UE. "Vietato" il Natale.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

l'idiozia al potere
 
.........garantendo così che tutti siano apprezzati e riconosciuti in tutto il nostro materiale indipendentemente dal sesso, razza o origine etnica, religione o credo, disabilità, età o orientamento sessuale».
Se prendiamo la prescrizione alla lettera non possiamo disprezzare nessuno per le sue idee.
A quel punto dare dell'imbecille ad un terrapiattista sarebbe illegale.

...garantendo così che tutti siano apprezzati e riconosciuti in tutto il nostro materiale indipendentemente dal sesso...
Cioe' gli uomini dovrebbero apprezzare una donna indipendentemente dal sesso e viceversa ?
Mi pare una strnzata.
Cioe' saremmo passati dall'obbligo di non discriminazione (che gia' sarebbe un diritto dell'individuo), all'obbligo dell'apprezzamento ?
O il giornale ci ha ricamato sopra (facile) o la classe dirigente europea si sta rimbambendo.
 
Se prendiamo la prescrizione alla lettera non possiamo disprezzare nessuno per le sue idee.
A quel punto dare dell'imbecille ad un terrapiattista sarebbe illegale.

Cioe' gli uomini dovrebbero apprezzare una donna indipendentemente dal sesso e viceversa ?
Mi pare una strnzata.
Cioe' saremmo passati dall'obbligo di non discriminazione (che gia' sarebbe un diritto dell'individuo), all'obbligo dell'apprezzamento ?
O il giornale ci ha ricamato sopra (facile) o la classe dirigente europea si sta rimbambendo.

non date retta a quella spazzatura, Giornale Libero etc cercano di sopperire al vuoto lasciato da Morisi nel diffondere schifezze del genere: ci sono alberi di Natale, presepi, angioletti e comete pure nei cessi pubblici:D

Ap sta diventando una succursale di Russia Today, dignità zero
 
non date retta a quella spazzatura, Giornale Libero etc cercano di sopperire al vuoto lasciato da Morisi nel diffondere schifezze del genere: ci sono alberi di Natale, presepi, angioletti e comete pure nei cessi pubblici:D

Ap sta diventando una succursale di Russia Today, dignità zero
Si', credo che sia cosi'.
 
Mi sento sempre più un marziano.
Che schifo.
 
senza questi titoli fake per gonzi e finanziamenti pubblici avrebbero chiuso quasi tutti i fogli da edicola e cesso.
 
Tutto falso dicono i piddini...bisogna credergli sulla parola ovviamente
 
regista Fitz Lang, la trama:

Nell'anno 2026, un gruppo di industriali governa il pianeta, relegando i lavoratori in un mondo sotterraneo, in cui subiscono ogni sorta di maltrattamento. Tuttavia, un androide dalle sembianze femminili li ispira alla rivolta.

un profeta ,era il 1927.
 
Indietro