Molestatore di greta beccaglia rischia da 6 a 12 anni - Pagina 7
Allergia a regole Covid, si dimette presidente Credit Suisse che violò quarantena per godersi finali Wimbledon (vinte da Djokovic)
La violazione delle regole anti-Covid non perdona, che si tratti di un'icona dello sport, come il campione di tennis Novak Djokovic o di una star del mondo della finanza, come …
Partita Generali, patto in azione: mercato osserva mosse Caltagirone e Del Vecchio      
Sembra di assistere a una avvincente partita di scacchi, dove ogni mossa è calcolata con estrema attenzione e nulla è lasciato al caso. Si tratta della partita per il controllo …
Piazza Affari naviga a vista, disputa per presidente della Repubblica può far saltare il banco. Berlusconi e il rischio Italia orfana di Draghi
I massimi pluriennali toccati a inizio anno sopra i 28mila punti sono ancora a portata di mano per il Ftse Mib, ma l’impressione è che questa seconda metà di mercato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1657 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da iakko Visualizza Messaggio
    Felice di essere nato negli anni 60'.

Oggi film come "amici miei" sarebbero censurati

chiarendo che il personaggio ha fatto un gesto da gran cafone cafone.

PS come scritto in altro treddo,a mia figlia è accaduta la medesima cosa,uno schiaffo davanti a tutta la dirigenza coni ,zitto e figura di.....

sui canali tipo cine34, iris, ecc... fino a un anno fa circa li davano ancora i film di quel tipo (amici miei e successivi mai visto su quei canali)

vedo che ultimamente molti film anni 70 80 di un certo tipo, non li trasmettono più... stanno facendo censura vera e propria

infatti mi chiedevo come mai i film nuovi tante cose e riferimenti li proibissero mentre film vecchi continuavano ad andare in onda... e trac chiuso tutto.

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8220 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    arriveremo a donne dedite al meretricio che accusano di molestie sessuali.... anzi, più o meno ci siamo già.
    dipende qual è la ricompensa della prestazione in fondo
    Secondo me il problema e' in quelle situazioni di "zona grigia" in cui non e' possibile determinare con certezza la volontarieta' o meno che potrebbero esporre gli uomini a conseguenze devastanti (ed il trend potrebbe anche peggiorare).

L'avatar di Miki63
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2535 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Miki63 Visualizza Messaggio
    L'articolo con foto "Due pacche due misure", con la mano di Mara Venier sul ****** del rugbista Alvise Rigo è stato cancellato!

- Dagospia
    Avevo ragione io, non avevo le traveggole, Dagospia ne ha postato un altro:

Molestatore di greta beccaglia rischia da 6 a 12 anni-greta-3.jpg

mara venier si e incazzata dopo che la sua palpatina ad alvise rigo e' stata accostata a... - Media e Tv

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8220 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

mara venier si e incazzata dopo che la sua palpatina ad alvise rigo e' stata accostata a... - Media e Tv
    Cioe' le donne possono trarre vantaggio da una palpatina sulle natiche sia che la diano a la ricevano.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5858 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da totore8 Visualizza Messaggio
    Cioe' le donne possono trarre vantaggio da una palpatina sulle natiche sia che la diano a la ricevano.
    La cosa si fa interessante, se un uomo da una bottarella sul sedere di una donna ridendo e scherzando non è più una molestia ?

Se ho interpretato bene la sentenza della corte di cassazione è molestia eccome, comunque. Quello che non mi è chiaro è se, in questo caso, basta che chi ha ricevuto la manata non denunci per chiudere il tutto (in quanto stava allo scherzo) oppure se un pubblico ministero anche nel caso palese di complicità tra chi ha dato e chi ha ricevuto la manata può procedere d'ufficio.
    La Venier mi sembra un po' confusa .....

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1657 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    lui le mette la mano sulla spalla,,, occhio che rischia la denuncia a sua volta

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5858 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il secondo molestatore cosa aveva fatto ?

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    510 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Quindi mi sembra di intuire che le norme e le consuetudini attuali permettano alle donne di toccare liberamente i sederi di uomini.
    Io allora spero che un uomo prossimo palpato da una donna la denunci. Per vedere come procederà la faccenda. Posso sperarlo o è vietato?

Chiaramente fermo restando che per me il tipo che ha toccato la giornalista ha sbagliato direi probabilmente in un momento di mancanza di autocontrollo causato dall'euforia della partita di calcio.

'Pomeriggio-'Sera

L'avatar di enteparassitario
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    16211501
    Ci sarà un aumento di denunce,x molestie e violenze sessuali,statene certi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7246 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Che due palle questa storia. Per una toccatina di sedere uno rischia il carcere, mentre a un uomo che manda la compagna all'ospedale per le botte non fanno un praticamente un capzo. Cose da non credere.

Accedi