SOSPESA LA DEMOCRAZIA

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
monti-750x391.jpg


e come era quella dell'altra sera??? a si... basta siamo in guerra i giornalisti devono moderarsi ...etc.. osimilia
 
Azz adesso scoprite che Mediaset è come è? Dopo 27 anni? Complimenti :D
Poi siete quelli più svegli di tutto, che hanno capito ogni complotto ecc.
Annamo bbbbbene :D
 
Azz adesso scoprite che Mediaset è come è? Dopo 27 anni? Complimenti :D
Poi siete quelli più svegli di tutto, che hanno capito ogni complotto ecc.
Annamo bbbbbene :D

Black, abbiamo semplicemente postato la PROVA REGINA che identifica chi siano i complottisti. Quelli che sino ad oggi quando scoreggiavano domandavano chi fosse stato ad emettere il nauseabondo peto. Caro Black, il post è destinato a chi, non gardando mai o quasi mai Retequattro, non si sarebbe mai avveduto di quanto successo. Consentici di informarlo, non fare il fascista ;)
 
Non è una novità. Hanno deciso da un pezzo che il popolo Italiano deve essere gestito come un allevamento di bufale. Distraggono con gli economicismi di breve periodo le piccole menti di gran parte della nostra popolazione e nel frattempo gli tolgono tutto, anche l'aria che respirano.
 
Black, abbiamo semplicemente postato la PROVA REGINA che identifica chi siano i complottisti. Quelli che sino ad oggi quando scoreggiavano domandavano chi fosse stato ad emettere il nauseabondo peto. Caro Black, il post è destinato a chi, non gardando mai o quasi mai Retequattro, non si sarebbe mai avveduto di quanto successo. Consentici di informarlo, non fare il fascista ;)

E chi c'è lo impedisce? Anch'io sono contro la censura di Giordano, anche se non guardo la TV e quindi non ho mai guardato neanche lui.
Ma sono cavoli di Mediaset, un gruppo privato che fa come gli pare, come ha sempre fatto.
Per anni andava benissimo, perché manganellava gli avversari. Oggi prendo atto che non va bene
 
E chi c'è lo impedisce? Anch'io sono contro la censura di Giordano, anche se non guardo la TV e quindi non ho mai guardato neanche lui.
Ma sono cavoli di Mediaset, un gruppo privato che fa come gli pare, come ha sempre fatto.
Per anni andava benissimo, perché manganellava gli avversari. Oggi prendo atto che non va bene

Vero, ha manganellato CasaPound dedicandole trasmissioni contro.....
 
SOSPESA LA DEMOCRAZIA

Alzato da poco mi viene da guardare questo forum e mi trovo questi discorsi che mi sembrano terribili! Preferirei guardare il giardino buio al freddo autunnale quasi invernale e dolcemente pensare alla mia passata attività agricola o all'attuale piccola attività nell'orto nella bella stagione e trarne conforto spirituale.
Però guardate che la penso così anche io. Non ci credo alla democrazia, penso che oggi ci sia più libertà di una volta perché c'è molta energia a basso costo per le macchine che lavorano al posto dell'uomo, penso che alla fin fine chi, la grandissima parte del popolo, lavora come dipendente ha il capo come dittatore e chi ha un'attività in proprio, per esempio agricola, ha i clienti come dittatori. Chi si ribella ai dittatori prende botte, perde il lavoro, viene emarginato, perde una vita decente o persino perde la vita. Ma anche fuori dal lavoro penso che la libertà sia limitata e non faccio il discorso pandemia e vaccino, io sono vaccinato anche se ho molti dubbi sul contesto. Ma la democrazia progressista, che si rivela oggi con tutte le cosiddette moderne istanze progressiste, mi appare come una democrazia vuota di significato ma in sostanza fascista e comunista insieme che sono termini significativi di imposizione dei voleri dei dittatori e dei padroni veri. Ma sono discorsi difficili e pericolosi che i dittatori e i padroni non vogliono sentire.

'Mattino.
 
Azz adesso scoprite che Mediaset è come è? Dopo 27 anni? Complimenti :D
Poi siete quelli più svegli di tutto, che hanno capito ogni complotto ecc.
Annamo bbbbbene :D

Non hanno capito che hanno manipolato i cervelli delle persone per ben 25 anni :'( vogliamo parlare dei servizi giornalieri contro la Raggi
 
Ieri ho ascoltato un webinair su tutt'altro argomento, ma un'affermazione mi ha particolarmente colpito: abbiamo il diritto di esprimere il nostro pensiero, ma non necessariamente di diffonderlo.
Ci ho riflettuto a lungo e ho trovato molta verità in questo.
 
fino a qualche anno fa c'era Emilio Fede, EMILIO FEDE a dirigere rete 4, ora vi stupite che mediaset segue la linea della sua proprietà?


capirei la critica su un canale rai ma rete 4?

Immagino invece che su bylobilu ci sia la giusta parcondicio su tutti gli argomenti
 
Questo COVID ha avuto il pregio di mostrare la vera natura degli italiani.
Un popolo che ama le dittature e i totalitarismi. Troppo complicata la libertà, il dover pensare con la propria testa, il dover accettare chi la pensa in modo diverso.
Molto meglio affidarsi all'uomo forte (poco importa se si chiama Benito o Baffone o Mario) e sti***** se c'è qualcuno che viene oppresso. Tanto io ho il mio bel lasciapassare...
Anche in questo forum i c'è un rapporto liberali/fascio-comunisti di 20 a 80 e questo 3D ne è l'ennesima dismostrazione.
Non è che non capiscono la deriva totalitaria in corso: è che gli piace.
 
Ieri ho ascoltato un webinair su tutt'altro argomento, ma un'affermazione mi ha particolarmente colpito: abbiamo il diritto di esprimere il nostro pensiero, ma non necessariamente di diffonderlo.
Ci ho riflettuto a lungo e ho trovato molta verità in questo.

E anche se lo volessi, non te lo fanno diffondere. Per il tuo bene, of course...

PS:
povera Costituzione...
 
Questo COVID ha avuto il pregio di mostrare la vera natura degli italiani.
Un popolo che ama le dittature e i totalitarismi. Troppo complicata la libertà, il dover pensare con la propria testa, il dover accettare chi la pensa in modo diverso.
Molto meglio affidarsi all'uomo forte (poco importa se si chiama Benito o Baffone o Mario) e sti***** se c'è qualcuno che viene oppresso. Tanto io ho il mio bel lasciapassare...
Anche in questo forum i c'è un rapporto liberali/fascio-comunisti di 20 a 80 e questo 3D ne è l'ennesima dismostrazione.
Non è che non capiscono la deriva totalitaria in corso: è che gli piace.

Avete la memoria corta, Galerkin. Per anni avete usato Mediaset per manganellare gli avversari. Voi come cdx. Perchè vi faceva comodo, come coalizione.
Adesso che sono una decina d'anni che il Silvione ve lo mette nel popò (Monti, Letta, Draghi ecc.) non vi piace più Mediaset eh. Comodo così :asd:
Dovevate pensarci prima, nel 1994. Anzi, ci avevate pure pensato...Berlusconi mafioso, bla bla, controlla l'informazione, conflitto di interessi...poi però ha fatto comodo e quindi andava bene.
Adesso fate, VOI DEL CDX, i lamentoni sull'informazione di Mediaset?
Purtroppo ragazzi miei, avete perso questo diritto nel 1994 :D
 
L'utente, a busta paga cinese, è gia' intervenuto per spiegarvi che visto che per lui è sempre stato cosi ora deve essere cosi e dovra' rimanere sempre cosi'??
 
Avete la memoria corta, Galerkin. Per anni avete usato Mediaset per manganellare gli avversari. Voi come cdx. Perchè vi faceva comodo, come coalizione.
Adesso che sono una decina d'anni che il Silvione ve lo mette nel popò (Monti, Letta, Draghi ecc.) non vi piace più Mediaset eh. Comodo così :asd:
Dovevate pensarci prima, nel 1994. Anzi, ci avevate pure pensato...Berlusconi mafioso, bla bla, controlla l'informazione, conflitto di interessi...poi però ha fatto comodo e quindi andava bene.
Adesso fate, VOI DEL CDX, i lamentoni sull'informazione di Mediaset?
Purtroppo ragazzi miei, avete perso questo diritto nel 1994 :D

Io non sono del CDX e neanche del CDX e neanche, sa chiaro, di altri o degli estremismi. Voto volta volta, se voto, chi al momento mi pare meno peggio.
Però tu mi puoi spiegare le attuali differenze tra CDX e CSX ma anche prima dell'attuale governo univoco. Io non vedo differenze sostanziali relative ai soldi e al potere che sono tutto per la politica. Non vedo differenza tra un capo di CDX e uno di CDX.

'Giorno.
 
Avete la memoria corta, Galerkin. Per anni avete usato Mediaset per manganellare gli avversari. Voi come cdx. Perchè vi faceva comodo, come coalizione.
Adesso che sono una decina d'anni che il Silvione ve lo mette nel popò (Monti, Letta, Draghi ecc.) non vi piace più Mediaset eh. Comodo così :asd:
Dovevate pensarci prima, nel 1994. Anzi, ci avevate pure pensato...Berlusconi mafioso, bla bla, controlla l'informazione, conflitto di interessi...poi però ha fatto comodo e quindi andava bene.
Adesso fate, VOI DEL CDX, i lamentoni sull'informazione di Mediaset?
Purtroppo ragazzi miei, avete perso questo diritto nel 1994 :D

Caro Black, tu ti ostini a voler ricondurre il tutto ad una contrapposizione destra/sinistra ma non è così.
E se non capisci il problema allora vuol dire che sei parte del problema (cit.) :D
 
Indietro