SOSPESA LA DEMOCRAZIA
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5281 Post(s)
    Potenza rep
    0

SOSPESA LA DEMOCRAZIA

L'avatar di SixSigmaBrazil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2460 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

e come era quella dell'altra sera??? a si... basta siamo in guerra i giornalisti devono moderarsi ...etc.. osimilia

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    95826 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Azz adesso scoprite che Mediaset è come è? Dopo 27 anni? Complimenti
    Poi siete quelli più svegli di tutto, che hanno capito ogni complotto ecc.
    Annamo bbbbbene

L'avatar di SixSigmaBrazil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2460 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigmaBrazil Visualizza Messaggio

e come era quella dell'altra sera??? a si... basta siamo in guerra i giornalisti devono moderarsi ...etc.. osimilia
    Monti: "meno democrazia per la somministrazione dell'informazione"

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5281 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Azz adesso scoprite che Mediaset è come è? Dopo 27 anni? Complimenti
    Poi siete quelli più svegli di tutto, che hanno capito ogni complotto ecc.
    Annamo bbbbbene
    Black, abbiamo semplicemente postato la PROVA REGINA che identifica chi siano i complottisti. Quelli che sino ad oggi quando scoreggiavano domandavano chi fosse stato ad emettere il nauseabondo peto. Caro Black, il post è destinato a chi, non gardando mai o quasi mai Retequattro, non si sarebbe mai avveduto di quanto successo. Consentici di informarlo, non fare il fascista

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2505 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non è una novità. Hanno deciso da un pezzo che il popolo Italiano deve essere gestito come un allevamento di bufale. Distraggono con gli economicismi di breve periodo le piccole menti di gran parte della nostra popolazione e nel frattempo gli tolgono tutto, anche l'aria che respirano.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    95826 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    Black, abbiamo semplicemente postato la PROVA REGINA che identifica chi siano i complottisti. Quelli che sino ad oggi quando scoreggiavano domandavano chi fosse stato ad emettere il nauseabondo peto. Caro Black, il post è destinato a chi, non gardando mai o quasi mai Retequattro, non si sarebbe mai avveduto di quanto successo. Consentici di informarlo, non fare il fascista
    E chi c'è lo impedisce? Anch'io sono contro la censura di Giordano, anche se non guardo la TV e quindi non ho mai guardato neanche lui.
    Ma sono cavoli di Mediaset, un gruppo privato che fa come gli pare, come ha sempre fatto.
    Per anni andava benissimo, perché manganellava gli avversari. Oggi prendo atto che non va bene

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5281 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    E chi c'è lo impedisce? Anch'io sono contro la censura di Giordano, anche se non guardo la TV e quindi non ho mai guardato neanche lui.
    Ma sono cavoli di Mediaset, un gruppo privato che fa come gli pare, come ha sempre fatto.
    Per anni andava benissimo, perché manganellava gli avversari. Oggi prendo atto che non va bene
    Vero, ha manganellato CasaPound dedicandole trasmissioni contro.....

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5540 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    512 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    SOSPESA LA DEMOCRAZIA
    Alzato da poco mi viene da guardare questo forum e mi trovo questi discorsi che mi sembrano terribili! Preferirei guardare il giardino buio al freddo autunnale quasi invernale e dolcemente pensare alla mia passata attività agricola o all'attuale piccola attività nell'orto nella bella stagione e trarne conforto spirituale.
    Però guardate che la penso così anche io. Non ci credo alla democrazia, penso che oggi ci sia più libertà di una volta perché c'è molta energia a basso costo per le macchine che lavorano al posto dell'uomo, penso che alla fin fine chi, la grandissima parte del popolo, lavora come dipendente ha il capo come dittatore e chi ha un'attività in proprio, per esempio agricola, ha i clienti come dittatori. Chi si ribella ai dittatori prende botte, perde il lavoro, viene emarginato, perde una vita decente o persino perde la vita. Ma anche fuori dal lavoro penso che la libertà sia limitata e non faccio il discorso pandemia e vaccino, io sono vaccinato anche se ho molti dubbi sul contesto. Ma la democrazia progressista, che si rivela oggi con tutte le cosiddette moderne istanze progressiste, mi appare come una democrazia vuota di significato ma in sostanza fascista e comunista insieme che sono termini significativi di imposizione dei voleri dei dittatori e dei padroni veri. Ma sono discorsi difficili e pericolosi che i dittatori e i padroni non vogliono sentire.

'Mattino.

Accedi