaccini nell´evitare la malattia grave, e l´ospedalizzazione ancora esiste gente che non vuole vaccinarsi? Allora diovremmo sostutuirla o toglierla di mezzo stando alla logica di questo thread :o


cosa c'entra questa idio.zia col mio thread ?

io l'intruglio l'ho fatto
 
se devono esserci interventi così sgangherati chiedete sto thread
grazie
 
le opinioni di karmakoma non mi interessano , sono esattamente allo stesso livello di quelli che vedono il complotto del 5G


detto questo , se quanto dicessi io fosse senza fondamento NON CI SAREBBE UNA INDAGINE MOLTO DELICATA A BERGAMO come riferito stamattina dal giornalaccio di CDB
 
Indietro