Molestatore di greta beccaglia rischia da 6 a 12 anni - Pagina 5
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
‘L’inflazione salariale è ovunque’, l’alert di Goldman. Le banche di Wall Street pagano impennata dei costi
Grandi banche statunitensi alle prese con ingenti aumenti dei costi legati all’impennata dei salari. L'inflazione salariale sta colpendo importanti banche d’affari come Goldman Sachs, paralizzata da un aumento del 23% …
Da Intesa Sanpaolo nuova emissione di Bonus Cap Barriera Continua su azioni italiane e internazionali
Da oggi saranno disponibili sul SedeX di Borsa Italiana 24 nuovi Certificati Bonus Cap Barriera Continua End Of Day di Intesa Sanpaolo, su azioni italiane e internazionali. L?obiettivo dei nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    lascia fare a lei, adesso è ospite su Rai 1, questa ha svoltato, prima nessuno sapeva chi era...
    Considerazione direi cinica ma la penso così anche io.
    Però credo che se vuole una qualche carriera successiva dovrebbe sinceramente perdonare il tipo che le ha dato, mi sembra, una sconsiderata e plateale pacca sul sedere. Non credo possa fare carriera partendo da quella pacca anzi credo che la carriera le sarà negata poi da tutti se non perdona.
    Fermo restando che mi sembra ovvio che il tipo ha sbagliato.

'Giorno.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2307 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Il fatto è finito in tv, e questo rischia di fare la differenza. Secondo me non si è neanche reso conto dei guai in cui si è andato a cacciare, soprattutto non ha capito delle conseguenze per averlo fatto in diretta televisiva.

partendo dal fatto che ha fatto un gesto da cavernicolo troglodita quello scritto da te e quotato in toto dal sottoscritto ci fa capire con che defi-ciente abbiamo a che fare il quale non si è reso conto in che guaio si è andato a ficcare ben che gli vada ma gli deve andare particolarmente bene resterà senza un soldo ed espropriato di tutto.

L'avatar di enteparassitario
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    16211501
    Su FB stanno inondando il suo profilo, e quello del ristorante di messaggi......

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5759 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da enteparassitario Visualizza Messaggio
    Su FB stanno inondando il suo profilo, e quello del ristorante di messaggi......
    questa ha studiato per 3 anni marketing e comunicazione, lasciate fare a lei

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13928 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da rua Visualizza Messaggio
    Moralismo da bar, lo facevano grandi artisti va bene lo fa il nemico politico è da condannare, ridicolo.
    e solo questione di piccoli o grandi uomini, che lo faccia un nemico, un amico o un grande artista, passa solo per povero patetico che non sa resistere al passare inesorabile del tempo e vuole in maniera ridicola far credere che è ancora quello che era, nel suo caso poi più probabilmente quello che non è mai stato.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21066 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    3 anni di daspo.....per ora

L'avatar di triale
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2025 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da rua Visualizza Messaggio
    Moralismo da bar, lo facevano grandi artisti va bene lo fa il nemico politico è da condannare, ridicolo.
    il guaio è questo vecchio ridicolo si è messo in mente di rappresentarci nel mondo ... ancora peggio chi gli dà corda che non ha neanche l'attenuante dell'età

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8222 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho la sensazione che una analoga discussione sia sparita dal sito.
    Ho visto in linea diretta con lo staff e non c'e' nessun riferimento a qualche provvedimento preso e ho cercato tra i miei messaggi e non ho trovato quelli relativi alla discussione in questione.
    Qualora si tratti una cancellazione forzata, direi che e' giustificata, i toni sono scesi al livello di "tua madre-sorella-figlia-moglie" e non e' elegante.
    Meglio che non resti neanche traccia di un tale scadimento, cosi' ci rifacciamo una verginita'.
    Non vorrei tornare alle questioni di ieri, ma....
    ben che gli vada ma gli deve andare particolarmente bene resterà senza un soldo ed espropriato di tutto.
    Se per una stupidaggine [1] del genere viene espropriato di tutto, se l'avesse ammazzata al tipo gli avrebbero resi schiavi i discendenti fino alla settima generazione ?
    Questo giustizialismo schiumante mi fa paura, perche' oggi e' per la tutela della intangibilita' delle donne, domani non lo sappiamo su cosa si potrebbe concentrare.

[1]In scala relativa all'omicidio, sia mai si dovesse pensare all'apologia dello stupro.

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8222 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    3 anni di daspo.....per ora
    Mi sembra una di quelle condanne all'ergastolo in primo grado per dare la "pena esemplare".

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5094 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    si era il direttore, micheletti era stato per anni anche il direttore di telelombardia prima che arrivasse l'attuale che è anche semiproprietario, l'hanno sospeso temporanemante dal video, resta sempre comunque il direttore, la differenza è che non apparirà in trasmissione, così almeno ha detto ieri in tv.
    Micheletti è un ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo giornalista ma come uomo ha perso l'occasione per fare una bella figura in occasione dell'episodio

Accedi