Ma ci voleva un genio per prevedere che ai prezzi di mercato di TIM era possibile...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.505
Punti reazioni
2.108
un'OPA da parte di qualcuno che i soldi li ha, a differenza dei nostri imprenditori capitalisti senza capitali?
Forse hanno confidato troppo nella golden share, quindi gli errori fatti non sono stati SOLO dai suddetti sedicenti capitalisti, ma anche dalla inadeguata classe politica, troppo impegnata a scontrarsi su qazzate tipo ddl zan da una parte e a fare i pistoleri giustizieri dall'altra :rolleyes:

P.S.:ovviamente sono soddisfatto del +50% fatto in pochissimi giorni con le mie TIM prese a 0,33 :o ma il discorso esula da questo.
 
MA la borsa è così...

ci sono azioni con buoni fondamentali molto sottovalutate...

e azioni con fondamentali normali che sono molto sopravvalutate
 
un'OPA da parte di qualcuno che i soldi li ha, a differenza dei nostri imprenditori capitalisti senza capitali?
Forse hanno confidato troppo nella golden share, quindi gli errori fatti non sono stati SOLO dai suddetti sedicenti capitalisti, ma anche dalla inadeguata classe politica, troppo impegnata a scontrarsi su qazzate tipo ddl zan da una parte e a fare i pistoleri giustizieri dall'altra :rolleyes:

P.S.:ovviamente sono soddisfatto del +50% fatto in pochissimi giorni con le mie TIM prese a 0,33 :o ma il discorso esula da questo.

l'appetito vien mangiando......magari se venisse ceduta al doppio:D
 
un'OPA da parte di qualcuno che i soldi li ha, a differenza dei nostri imprenditori capitalisti senza capitali?
Forse hanno confidato troppo nella golden share, quindi gli errori fatti non sono stati SOLO dai suddetti sedicenti capitalisti, ma anche dalla inadeguata classe politica, troppo impegnata a scontrarsi su qazzate tipo ddl zan da una parte e a fare i pistoleri giustizieri dall'altra :rolleyes:

P.S.:ovviamente sono soddisfatto del +50% fatto in pochissimi giorni con le mie TIM prese a 0,33 :o ma il discorso esula da questo.



Col senno di poi siamo tutti bravi e facciamo il 50% di guadagno....tu sei un grande "guru"....:D
 
Col senno di poi siamo tutti bravi e facciamo il 50% di guadagno....tu sei un grande "guru"....:D

grazie, ma lo so da 21 anni :D

comunque parliamo di pochi spicci, operazioni fatte giusto per non perdere l'allenamento
 
grazie, ma lo so da 21 anni :D

comunque parliamo di pochi spicci, operazioni fatte giusto per non perdere l'allenamento

pensa invece che io le ho a 1,20 e siccome le vedevo solo scendere, meta' le ho vendute sugli 0,45 un paio di anni fa
 
7 miliardi di controvalore ante opa

perchè non se l'è comprata lo stato invece di buttare soldi nel cesso per rdc?
 
prossima preda..... bancobpm o bper
con due spicci si fa una bella opa dall'estero. quelli che veramente hanno i soldi... e via.
 
un'OPA da parte di qualcuno che i soldi li ha, a differenza dei nostri imprenditori capitalisti senza capitali?
Forse hanno confidato troppo nella golden share, quindi gli errori fatti non sono stati SOLO dai suddetti sedicenti capitalisti, ma anche dalla inadeguata classe politica, troppo impegnata a scontrarsi su qazzate tipo ddl zan da una parte e a fare i pistoleri giustizieri dall'altra :rolleyes:

P.S.:ovviamente sono soddisfatto del +50% fatto in pochissimi giorni con le mie TIM prese a 0,33 :o ma il discorso esula da questo.


OPA ? Per ora non ne vedo
 
ci sarebbero anche 22,5 miliardi di debiti....

scommettiamo che la rivendono per quasi quella cifra ...qualcuno dirà emala sicurezza nazionale etc.....


e naturamente si tengono la tim brasil..... gallina dalle uova d'oro.... haga dinero 24h
 
Possibile che i piu' grandi fondi americani perdano il loro tempo con queste aziende piene di gente in età da pensione e mezze fallite?

Fatemi capire, c'è ancora qualcuno che paga 15-20 € al mese per avere 30 gb di traffico mobile?
 
Possibile che i piu' grandi fondi americani perdano il loro tempo con queste aziende piene di gente in età da pensione e mezze fallite?

Fatemi capire, c'è ancora qualcuno che paga 15-20 € al mese per avere 30 gb di traffico mobile?

Pensa che nel mercato tedesco con 20 euro al mese a malapena te ne porti 8 di GB a casa :o

Mica ci sono reti pubbliche aperte ovunque :mmmm:
 
7 miliardi di controvalore ante opa

perchè non se l'è comprata lo stato invece di buttare soldi nel cesso per rdc?

Lo stato vuole l'infrastruttura. Si saranno alternati 5 governi diversi a chiedere di scorporare l'infrastruttura.
I francesi facevano i sordi quindi lo stato è stato obbligato a fondare Open Fiber, altrimenti oggi saremmo ancora senza rete internet.
Durante il lockdown avremmo dovuto usare i piccioni...
 
Col senno di poi siamo tutti bravi e facciamo il 50% di guadagno....tu sei un grande "guru"....:D

Prese a 0,32 le risparmio.

Ma essendo solo la prima entrata delle tre o quattro previste non so se augurarmi che salga ancora o che torni indietro per poter comprare ancora più basso... visto che ho solo il 20/25% di quelle che volevo prendere...

Ho preso anche Argentina e trans-ocean

E monitoro... Romania
 
Tutti che comprano sui minimi, al solito :D

Ma adesso varrebbe la pena comprare telecom o no?
 
Indietro