Lockdown per tutti. Possibile? - Pagina 2
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
UniCredit, tra piani Orcel non solo russa Otkritie: meno Asia e vendita unità tedesca WealthCap
Mentre gli investitori cercano ancora di digerire le indiscrezioni sul presunto interesse di UniCredit a crescere in Russia, rilevando Oktritie Bank, sul mercato arrivano nuovi rumor e dichiarazioni sulle imminenti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6577 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    io pur essendo un SI VAX e un SI MASK convintissimo non posso che vedere in giro per strada il comportamento medio della gente.......il virus gira anche per colpa dei vaccinati irresponsabili che si parlano addosso a 30 cm senza mascherina e per colpa degli assembramenti ovunque spesso senza mascherina.
    Servirebbero regole stringenti anche per i vaccinati, prima fra tutte l'obbligo di mascherina ovunque.
    In più rimetterei la DAD almeno fino al 31 gennaio e chiuderei le frontiere consentendo il passaggio solo per lavoro/commercio.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    11198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da FratelloDiSciort Visualizza Messaggio
    vogliono solo far ha gare sotto i non vaccinati e indurre gli altri a fare la terza dose?

Oppure vogliono aumentare l'odio nei confronti di chi non si vaccinati?

O i vaccini veramente non servono a un cxxxo e si cerca di scaricare la colpa di tutto sui non vaccinati?
    per renderti conto quanto sono utili guarda a Olanda, Germania, Austria, Irlanda
    tutti in lockdown con più di 2 persone su 3 vaccinate

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5107 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Impossibile. Sono due anni che è tutto aperto, non chiudono nulla e non possono chiudere solo ad alcuni di noi

L'avatar di SixSigmaBrazil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2457 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    chiudere tutto.....dopo le 22.00 giallo arancione multe pesanti a chi non ha il gp e usa luoghi comuni.... non vale la strada.... poi legalizzare la cannabisse... e distribuirla gratis in tutti i formati da fumo a gomma da masticarw...🤣🥰😱

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5540 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Non so se funzionerebbe ma apprezzerei tantissimo il ritorno del lock down dopo le 22.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2310 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    the show must go on

L'avatar di oneone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    10734 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Mi par di capire che arriva il lockdown in Portogallo dove sono vaccinati più che qui in Italia.
    Non capisco perché dovrebbe essere diverso: lockdown italiano sia

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2310 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    per renderti conto quanto sono utili guarda a Olanda, Germania, Austria, Irlanda
    tutti in lockdown con più di 2 persone su 3 vaccinate
    ultimamente hanno trovato la pezza da mettere dicendo che l'efficacia dei vaccini decada dopo 5 mesi e tutti ci credono e tutti in coda a farsi iniettare di cose strane

P.S. la prima dose il 24 ottobre la seconda il 14 novembre e da un pò di tempo inizio a sentire problemi alle articolazioni e alle anche insomma le ossa me le sento marce

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    io pur essendo un SI VAX e un SI MASK convintissimo non posso che vedere in giro per strada il comportamento medio della gente.......il virus gira anche per colpa dei vaccinati irresponsabili che si parlano addosso a 30 cm senza mascherina e per colpa degli assembramenti ovunque spesso senza mascherina.
    Servirebbero regole stringenti anche per i vaccinati, prima fra tutte l'obbligo di mascherina ovunque.
    In più rimetterei la DAD almeno fino al 31 gennaio e chiuderei le frontiere consentendo il passaggio solo per lavoro/commercio.
    Ma ripeti sempre le stesse cose come se non le avessi mai scritte. Lo sappiamo tutti ormai.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    14949 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Io non sono vaccinato e non ho il Green Pass...!!! Ma al Centro Commerciale posso andarci lo stesso...!!!

Accedi