Lockdown per tutti. Possibile?

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
vogliono solo far ha gare sotto i non vaccinati e indurre gli altri a fare la terza dose?

Oppure vogliono aumentare l'odio nei confronti di chi non si vaccinati?

O i vaccini veramente non servono a un cxxxo e si cerca di scaricare la colpa di tutto sui non vaccinati?
 
vogliono solo far ha gare sotto i non vaccinati e indurre gli altri a fare la terza dose?

Oppure vogliono aumentare l'odio nei confronti di chi non si vaccinati?

O i vaccini veramente non servono a un cxxxo e si cerca di scaricare la colpa di tutto sui non vaccinati?

O semplicemente i vaccini funzionano nel senso che svuotano gli ospedali e voi nofax siete nel torto (e aggiungo io disturbate anche chi vuol farsi la sua vita tipo Milano ieri)?
 
vogliono solo far ha gare sotto i non vaccinati e indurre gli altri a fare la terza dose?

Oppure vogliono aumentare l'odio nei confronti di chi non si vaccinati?

O i vaccini veramente non servono a un cxxxo e si cerca di scaricare la colpa di tutto sui non vaccinati?

La prima e la terza, I vaccini servono quasi a un capzo se dopo qualche mese stai di nuovo pronto con la vasella e devono far cag.are sotto I renitenti alla terza dose...
 
O semplicemente i vaccini funzionano nel senso che svuotano gli ospedali e voi nofax siete nel torto (e aggiungo io disturbate anche chi vuol farsi la sua vita tipo Milano ieri)?

Voi novax?
Guarda che io sono vaccinato e ho il gp.


Se su 60mln di italiani sono solo 7mln quelli non vaccinati e tra questi 7mln ci sono le fasce di età che statisticamente non finiscono in ospedale, allora perché le tp e gli ospedali dovrebbero tornare pieni se il vaccino funziona?
 
Ieri sono andato al centro commerciale: affollatissimo
Le statistiche ci dicono che sono quasi tutti vaccinati e quasi tutti senza tampone, ci si contagiava a raffica ieri.
E ne vedremo delle belle nei weekend di acquisti sotto Natale.

Ah per non farsi mancare nulla c'erano pure i volontari della colletta alimentare, in buona parte vecchietti a distribuire e raccogliere il virus
 
Ultima modifica:
Ieri sono andato al centro commerciale: affollatissimo
Le statistiche ci dicono che sono quasi tutti vaccinati e quasi tutti senza tampone, ci si contagiava a raffica ieri.
E ne vedremo delle belle nei weekend di acquisti sotto Natale.

Ah per non farsi mancare nulla c'erano pure i volontari della colletta alimentare, in buona parte vecchietti a distribuire e raccogliere il virus

Se non hanno fatto la terza dose passano nella classificazione "no-vax".:o
 
Voi novax?
Guarda che io sono vaccinato e ho il gp.


Se su 60mln di italiani sono solo 7mln quelli non vaccinati e tra questi 7mln ci sono le fasce di età che statisticamente non finiscono in ospedale, allora perché le tp e gli ospedali dovrebbero tornare pieni se il vaccino funziona?

Pro-vax integralisti contro Pro-vax aperturisti contro Pro-vax negazionisti. Ho comprato una decina di confezioni di pop-corn...:D


Idiocracy it's real.
 
In austria hanno stanno per dare un duro colpo ai mercatini di natale.
 
Voi novax?
Guarda che io sono vaccinato e ho il gp.


Se su 60mln di italiani sono solo 7mln quelli non vaccinati e tra questi 7mln ci sono le fasce di età che statisticamente non finiscono in ospedale, allora perché le tp e gli ospedali dovrebbero tornare pieni se il vaccino funziona?

perchè ci finiscono in maggioranza quelli tra quei 7 milioni (dato disonesto, togli la fascia 0-12 anni)
per colpa di una minoranza ignorante...

ormai i dati dei ricoveri li pubblicano ogni giorno
 
In un Paese in cui un anziano che passeggia da solo in spiaggia viene "catturato" con tanto di elicottero e mitra spianati ormai ci si può attendere qualsiasi cosa.
 
io pur essendo un SI VAX e un SI MASK convintissimo non posso che vedere in giro per strada il comportamento medio della gente.......il virus gira anche per colpa dei vaccinati irresponsabili che si parlano addosso a 30 cm senza mascherina e per colpa degli assembramenti ovunque spesso senza mascherina.
Servirebbero regole stringenti anche per i vaccinati, prima fra tutte l'obbligo di mascherina ovunque.
In più rimetterei la DAD almeno fino al 31 gennaio e chiuderei le frontiere consentendo il passaggio solo per lavoro/commercio.
 
vogliono solo far ha gare sotto i non vaccinati e indurre gli altri a fare la terza dose?

Oppure vogliono aumentare l'odio nei confronti di chi non si vaccinati?

O i vaccini veramente non servono a un cxxxo e si cerca di scaricare la colpa di tutto sui non vaccinati?

per renderti conto quanto sono utili guarda a Olanda, Germania, Austria, Irlanda
tutti in lockdown con più di 2 persone su 3 vaccinate
 
Impossibile. Sono due anni che è tutto aperto, non chiudono nulla e non possono chiudere solo ad alcuni di noi KO!
 
chiudere tutto.....dopo le 22.00 giallo arancione multe pesanti a chi non ha il gp e usa luoghi comuni.... non vale la strada.... poi legalizzare la cannabisse... e distribuirla gratis in tutti i formati da fumo a gomma da masticarw...🤣🥰😱
 
Non so se funzionerebbe ma apprezzerei tantissimo il ritorno del lock down dopo le 22.
 
Mi par di capire che arriva il lockdown in Portogallo dove sono vaccinati più che qui in Italia.
Non capisco perché dovrebbe essere diverso: lockdown italiano sia :o
 
Vincent Vеga;56822461 ha scritto:
per renderti conto quanto sono utili guarda a Olanda, Germania, Austria, Irlanda
tutti in lockdown con più di 2 persone su 3 vaccinate

ultimamente hanno trovato la pezza da mettere dicendo che l'efficacia dei vaccini decada dopo 5 mesi :D e tutti ci credono e tutti in coda a farsi iniettare di cose strane :yes:

P.S. la prima dose il 24 ottobre la seconda il 14 novembre e da un pò di tempo inizio a sentire problemi alle articolazioni e alle anche insomma le ossa me le sento marce :cool:
 
io pur essendo un SI VAX e un SI MASK convintissimo non posso che vedere in giro per strada il comportamento medio della gente.......il virus gira anche per colpa dei vaccinati irresponsabili che si parlano addosso a 30 cm senza mascherina e per colpa degli assembramenti ovunque spesso senza mascherina.
Servirebbero regole stringenti anche per i vaccinati, prima fra tutte l'obbligo di mascherina ovunque.
In più rimetterei la DAD almeno fino al 31 gennaio e chiuderei le frontiere consentendo il passaggio solo per lavoro/commercio.

Ma ripeti sempre le stesse cose come se non le avessi mai scritte. Lo sappiamo tutti ormai. :eek:
 
Io non sono vaccinato e non ho il Green Pass...!!! Ma al Centro Commerciale posso andarci lo stesso...!!! ;)
 
Indietro