Firmato contratto Luce con COOP X 24 MESI a Luglio e oggi me lo cambiano. - Pagina 4
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5253 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Direi che è il minimo che possa succedere dopo che il Governo sta scatenando il panico con l'annuncio: black-out imminente in Italia ed Europa

Blackout energia, per Giorgetti c'e rischio di rimanere senza luce e gas per settimane | WSI

Blog Entries
    1
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    24117 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da //_\\ Visualizza Messaggio
    Bene, ora sappiamo che qualsiasi contratto contenga la frase: "X anni a prezzo bloccato" è solo carta igienica....

Non si finisce mai di imparare.
    È carta igienica solo se il prezzo poi sale.
    Se invece scende rimane valido.

L'avatar di Sency
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1435 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    confesso che sono stato tentato di andare a staccare la spina, tanto lui se ne era andato
    Non si stacca, e' chiusa a chiave. Ci vuole il telecomando dell'auto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21174 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Sency Visualizza Messaggio
    Non si stacca, e' chiusa a chiave. Ci vuole il telecomando dell'auto.
    Ecco perché ha abbandonato il suo prezioso veicolo elettrico con il filo attaccato.
    Pensavo comunque fosse un piacere per chi fa spesa e durasse il tempo necessario a questa,invece il vecchietto che si è organizzato per bene aveva pure la bici elettrica ad una decina di metri e secondo me manco avrà comprato un pacchetto di gum

Mentioned
    117 Post(s)
    Quoted
    7037 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    È carta igienica solo se il prezzo poi sale.
    Se invece scende rimane valido.
    Beh in effetti farebbe ridere i polli se fosse così...
    Anche io sto valutando il passaggio al mercato libero, ma mi sembra più fuffa che altro.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    16015636
    Però mi sento di dire una cosa... È vero che non è molto corretto prima della fine di un contratto fare una pmu, che sia 12 oppure 24 mesi poco importa, però è altrettanto vero che noi consumatori quando abbiamo stipulato un contratto anche solo da un mese possiamo cambiare ( soprattutto quando diminuiscono i prezzi della materia energia)
    Io ho appena abbandonato Edison ( sono stato 10 mesi) per riuscire a fare la 24 mesi di engie a 0,0689 che mi è stata attivata oggi

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1310 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da SIRAD Visualizza Messaggio
    Firmato contratto Luce con COOP X 24 MESI a Luglio e oggi me lo cambiano.

Ma possibile che il cittadino debba subire questi soprusi senza che le norme di legge lo proteggano?

Uno firma un contratto a prezzo fisso per 2 anni e questi impunemente dopo 4 mesi ti dicono che causa condizioni di mercato cambiano unilateralmente il contratto e lo trasformano in tariffa variabile mensilmente.
    LA COOP SEI TU.

Che vadano a vendere pentole.
    Io so e capisco poco, si sa, quindi non so se vale la mia ipotesi che ti avrebbero lasciato il contratto Luce per 24 MESI soltanto se conveniva a loro durante i 24 MESI.

L'avatar di fever7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3685 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Andre1983 Visualizza Messaggio
    Però mi sento di dire una cosa... È vero che non è molto corretto prima della fine di un contratto fare una pmu, che sia 12 oppure 24 mesi poco importa, però è altrettanto vero che noi consumatori quando abbiamo stipulato un contratto anche solo da un mese possiamo cambiare ( soprattutto quando diminuiscono i prezzi della materia energia)
    Io ho appena abbandonato Edison ( sono stato 10 mesi) per riuscire a fare la 24 mesi di engie a 0,0689 che mi è stata attivata oggi
    Immagino tu l'abbia attivata tempo fa, adesso i prezzi sono superiori, sullo 0.9 in più Engie non mette il 10.2% di perdite di rete come indicano però chiaramente

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6588 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Alla coop non ci andrei neppure se mi regalassero la roba

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2940 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho un contratto bloccato per 24 mesi con Engie. Mi è arrivata comunicazione che il prezzo non cambia fino alla scadenza. Questa è serietà

Accedi