È quasi certo, dopo le elezioni Fedriga prenderà il posto di Salvini - Pagina 5
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14634 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da scoppiettante Visualizza Messaggio
    Salvini, Borghi, Morisi, Durigon...
    Sembra l'armata brancaleone. Dove pensi di andare con dei personaggi così?! Loro prenderanno le poltrone ma tu non vai da nessuna parte.
    Grazie, non ho bisogno di nessun endorsment da parte di nessun piddino. Io voto quelli che piacciono a me, non quelli che piacerebbero ai miei avversari politici

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4761 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    x uomodidestra

sbagli...c'è già : italexit di paragone

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4906 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Grazie, non ho bisogno di nessun endorsment da parte di nessun piddino. Io voto quelli che piacciono a me, non quelli che piacerebbero ai miei avversari politici
    I piddini dall'alto della loro onniscienza decidono chi siano gli avversari politici "giusti"?

E' un vizio dei sinistri, in Cina è il partito che nomina i vescovi, non il papa.

Comunque in famiglia voteremo lega di Salvini, gli rendiamo merito di aver tentato di fermare lo sbarco dei clandestini.

L'avatar di uomo di destra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    x uomodidestra

sbagli...c'è già : italexit di paragone
    mah sto alla finestra. non vorrei fosse l'ennesimo pronto a tradire al cambio del vento. stile quelli che hanno preso voti a palate nelle ultime politiche sparando b,alle e infondendo speranze agli elettori. o stile lega che se continuano cosi torneranno a zero o quasi.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    96057 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da uomo di destra Visualizza Messaggio
    mah sto alla finestra. non vorrei fosse l'ennesimo pronto a tradire al cambio del vento. stile quelli che hanno preso voti a palate nelle ultime politiche sparando b,alle e infondendo speranze agli elettori. o stile lega che se continuano cosi torneranno a zero o quasi.
    Beh, ma questo non puoi saperlo prima. Ti tocca provare.
    E' sempre meglio votare qualcuno che non ha mai governato, se non ti va bene chi ha governato. Perchè alla fine, come vedi, sono le stesse facce che vedevamo in tv 25 anni fa.
    Basta aprire un "Ballarò" (o simili) di metà anni '90 e ci sono le stesse facce di oggi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Beh, ma questo non puoi saperlo prima. Ti tocca provare.
    E' sempre meglio votare qualcuno che non ha mai governato, se non ti va bene chi ha governato. Perchè alla fine, come vedi, sono le stesse facce che vedevamo in tv 25 anni fa.
    Basta aprire un "Ballarò" (o simili) di metà anni '90 e ci sono le stesse facce di oggi.
    esatto. il mio 'stare alla finestra' però sia chiaro non si esaurisce con un astensione dal voto, che fa solo l'interesse di quelli di 'ballarò dal 90 ad oggi' oltre agli ultimi loro sodali cresciuti come 'antisistema' ma ora peggiori dell'originale.
    si deve votare, sperando nel meno peggio. qualcosa è già uscito, c'è ancora un partito all' opposizione (?) , altri partiti nasceranno o usciranno dall'angolo dove si sono fatti rinchiudere negli ultimi mesi.

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4761 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da uomo di destra Visualizza Messaggio
    esatto. il mio 'stare alla finestra' però sia chiaro non si esaurisce con un astensione dal voto, che fa solo l'interesse di quelli di 'ballarò dal 90 ad oggi' oltre agli ultimi loro sodali cresciuti come 'antisistema' ma ora peggiori dell'originale.
    si deve votare, sperando nel meno peggio. qualcosa è già uscito, c'è ancora un partito all' opposizione (?) , altri partiti nasceranno o usciranno dall'angolo dove si sono fatti rinchiudere negli ultimi mesi.
    non puoi sperare che una signor nessuno uscito dalle piazze sena alcuna capacità mediatica, totalmente estraneo alle elite ed alle logiche della politica romana, incapace di usare i sistemi di comunicazione possa portare un partito sulla carta estremamente minoritario ( la stragrande maggioranza degli italiani è allineata alle posizioni de governo attuale sia su economia che gestione della pandemia, assolutamente proeuro provax progreenpass) ad avere una un qualche peso..paragone è l'unico che vedo all' orizzonte (ben assistito da gente come birghi bagnai savona e la donati che sono molto popolari tra questi italiani) in grado di portare una formazione del genere in doppia cifra...paragone è l' unico ad avere il carisma e le capacità di cui sopra

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    non puoi sperare che una signor nessuno uscito dalle piazze sena alcuna capacità mediatica, totalmente estraneo alle elite ed alle logiche della politica romana, incapace di usare i sistemi di comunicazione possa portare un partito sulla carta estremamente minoritario ( la stragrande maggioranza degli italiani è allineata alle posizioni de governo attuale sia su economia che gestione della pandemia, assolutamente proeuro provax progreenpass) ad avere una un qualche peso..paragone è l'unico che vedo all' orizzonte (ben assistito da gente come birghi bagnai savona e la donati che sono molto popolari tra questi italiani) in grado di portare una formazione del genere in doppia cifra...paragone è l' unico ad avere il carisma e le capacità di cui sopra
    Borghi Bagnai ma non sono lega?

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14634 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da spozzxzzops Visualizza Messaggio
    I piddini dall'alto della loro onniscienza decidono chi siano gli avversari politici "giusti"?

E' un vizio dei sinistri, in Cina è il partito che nomina i vescovi, non il papa.

Comunque in famiglia voteremo lega di Salvini, gli rendiamo merito di aver tentato di fermare lo sbarco dei clandestini.
    Io voterò chi metterà nero su bianco nel programma elettorale di eliminare lo stato di emergenza, lasciapassare verde e di ritornare pienamente ai diritti individuali costituzionalmente garantiti.
    Se sarà Salvini a rinsavire (magari dopo l'elezione del pdr), bene ne sarò lieto. Altrimenti il mio voto non lo rivede e voterò qualcun altro o starò a casa.
    Così vincerà il pd? Pace, tanto vincesse la lega di fedriga e giorgetti sarebbe uguale...

Accedi