Lockdown per tutti. Possibile? - Pagina 3
Unicredit al test conti: preview 4° trimestre e giudizi analisti sul titolo. Ancora importante upside dopo 12 mesi avanti tutta in Borsa
Attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari a dare in pasto agli investitori i conti del quarto trimestre 2021. Il cda si riunirà oggi con pubblicazione …
L’economia cinese potrebbe correre nell’anno della Tigre, serve stabilizzare il settore immobiliare
La Cina ha chiuso il 2021 in modo tormentato, ma l’anno appena iniziato avrà un significato politico ed economico speciale per il colosso asiatico. Tanti saranno gli appuntamenti, dalle Olimpiadi …
Fed pronta a rialzi tassi No-Stop, il primo a marzo. Nessuna mano tesa ai mercati, la droga monetaria è finita
Nessuna rassicurazione ai mercati da parte della Fed, il rialzo dei tassi è imminente e avverrà a marzo: il momento è maturo per iniziare ad alzare i tassi, visto che, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5231 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Io non sono vaccinato e non ho il Green Pass...!!! Ma al Centro Commerciale posso andarci lo stesso...!!!
    Sino al prossimo provvedimento che stanno già pensando

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    10760 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Sino al prossimo provvedimento che stanno già pensando
    I centri commerciali sono invasi nei weekend come fossero discoteche.
    È il centro del contagio

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5231 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    I centri commerciali sono invasi nei weekend come fossero discoteche.
    È il centro del contagio
    Perché mai? Son tutti mascherati come Zorro. Piuttosto, al solito, bisogna stare attenti nei ristoranti / luoghi al chiuso dove stai 3/4 ore senza alcuna protezione e senza maschere di bellezza.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da fedinca Visualizza Messaggio
    Ma ripeti sempre le stesse cose come se non le avessi mai scritte. Lo sappiamo tutti ormai.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7504 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Perché mai? Son tutti mascherati come Zorro. Piuttosto, al solito, bisogna stare attenti nei ristoranti / luoghi al chiuso dove stai 3/4 ore senza alcuna protezione e senza maschere di bellezza.
    Mascherati per metà sotto il naso e l altra metà con mascherine inutili

invece si metta l obbligo delle ffp2 a salire e ci non le indossa bene via il g.p. e sanzione da 5k euro

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    10760 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    LOL, ci si contagia eccome nei centri commerciali

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3821 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    io da non vaccinato oggi mi sono fatto una bella passeggiata all'aperto con i miei bambini; l'intero parentado, bello che bivaccinato, ha preferito passare la giornata al ristorante per un anniversario (dalle 12.30 alle 17.00). Eh ma voi siete protettizzimi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7504 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    io da non vaccinato oggi mi sono fatto una bella passeggiata all'aperto con i miei bambini; l'intero parentado, bello che bivaccinato, ha preferito passare la giornata al ristorante per un anniversario (dalle 12.30 alle 17.00). Eh ma voi siete protettizzimi
    sei un vero untore a permetterti una passeggiata all aperto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3345 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    io pur essendo un SI VAX e un SI MASK convintissimo non posso che vedere in giro per strada il comportamento medio della gente.......il virus gira anche per colpa dei vaccinati irresponsabili che si parlano addosso a 30 cm senza mascherina e per colpa degli assembramenti ovunque spesso senza mascherina.
    Servirebbero regole stringenti anche per i vaccinati, prima fra tutte l'obbligo di mascherina ovunque.
    In più rimetterei la DAD almeno fino al 31 gennaio e chiuderei le frontiere consentendo il passaggio solo per lavoro/commercio.
    E pensa che ci sono anche i ragazzi che si frequentano e pretendono di stare insieme.
    Molti passeggiano mano nella mano e si baciano.... E secondo me fanno pure l'amore 🙄

Pensa che irresponsabili

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5281 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma pure te che vai pretendendo, questa è gente che esce du vorte l'anno per le "grandi" occasioni, e tu manco li voi fa festeggia?

Accedi