Adesso stanno esagerando. Pure lo spot con Babbo Natale gay....

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.661
Punti reazioni
3.834
Questa furia iconoclasta di cambiare ogni cosa con una visione guidata da un pensiero unico tendente a manipolare penso le generazioni più giovani mi sta davvero stancando e provocando reazioni opposte...

When Harry met Santa ENG SUB - YouTube
 
Per per condicio voglio la befana lucciola!!!!🤣
 
69527464-le-donne-sexy-bionda-nei-vestiti-di-babbo-natale-vicino-all-albero-di-natale-su-una-priorit%C3%A0-bassa-r.jpg
 
Se gli dici fro** poi si offendono:o

Nick fury nero superman busone:D

Adeguatevi alla variante black panter albino:p
 
Perchè queste pubblicità non le fanno anche con i disabili?
Sono minoranze da tutelare anche loro, ben di piu' degli omosessuali.
 
Uomo ragno paraplegico non si può vedere
 
Attenti con i regali, mi par di capire che si rischia di restare inuulati
 
Non può chiamarsi Babbo ma bensì Babb* :asd: e la Befana, Befan* per par condicio :asd:
 
Questa furia iconoclasta di cambiare ogni cosa con una visione guidata da un pensiero unico tendente a manipolare penso le generazioni più giovani mi sta davvero stancando e provocando reazioni opposte...

When Harry met Santa ENG SUB - YouTube

Non avete capito.
Se lo fanno non e' per "moda" ma per vendere.
La pubblicita' non crea trend culturali, li sfrutta.
So che sono concetti complicati per i boomer...

E voi, geni, citate pure le loro pubblicita'.... :D
 
Perchè queste pubblicità non le fanno anche con i disabili?
Sono minoranze da tutelare anche loro, ben di piu' degli omosessuali.

hai un associazione di bussoni ricchi????si sà i disabilinon pssono guadagnare soldi spendono tutto in salute........anche quello che non hanno... bussoni sanno are soldi con tutto....
 
Vabbè, è stato l'idolo della Coca Cola Company per secoli ed ora passa la mano a qualche altra multinazionale :o
 
Non avete capito.
Se lo fanno non e' per "moda" ma per vendere.
La pubblicita' non crea trend culturali, li sfrutta.
So che sono concetti complicati per i boomer...

E voi, geni, citate pure le loro pubblicita'.... :D

In parte hai ragione ma in questo caso è evidente che alimenta anche un trend culturale modificando una delle figure più tradizionali che ci sia. Ormai tra cancel culture e visone gaia della vita vengono usati tutti i mezzi di diffusione di massa per creare un nuovo modello culturale. Queste manipolazioni non sono rivolte al boomer in quanto ormai radicati nelle proprie convinzioni ma sui giovani facilmente influenzabili, Ecco allora che una band come i maneskin viene evidenziata così tanto perchè è totalmente rappresentativa dei valori che vogliono imporre ora. Un fluidità di genere dove l'identità sessuale si confonde
 
In parte hai ragione ma in questo caso è evidente che alimenta anche un trend culturale modificando una delle figure più tradizionali che ci sia. Ormai tra cancel culture e visone gaia della vita vengono usati tutti i mezzi di diffusione di massa per creare un nuovo modello culturale. Queste manipolazioni non sono rivolte al boomer in quanto ormai radicati nelle proprie convinzioni ma sui giovani facilmente influenzabili, Ecco allora che una band come i maneskin viene evidenziata così tanto perchè è totalmente rappresentativa dei valori che vogliono imporre ora. Un fluidità di genere dove l'identità sessuale si confonde

si confonde fino a un certo punto
a me continua a far sangue la ragazza e il cantante manco peggnente
 
Non avete capito.
Se lo fanno non e' per "moda" ma per vendere.
La pubblicita' non crea trend culturali, li sfrutta.
So che sono concetti complicati per i boomer...

E voi, geni, citate pure le loro pubblicita'.... :D

banale e confuso come sempre...
molla il Topexan...:D
 
boomer non capite na min kia pensate alla vs pensione...se ci arriverete:p:D
 
Indietro