Dedicato a Torre - Pagina 2
Valore e convenienza del mining industriale
Macchine al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, impegnate nel risolvere i complessi algoritmi previsti dalla blockchain per l?estrazione della regina delle criptovalute, il Bitcoin. E’ il …
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    85 Post(s)
    Quoted
    24004 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Letshope Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che Scalfari gli abbia fatto un gran complimento

"Tra Berlusconi e Di Maio e Renzi sceglierei il terzo"
    Piu' avanti si' .

Coraggio, perseveranza , testardaggine nel voler far uscire l?italia dalla palude

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4904 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Renzi nel corso degli anni l'ho definito pallone gonfiato, ciarlatano, parolaio, teppista, bullo fiorentino, venditore di fumo ecc... e mi ero fermato qui perchè non avevo risparmi a banca Etruria.

Per me coraggio, testardaggine e perseveranza sono valori che possono essere anche nocivi se usati male.

Ci metto molto a farmi idee negative di una persona (cerco prima di giustificarlo in qualche modo), però quando parte l'opzione discharge quella rimane immodificabile a vita.

Per Renzi come per Di Maio non c'è domani

Accedi