VERGOGNA!!!

cptspok

Nuovo Utente
Registrato
2/3/09
Messaggi
3.883
Punti reazioni
127
Si può dire?

Ho aperto 3d sull'invasione... sull'uso improprio delle sirene... sull'uso di sostanze stupefacenti nella macchiana dello stato...
Come possono dormire tranquilli con le limitazioni mirate che ci stanno imponendo?
Vergogna ... Profonda VERGOGNA!!! e un augurio di MALASORTE che non fa mai male... INFAMI KO!

Chi avesse altre Vergogne da.... Eccoci OK!
 
Si può dire?

Ho aperto 3d sull'invasione... sull'uso improprio delle sirene... sull'uso di sostanze stupefacenti nella macchiana dello stato...
Come possono dormire tranquilli con le limitazioni mirate che ci stanno imponendo?
Vergogna ... Profonda VERGOGNA!!! e un augurio di MALASORTE che non fa mai male... INFAMI KO!

Chi avesse altre Vergogne da.... Eccoci OK!

Posa il fiasco.
 
Posa il fiasco.

Probabilmente sei una persona convinta che gli eventi della vita, siano essi positivi o negativi, dipendano sempre da fattori esterni quali il caso, la fortuna o il destino... La Tua autostima deve essere a livelli molto bassi e colpita da sfiga acuta... apri gli occhi ;)

Il fiasco l'ho posato da tempo :D
 
Uso improprio delle sirene? Quelle di [FONT=arial, sans-serif]Odisseo[/FONT]?
 
Probabilmente sei una persona convinta che gli eventi della vita, siano essi positivi o negativi, dipendano sempre da fattori esterni quali il caso, la fortuna o il destino... La Tua autostima deve essere a livelli molto bassi e colpita da sfiga acuta... apri gli occhi ;)

Il fiasco l'ho posato da tempo :D

Esattamente il contrario di quello che hai scritto.
 
Uso improprio delle sirene? Quelle di [FONT=arial, sans-serif]Odisseo[/FONT]?

L'uso delle "SIRENE" quelle vere, non quelle di Illiad, con buon senso

Dovrebbe essere compatibile con la situazione di viabilità e il momento contingente, garantendo in ogni caso la priorità di passaggio ma senza SPAVENTARE, STRESSARE o TERRORIZZARE il prossimo
 
Esattamente il contrario di quello che hai scritto.

Bene! allora argomenta sul fatto che VERGOGNOSAMENTE ci siamo ridotti a mostrare i nostri dati sensibili anche solo per sederci sul cesso di un bar per defecare... facciamola in strada... tanto...
 
E' stato eletto presidente dell’INTERPOL

Ahmed Naser al-Raisi, ispettore generale del ministero dell’Interno emiratino accusato di essere un torturatore in ben cinque nazioni tra cui la Francia, dove ha sede l’Interpol :rolleyes:

Posso dire VERGOGNA???!!!
 
E' stato eletto presidente dell’INTERPOL

Ahmed Naser al-Raisi, ispettore generale del ministero dell’Interno emiratino accusato di essere un torturatore in ben cinque nazioni tra cui la Francia, dove ha sede l’Interpol :rolleyes:

Posso dire VERGOGNA???!!!

Certo che lo puoi dire.
 
Mah! Tutti li a controllare i certificati vaccinali...dalle forse 7 alle forse 16 :censored:

Poi dopo le 7 di sera stupri a doppia penetrazione senza controllo :angry:

tut..tut.. ciuf ciuf.....treno milano-varese sicurezza sicura

ribadisco VERGOGNA!!! :Puke:
 
Mah! Tutti li a controllare i certificati vaccinali...dalle forse 7 alle forse 16 :censored:

Poi dopo le 7 di sera stupri a doppia penetrazione senza controllo :angry:

tut..tut.. ciuf ciuf.....treno milano-varese sicurezza sicura

ribadisco VERGOGNA!!! :Puke:

Però quella del "apri gli occhi" detta a nonno gsbontem non potrò mai dimenticarla. 🤣
 
Però quella del "apri gli occhi" detta a nonno gsbontem non potrò mai dimenticarla. 🤣

mi spiace gsbontem di aver urtato... ma quelli che...

«Sono tranquillo, non ho niente di cui vergognarmi»

è l’estrema sintesi di un sentire diffuso, sfrontato e spudorato che, nel pubblico come nel privato, ha messo a tacere imbarazzi e sensi di colpa e sostituito la sorpresa alla vergogna di essere colti in fallo

Doppia VERGOGNA per lorsignori :Puke:
 
mi spiace gsbontem di aver urtato... ma quelli che...

«Sono tranquillo, non ho niente di cui vergognarmi»

è l’estrema sintesi di un sentire diffuso, sfrontato e spudorato che, nel pubblico come nel privato, ha messo a tacere imbarazzi e sensi di colpa e sostituito la sorpresa alla vergogna di essere colti in fallo

Doppia VERGOGNA per lorsignori :Puke:

Quelli che..? Azionano le sirene a capzo? Ma dove?A Bolzano no di sucuro..
 
...A Bologna DA SEMPRE le ambulanze con sirene spiegate si fanno strada molto facilmente...Altri...Molto meno. :D
 
Una collettività che fa del vizio una pubblica virtù, la si può definire solo degenerata, e destinata all'estinzione, sono saltati e censurati ogni riferimento al bene comune e di quello che ne consegue, non esiste la vergogna per tutte quelle cose di cui ci si è sempre vergognati, guai richiamare il prossimo a quei principi considerati non negoziabili, si viene attaccati come dei sottosviluppati retrogati ignoranti rimasti al medio evo, il mondo si è incattivito, inbruttito preda di uno spirito maligno che ci fa operare e comportare nel tanto peggio tanto meglio, un'era di stravolgimento che condannerà gli italiani in primis ed il resto dell'europei alla dimenticanza perpetua per la loro insignificante esistenza.
 
Bene! allora argomenta sul fatto che VERGOGNOSAMENTE ci siamo ridotti a mostrare i nostri dati sensibili anche solo per sederci sul cesso di un bar per defecare... facciamola in strada... tanto...

Se la fai in strada non è più reato :o i radicalprogressist l'hanno depenalizzata
 
Se non è libertà questa ditemi voi quale potrebbe essere :D:p, viva il PD e chi l'inventò !

Ringrazia chi ha depenalizzato gli atti osceni ! Puoi farla davanti a un palazzo pubblico senza il green pass ! :D potrebbe diventare anche una nuova forma di protesta :asd:
 
Indietro