Cofferati, altra perla

https://twitter.com/valy_s/status/1463657414864125958?t=7_cyTTyHCICcZ28oPR9unA&s=08

Cofferati su La7: " Per convincere gli anziani a vaccinarsi qualche assistenza va messa in discussione " "Bisogna agire sulle protezioni sociali che ha "
Ha ragionissima.

E' stato fatto TERRORISMO SOCIALE E LAVORATIVO sui giovani per farli vaccinare mentre abbiamo centinaia di migliaia di anziani che non dovendo ne lavorare ne socializzare se ne fregano bellamente..quando sono loro i primi (e gli unici) a finire in terapia intensiva e sui quali si è stabilito il programma di chiusura.
 
Dissento. Sono un giovane a cui, come dici, è stato fatto terrorismo sociale e lavorativo per convincermi a vaccinarmi, ovviamente non ho ceduto e vado avanti a tamponi (solo per lavorare beninteso, ogni attività richiedente gp è da agosto che non vede un euro da parte mia), ma non volendo mettermi a livello di questi illiberali arroganti fascistoidi scappati di casa, non ci tengo che altri provino la mia stessa medicina, invocando restrizioni e misure inaudite per altri (sebbene, come giustamente dici, è la loro categoria che in gran maggioranza finisce in t.i.).

E prendendola alla larga, più si approvano e si tollerano uscite e misure del genere verso chicchessia più ci si metterà in condizione in futuro di farsi dire, per qualunque altro pretesto, "o fai così o perdi lavoro/pensione/ssn". Occhio che prima o poi, dall'altra parte della barricata, ci si trovano coloro che oggi acclamano gaudenti
 
Ultima modifica:
Dissento. Sono un giovane a cui, come dici, è stato fatto terrorismo sociale e lavorativo per convincermi a vaccinarmi, ovviamente non ho ceduto a vado avanti a tamponi (solo per lavorare beninteso, ogni attività richiedente gp è da agosto che non vede un euro da parte mia), ma non volendo mettermi a livello di questi illiberali arroganti fascistoidi scappati di casa, non ci tengo che altri provino la mia stessa medicina, invocando restrizioni e misure inaudite per altri (sebbene, come giustamente dici, è la loro categoria che in gran maggioranza finisce in t.i.).

E prendendola alla larga, più si approvano e si tollerano uscite e misure del genere verso chicchessia più ci si metterà in condizione in futuro di farsi dire, per qualunque altro pretesto, "o fai così o perdi lavoro/pensione/ssn". Occhio che prima o poi, dall'altra parte della barricata, ci si trovano coloro che oggi acclamano gaudenti


magari gli portassero via almeno una parte della pensione...

sarebbe un atto di equità sociale verso i tanti giovani come te che una pensione pubblica dignitosa probabilmente non ce l'avranno mai...
 
Dissento. Sono un giovane a cui, come dici, è stato fatto terrorismo sociale e lavorativo per convincermi a vaccinarmi, ovviamente non ho ceduto e vado avanti a tamponi (solo per lavorare beninteso, ogni attività richiedente gp è da agosto che non vede un euro da parte mia), ma non volendo mettermi a livello di questi illiberali arroganti fascistoidi scappati di casa, non ci tengo che altri provino la mia stessa medicina, invocando restrizioni e misure inaudite per altri (sebbene, come giustamente dici, è la loro categoria che in gran maggioranza finisce in t.i.).

E prendendola alla larga, più si approvano e si tollerano uscite e misure del genere verso chicchessia più ci si metterà in condizione in futuro di farsi dire, per qualunque altro pretesto, "o fai così o perdi lavoro/pensione/ssn". Occhio che prima o poi, dall'altra parte della barricata, ci si trovano coloro che oggi acclamano gaudenti

92 minuti di applausi.

Anche io resisto da giovane, manon voglio che si utilizzino questi metodi fascisti contro chiunque...
 
Dissento. Sono un giovane a cui, come dici, è stato fatto terrorismo sociale e lavorativo per convincermi a vaccinarmi, ovviamente non ho ceduto e vado avanti a tamponi (solo per lavorare beninteso, ogni attività richiedente gp è da agosto che non vede un euro da parte mia), ma non volendo mettermi a livello di questi illiberali arroganti fascistoidi scappati di casa, non ci tengo che altri provino la mia stessa medicina, invocando restrizioni e misure inaudite per altri (sebbene, come giustamente dici, è la loro categoria che in gran maggioranza finisce in t.i.).

E prendendola alla larga, più si approvano e si tollerano uscite e misure del genere verso chicchessia più ci si metterà in condizione in futuro di farsi dire, per qualunque altro pretesto, "o fai così o perdi lavoro/pensione/ssn". Occhio che prima o poi, dall'altra parte della barricata, ci si trovano coloro che oggi acclamano gaudenti
A me è stato imposto di vaccinarmi contro la mia volontà per poter lavorare, questo ufficialmente è successo per la "pericolosià del covid", che però invece pericoloso per quelli della mia età non è....lo è per gli anziani che puntualmente invece se ne fregano di vaccinarsi.

In linea di principio comprendo e concordo con quello che dici ma nella sostanza mi sento preso per il cvlo quando vietano a me che non sono diabetico di mangiare i dolci mentre quello che è diabetico sul serio e rischio l'attacco glicemico invece se li può comprare a volontà.
 
magari gli portassero via almeno una parte della pensione...

sarebbe un atto di equità sociale verso i tanti giovani come te che una pensione pubblica dignitosa probabilmente non ce l'avranno mai...

Solo gli scansafatiche e parassiti come te non l'avranno. Io verso i contributi e ce l'avrò.
Quindi, invece di voler rubare i rendimenti delle assicurazioni previdenziali e degli investimenti fatti da altri, i cui premi sono stati versati da altri e sudati da altri, vai a cercare un lavoro (in regola, non in nero) e comincia a versare qualcosa sul tuo cassetto previdenziale.
 
Ultima modifica:
Ha ragionissima.

E' stato fatto TERRORISMO SOCIALE E LAVORATIVO sui giovani per farli vaccinare mentre abbiamo centinaia di migliaia di anziani che non dovendo ne lavorare ne socializzare se ne fregano bellamente..

Gli anziani sono vaccinati al 93% e gran parte del rimanente 7% ha già avuto la malattia, quindi è immunizzato definitivamente.
Penso che il numero di folli anziani privi di qualunque immunizzazione non superi l'1%.
C'è un altro 23% di anziani che ha avuto la malattia ma si è vaccinato lo stesso (credo inutilmente visto cosa dicono le ricerche scientifiche).
La legge che non conferisce il green pass definitivo ai guariti è stupida e genera una cattiva interpretazione dei dati. Leggere quelle tabelle ormai è inutile perché i guariti privi di green pass sono davvero una marea di gente.
 
Gli anziani sono vaccinati al 93% e gran parte del rimanente 7% ha già avuto la malattia, quindi è immunizzato definitivamente.
Penso che il numero di folli anziani privi di qualunque immunizzazione non superi l'1%.
C'è un altro 23% di anziani che ha avuto la malattia ma si è vaccinato lo stesso (credo inutilmente visto cosa dicono le ricerche scientifiche).
La legge che non conferisce il green pass definitivo ai guariti è stupida e genera una cattiva interpretazione dei dati. Leggere quelle tabelle ormai è inutile perché i guariti privi di green pass sono davvero una marea di gente.

Infatti, forse vogliono che gli anziani arrivino al 101%.
 
Infatti, forse vogliono che gli anziani arrivino al 101%.

Ma comeee,a leggere anche questo tread dove si parla di covidde,come in tutti,si evincerebbe....che parolone che ho messo...che non il 101:eek: ma solo il 20 per cento scarso sia vaccinato
:D
 
Dissento. Sono un giovane a cui, come dici, è stato fatto terrorismo sociale e lavorativo per convincermi a vaccinarmi, ovviamente non ho ceduto e vado avanti a tamponi (solo per lavorare beninteso, ogni attività richiedente gp è da agosto che non vede un euro da parte mia), ma non volendo mettermi a livello di questi illiberali arroganti fascistoidi scappati di casa, non ci tengo che altri provino la mia stessa medicina, invocando restrizioni e misure inaudite per altri (sebbene, come giustamente dici, è la loro categoria che in gran maggioranza finisce in t.i.).

E prendendola alla larga, più si approvano e si tollerano uscite e misure del genere verso chicchessia più ci si metterà in condizione in futuro di farsi dire, per qualunque altro pretesto, "o fai così o perdi lavoro/pensione/ssn". Occhio che prima o poi, dall'altra parte della barricata, ci si trovano coloro che oggi acclamano gaudenti

quoto anche le virgole

e aggiungo a chi scrive che dovrebbero tagliare le pensioni che il problema non nasce dai pensionati ma da chi ha governato l'italia e invece di programmare un futuro ha sempre e solo pensato a dove prendere i voti che gli avrebbero assicurato la cadrega.....
 
Ha ragione.
Stanno vaccinando bambini per proteggersi boomer e vecchi che hanno paura del 5G.

questa è fantasia, stanno vaccinando i bambini perchè hanno i vaccini da consumare e vogliono lavarsi le mani come ponzio pilato dicendo che hanno vaccinato la qualunque così da non ritenersi responsabili nel caso succedessero altri fatti.
questa fa il paio con pagassero tutti le tasse pagheremo meno tutti....si certo ,come no....credici
 
questa è fantasia, stanno vaccinando i bambini perchè hanno i vaccini da consumare e vogliono lavarsi le mani come ponzio pilato dicendo che hanno vaccinato la qualunque così da non ritenersi responsabili nel caso succedessero altri fatti.
questa fa il paio con pagassero tutti le tasse pagheremo meno tutti....si certo ,come no....credici

Sei vaccinato?
Quanti anni hai?
Non e' che sei per caso un boomer non vaccinato?
 
il 5g e' pericoloso....pensa a quando si arrivera' al 6 7 8 9 10 g
 
Cofferati sta diventando come Cazzola, che nel frattempo sta raggiungendo il livello Feltri.
 
Indietro