Dedicato a Torre

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.342
Punti reazioni
1.494
[FONT=&quot]OGGI Renzi rimane l’unico vero politico e in più una persona onesta e quindi da preferire SEMPRE"
[/FONT]

[FONT=&quot]"Lo dico senza problemi tra Berlusconi e Di Maio e Renzi sceglierei il terzo, perché anche se i primi due fanno politiche a parole troppo simili promettono il paradiso ma a realizzarlo manco ci pensano, a livello di governo Renzi ha fatto tante cose e diversi sbagli OGGI Renzi rimane l’unico vero politico e in più una persona onesta e quindi da preferire SEMPRE. E la stessa cosa la penserei di chiunque se avesse la stessa esperienza coraggio testardaggine e perseveranza nel tentativo di portare fuori da questa palude immensa il nostro povero paese.INGESSATO dal clientelismo mafiopolitico che ci martirizza dalla nascita del ITALIA unita."
[/FONT]
 
OGGI Renzi rimane l’unico vero politico e in più una persona onesta e quindi da preferire SEMPRE"

"Lo dico senza problemi tra Berlusconi e Di Maio e Renzi sceglierei il terzo, perché anche se i primi due fanno politiche a parole troppo simili promettono il paradiso ma a realizzarlo manco ci pensano, a livello di governo Renzi ha fatto tante cose e diversi sbagli OGGI Renzi rimane l’unico vero politico e in più una persona onesta e quindi da preferire SEMPRE. E la stessa cosa la penserei di chiunque se avesse la stessa esperienza coraggio testardaggine e perseveranza nel tentativo di portare fuori da questa palude immensa il nostro povero paese.INGESSATO dal clientelismo mafiopolitico che ci martirizza dalla nascita del ITALIA unita."
Magari se non fosse anche un bugiardo megalomane sarebbe meglio.
Sempre da preferire ad un qualsiasi grillino comunque.
 
Non ho scritto a chi si deve questa dichiarazione . Vi lascio un po' in sospeso
 
Torre durante durante una tappa del suo percorso di riposizionamento politico?

Improbabile, l'autore del pistolotto è Scalfari. Cosa penso di Renzi (e di molti suoi sostenitori ...) è cosa nota e non perderò tempo a ripeterlo.

Vado a farmi da mangiare durante il telegiornale, decisamente più interessante e produttivo di mister 2%
 
Scusate, vivo all'estero e seguo poco la politica italiana.
Potere spiegarmi chi e' questo politico e perche' ne parlate cosi' spesso?
Grazie.
 
Improbabile, l'autore del pistolotto è Scalfari. Cosa penso di Renzi (e di molti suoi sostenitori ...) è cosa nota e non perderò tempo a ripeterlo.

Vado a farmi da mangiare durante il telegiornale, decisamente più interessante e produttivo di mister 2%

Bene , vedo che hai googlato con cura .

Scalfari . Mai stato amico di Renzi e non dategli del ri********to, visto gli editoriali che scrive
 
Bene , vedo che hai googlato con cura .

Scalfari . Mai stato amico di Renzi e non dategli del ri********to, visto gli editoriali che scrive

Non mi sembra che Scalfari gli abbia fatto un gran complimento :o

"Tra Berlusconi e Di Maio e Renzi sceglierei il terzo"
 
Non mi sembra che Scalfari gli abbia fatto un gran complimento :o

"Tra Berlusconi e Di Maio e Renzi sceglierei il terzo"

Piu' avanti si' .

Coraggio, perseveranza , testardaggine nel voler far uscire l?italia dalla palude
 
Renzi nel corso degli anni l'ho definito pallone gonfiato, ciarlatano, parolaio, teppista, bullo fiorentino, venditore di fumo ecc... e mi ero fermato qui perchè non avevo risparmi a banca Etruria.

Per me coraggio, testardaggine e perseveranza sono valori che possono essere anche nocivi se usati male.

Ci metto molto a farmi idee negative di una persona (cerco prima di giustificarlo in qualche modo), però quando parte l'opzione discharge quella rimane immodificabile a vita.

Per Renzi come per Di Maio non c'è domani
 
Indietro