Non possiamo perderlo come premier

che sia forse un leccardo ?!?
 
L'hanno già perso, ormai il "migliore" si è stufato degli inetti della sua maggioranza
 
A di Maio dico

Tieniti Draghi... che la dignità invece l'hai persa
 
poi a marzo 2023 quale pdc?
 
quando mai hanno avuto dignità?
pensavo che i loro elettori gliel'avrebbero fatta pagare ma cosi non è
 
uomo o donna , basta che non sia il consueto catto-.comunista del piffero
 
quando mai hanno avuto dignità?
pensavo che i loro elettori gliel'avrebbero fatta pagare ma cosi non è

e come no? io ero uno di quelli che li ha votati....guarda che erano al 30%, i sondaggi li danno al 15% ma la realtà è che se si votasse domani non arriverebbero a doppia cifra...credimi, i grillini della prima ora li hanno persi tutti, quelli di oggi sono quelli del partito di conte ,piaccia o meno ...
 
pero' vogliamo una donna come pdr

chi? la meloni?

maccheeeeeeee:D

Maria-Elena-Boschi-GettyImages-1198084643.jpg


rigatoni per tutti
 

A parlare è Matteo Salvini, che si colloca sulla scia del leader di Forza Italia: "Mario Draghi sta lavorando bene. Mi auguro che continui a lavorare a lungo e a fare il presidente del Consiglio"

https://www.lastampa.it/politica/2021/11/29/news/salvini_draghi_continui_a_palazzo_chigi_d_accordo_con_berlusconi_-829117/

:D:D ormai di maio, Salvini e renzi parlano lo steso linguaggio...con la meloni in letargo :'(
 
e come no? io ero uno di quelli che li ha votati....guarda che erano al 30%, i sondaggi li danno al 15% ma la realtà è che se si votasse domani non arriverebbero a doppia cifra...credimi, i grillini della prima ora li hanno persi tutti, quelli di oggi sono quelli del partito di conte ,piaccia o meno ...

Sbagli, in Parlamento sono rimasti i di maio e company, che non c'entrano niente con Conte.
 
Indietro