SOSPESA LA DEMOCRAZIA - Pagina 2
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ennio1963
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    14130 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Azz adesso scoprite che Mediaset è come è? Dopo 27 anni? Complimenti
    Poi siete quelli più svegli di tutto, che hanno capito ogni complotto ecc.
    Annamo bbbbbene
    Non hanno capito che hanno manipolato i cervelli delle persone per ben 25 anni vogliamo parlare dei servizi giornalieri contro la Raggi

L'avatar di Trauptman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6468 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ieri ho ascoltato un webinair su tutt'altro argomento, ma un'affermazione mi ha particolarmente colpito: abbiamo il diritto di esprimere il nostro pensiero, ma non necessariamente di diffonderlo.
    Ci ho riflettuto a lungo e ho trovato molta verità in questo.

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    976 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    fino a qualche anno fa c'era Emilio Fede, EMILIO FEDE a dirigere rete 4, ora vi stupite che mediaset segue la linea della sua proprietà?

capirei la critica su un canale rai ma rete 4?

Immagino invece che su bylobilu ci sia la giusta parcondicio su tutti gli argomenti

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Questo COVID ha avuto il pregio di mostrare la vera natura degli italiani.
    Un popolo che ama le dittature e i totalitarismi. Troppo complicata la libertà, il dover pensare con la propria testa, il dover accettare chi la pensa in modo diverso.
    Molto meglio affidarsi all'uomo forte (poco importa se si chiama Benito o Baffone o Mario) e sti***** se c'è qualcuno che viene oppresso. Tanto io ho il mio bel lasciapassare...
    Anche in questo forum i c'è un rapporto liberali/fascio-comunisti di 20 a 80 e questo 3D ne è l'ennesima dismostrazione.
    Non è che non capiscono la deriva totalitaria in corso: è che gli piace.

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Trauptman Visualizza Messaggio
    Ieri ho ascoltato un webinair su tutt'altro argomento, ma un'affermazione mi ha particolarmente colpito: abbiamo il diritto di esprimere il nostro pensiero, ma non necessariamente di diffonderlo.
    Ci ho riflettuto a lungo e ho trovato molta verità in questo.
    E anche se lo volessi, non te lo fanno diffondere. Per il tuo bene, of course...

PS:
    povera Costituzione...

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    95662 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Questo COVID ha avuto il pregio di mostrare la vera natura degli italiani.
    Un popolo che ama le dittature e i totalitarismi. Troppo complicata la libertà, il dover pensare con la propria testa, il dover accettare chi la pensa in modo diverso.
    Molto meglio affidarsi all'uomo forte (poco importa se si chiama Benito o Baffone o Mario) e sti***** se c'è qualcuno che viene oppresso. Tanto io ho il mio bel lasciapassare...
    Anche in questo forum i c'è un rapporto liberali/fascio-comunisti di 20 a 80 e questo 3D ne è l'ennesima dismostrazione.
    Non è che non capiscono la deriva totalitaria in corso: è che gli piace.
    Avete la memoria corta, Galerkin. Per anni avete usato Mediaset per manganellare gli avversari. Voi come cdx. Perchè vi faceva comodo, come coalizione.
    Adesso che sono una decina d'anni che il Silvione ve lo mette nel popò (Monti, Letta, Draghi ecc.) non vi piace più Mediaset eh. Comodo così
    Dovevate pensarci prima, nel 1994. Anzi, ci avevate pure pensato...Berlusconi mafioso, bla bla, controlla l'informazione, conflitto di interessi...poi però ha fatto comodo e quindi andava bene.
    Adesso fate, VOI DEL CDX, i lamentoni sull'informazione di Mediaset?
    Purtroppo ragazzi miei, avete perso questo diritto nel 1994

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4212 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    L'utente, a busta paga cinese, è gia' intervenuto per spiegarvi che visto che per lui è sempre stato cosi ora deve essere cosi e dovra' rimanere sempre cosi'??

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Avete la memoria corta, Galerkin. Per anni avete usato Mediaset per manganellare gli avversari. Voi come cdx. Perchè vi faceva comodo, come coalizione.
    Adesso che sono una decina d'anni che il Silvione ve lo mette nel popò (Monti, Letta, Draghi ecc.) non vi piace più Mediaset eh. Comodo così
    Dovevate pensarci prima, nel 1994. Anzi, ci avevate pure pensato...Berlusconi mafioso, bla bla, controlla l'informazione, conflitto di interessi...poi però ha fatto comodo e quindi andava bene.
    Io non sono del CDX e neanche del CDX e neanche, sa chiaro, di altri o degli estremismi. Voto volta volta, se voto, chi al momento mi pare meno peggio.
    Però tu mi puoi spiegare le attuali differenze tra CDX e CSX ma anche prima dell'attuale governo univoco. Io non vedo differenze sostanziali relative ai soldi e al potere che sono tutto per la politica. Non vedo differenza tra un capo di CDX e uno di CDX.

'Giorno.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    95662 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Non vedo differenza tra un capo di CDX e uno di CDX.

'Giorno.
    Si vede anche da come l'hai scritto

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Caro Black, tu ti ostini a voler ricondurre il tutto ad una contrapposizione destra/sinistra ma non è così.
    E se non capisci il problema allora vuol dire che sei parte del problema (cit.)

Accedi