avete trovato quello che cercavate con il black friday?

Si un ca.zzo 100% di risparmio.
 
Ma manco per il c... Tutta robaccia chinese over-priced
 
Si, un paio di altcoin particolarmente economiche ;)
 
Maledico il creato ogni volta che ci sono festività e motivi che spingono la plebe ad intasare le vie di comunicazione.

Festività più pioggia riversano nelle strade il peggio che l'umanità comprende.

L'altro giorno la mia compagna stava facendo i soliti passaggi preparatori ad introdurre l'argomento scomodo dell'uscire a fare "i regali per natale", l'ho fulminata prima ancora che l'argomento fosse toccato.

Sfugge alla mia comprensione come qualcuno possa godere del guidare nel traffico per ore, cercare per ore posteggio e poi muoversi tutti appiccicati per strada per guardare delle vetrine quando non si sa neanche cosa si vuole o cosa serve.
 
Sì trovato mouse mx3 anywhere per tablet , portatile e nuc
 
Non ho trovato niente di interessante, una delusione.
 
Maledico il creato ogni volta che ci sono festività e motivi che spingono la plebe ad intasare le vie di comunicazione.
Festività più pioggia riversano nelle strade il peggio che l'umanità comprende.
L'altro giorno la mia compagna stava facendo i soliti passaggi preparatori ad introdurre l'argomento scomodo dell'uscire a fare "i regali per natale", l'ho fulminata prima ancora che l'argomento fosse toccato.
Sfugge alla mia comprensione come qualcuno possa godere del guidare nel traffico per ore, cercare per ore posteggio e poi muoversi tutti appiccicati per strada per guardare delle vetrine quando non si sa neanche cosa si vuole o cosa serve.
Mi ricordi mio padre quando avevo 8 anni. :p
 
Maledico il creato ogni volta che ci sono festività e motivi che spingono la plebe ad intasare le vie di comunicazione.

Festività più pioggia riversano nelle strade il peggio che l'umanità comprende.

L'altro giorno la mia compagna stava facendo i soliti passaggi preparatori ad introdurre l'argomento scomodo dell'uscire a fare "i regali per natale", l'ho fulminata prima ancora che l'argomento fosse toccato.

Sfugge alla mia comprensione come qualcuno possa godere del guidare nel traffico per ore, cercare per ore posteggio e poi muoversi tutti appiccicati per strada per guardare delle vetrine quando non si sa neanche cosa si vuole o cosa serve.

ocio che il tuo atteggiamento potrebbe essere classificato come "violenza psicologica" contro le donne... :o
 
Comprato stasera lavatrice + asciugatrice a 940€ incluso trasporto e montaggio
 
un po di libri ma purtroppo nessuno scontato (tranne uno)
 
NULLA!! con inflazione a doppia cifra(ignorata dalla BCE) meglio lasciare tutto negli scaffali .......a parte pasta,farina e beni essenziali :cool::bye:
 
YESSSSSSSSSSSS
2 giuMbotti fichissimo
1 mistral da 160 a 89
1 facis da 405 a 99
scarpe trekking SALOMON fichissime da 179 a 99
 
In Amazon ho acquistato per una signora un cellulare risparmiando 40€ circa! Il telefono serviva al figlio che gli serviva per traduzioni! Appena glielo consegno mi da solamente una parte giustificandosi che ha pagato bollette! Sono fuori di 50€ che non vedrò più! Non è la prima volta che prendo bidonate simili!!:yes:........poca roba per fortuna!
 
Indietro