La Dadone dice basta al proibizionismo delle droghe leggere...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
...è ora di cambiare la legge

Ma è giusto visto che ai giovani si è rubato il futuro consegnandogli un debito pubblico monstre, un paese dove molti han mangiato a più non posso distruggendo tutto, dove andranno in pensione il più tardi possibile con pensioni da cani, lavori sempre più malpagati e precari etc... credo sia necessario dargli delle droghe per permettergli di subire e sopportare tutto questo
 
...è ora di cambiare la legge

Ma è giusto visto che ai giovani si è rubato il futuro consegnandogli un debito pubblico monstre, un paese dove molti han mangiato a più non posso distruggendo tutto, dove andranno in pensione il più tardi possibile con pensioni da cani, lavori sempre più malpagati e precari etc... credo sia necessario dargli delle droghe per permettergli di subire e sopportare tutto questo

non ti sei accorto che ci stanno delle economie emergenti?

anzi che sono gia' emerse o stanno emergendo sempre piu' forti?

ma poi,pensi di risolvere il problema drogandoci a piu' non posso?
 
non ti sei accorto che ci stanno delle economie emergenti?

anzi che sono gia' emerse o stanno emergendo sempre piu' forti?

ma poi,pensi di risolvere il problema drogandoci a piu' non posso?

credo che il msg fosse sarcastico

cmq la dandone ha le sue buone ragioni evidentemente :o

a quando la liberalizzazione Dell lsd e la coca?
 
franz
tu puoi farti non una ma dieci canne che non ti succede nulla.sei così imbullonato alla tua vis ideologica che neanche una bottarella di hashish potrebbe scalfirti.
è per il vaccino bisogna fare come dici tu e per l'hashish bisogna fare come dici tu...ekkekattzo.vivi e lascia vivere:yes:
 
Forse sanno che è un argomento che fa presa su una qualche categoria di **********..:D
 
Ultima modifica:
Il governo Conte ha già modificato la legge, costringendo alla chiusura tutti i negozi di cannabis light.
Dov'era Dadone il giorno di quella votazione?
 
Per una volta che se ne azzecca una...ci manca solo che vietino le pippe agli adolescenti che non trovano ragazza.
 
occorre fare concorrenza mika si può lasciare il monopolio alle mafie...:p:D
 
Le droghe leggere sono assolutamente da liberalizzare, o vogliamo che i ragazzini si facciano direttamente di eroina o di anfetamine, e che diamine un pò di buon senso
 
Se il metro per vietare le droghe leggere è l'aspetto salutare allora si vietino anche tabacco e alchool, idem se il metro è un eventuale costo sul sistema sanitario.
 
:rotfl::rotfl::rotfl: avevo leto la DANONE.................. è pensato ma non gli basta che c mandano a hahahare tutti i giorni ora ci vogliono rinhoglionire il cervello ???


mi sono appena ricordato l'omelia del padre che ricorda i defunti da conad :D
 
Indietro