Chiesta archiviazione per Morisi

Nessuno sa più chi è questo tizio, è solo stato usato dal sistema schifo piddume per spalare letame, unica cosa che sa fare il piddume, in attesa di altre elezioni.
 

non mi sembra
al di là del disprezzo per modi e persona (cui però la magistratura dovrebbe essere esente)

fatalità a due giorni dal voto viene dipinto come spacciatore e minacciatore
a distanza di un mesetto, ah scusate, ci siamo sbagliati, archiviamo

suvvia....
 
non mi sembra
al di là del disprezzo per modi e persona (cui però la magistratura dovrebbe essere esente)

fatalità a due giorni dal voto viene dipinto come spacciatore e minacciatore
a distanza di un mesetto, ah scusate, ci siamo sbagliati, archiviamo

suvvia....

Vero :yes:
 
Nessuno sa più chi è questo tizio, è solo stato usato dal sistema schifo piddume per spalare letame, unica cosa che sa fare il piddume, in attesa di altre elezioni.

non è nemmeno detto che siano stati i soli, pure dalla sua parte ci sono buone probabilità che sia arrivata una spintarella, appena dopo era già prevista una resa dei conti, che poi è avvenuta, tutto è rimasto come prima ma che ci fosse e ci sia fuoco sotto la cenere è certo.
 
Bene, così si rende conto cosa significa spalare medda sulle persone...cosa che lui ha fatto negli anni con la sua struttura.
 
Bene, così si rende conto cosa significa spalare medda sulle persone...cosa che lui ha fatto negli anni con la sua struttura.

vedi che quello che è accaduto a persona che disprezzi (e sul cui giudizio concordiamo) potrebbe accadere a me o a te. hai voglia poi dopo un po' che ti dicano che si sono sbagliati.
intanto ti sei giocato la reputazione
 
vedi che quello che è accaduto a persona che disprezzi (e sul cui giudizio concordiamo) potrebbe accadere a me o a te. hai voglia poi dopo un po' che ti dicano che si sono sbagliati.
intanto ti sei giocato la reputazione


Se un politico è sempre stato onesto e rispettoso della legge non ha niente da temere....per piacere basta con questi luoghi comuni....diverso è il caso degli scheletri nell'armadio
 
penso che morisi da utilizzatore di bamba potrebbe essere un ottimo sponsor per la liberalizzazione della cannabis e anche del sesso promiscuo e fluido, oppure è pratica solo per quelli con fragilità interiori e tutti i restanti sono drogati e pervertiti ?
 
Ne vedremo delle belle, il piddume non ha uguali quando si tratta di spalare letame.

Già, purtroppo ho diversi utenti in ignore list e vedo che stanno imperversando qua sopra...peccato non poterli leggere, sicuramente avranno da ridire su qualcosa.
 
Bene, così si rende conto cosa significa spalare medda sulle persone...cosa che lui ha fatto negli anni con la sua struttura.

Suppongo che eri contento nel momento in cui uscirono queste notizie, sei contento ora nel gioire e trasferire la tua contraddizione contro lo stesso avversario, mi auguro tu acquisisca in futuro un metro di giudizio che abbia a che fare con l'imparzialità ma so gia che è un compito arduo, chi odia è destinato a odiare, in definitiva il contraltare del tuo nemico a cui attribuisci le tue stesse qualità.
 
penso che morisi da utilizzatore di bamba potrebbe essere un ottimo sponsor per la liberalizzazione della cannabis e anche del sesso promiscuo e fluido, oppure è pratica solo per quelli con fragilità interiori e tutti i restanti sono drogati e pervertiti ?

I padroni non permetteranno la liberalizzazione delle droghe, è un business troppo consolidato e redditizio.
 
Ma dai, chi l'avrebbe mai pensato? Proprio sotto elezioni esce questa storia e poi...


Luca Morisi, i pm chiedono l’archiviazione: non era dell’ex guru della Lega la droga dello stupro- Corriere.it

Chissà cosa si inventeranno per il prossimo giro..

si ma la lega che avrà perso da sta vicenda in soldoni?
secondo me hanno pagato il salvini ondivago ora no vax ora zerbinato a draghi (bé di fatto sempre, altrimenti dovevano lasciar cadreghe) degli ultimi 8 mesi
infatti più che altro il problema è che i destrorsi nn vanno più a votare
 
Indietro