Di Maio al summit Italia Francia - Pagina 8
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attività percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di karmakoma
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2239 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    Dispiace che nella foto lo tengano dietro senza dare la giusta posizione e visibilità al ministro degli esteri.
    È una situazione antidemocratica e infatti contro i grillini venne istituita una campagna di insulti e repressione fascista antidemocratica.
    L'oligarchia vuole in primo piano solo maggiordomi vidimati al suo servizio.
    Voi vivete veramente una realtà distopica, e vi impegnate a immaginarla così

L'avatar di Haganah
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2458 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

i pandistelle riescono sempre a ridefinire la definizione di ridicolo...mica facile!

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    3215 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzov1963 Visualizza Messaggio
    Quando avrei espresso una considerazione siffatta gentile Lorenzarosso nei tuoi confronti? Problemi di memoria?

ergo:

E' ben giustificato ..

btw: no nemmeno Calenda o frattaglie varie ...

Ciao nè, fai la brava che ti lascio da sola...
    Carissimo spero di non esserti mancata, sai sono un tantino "deduttiva" anche se amo ironizzare e stressare un po' i ragionamenti. Dopo che già dal primo post mi si qualifica come persona che non capisce, autrice di msg sconclusionati l'esito è scontato oltre che subito etichettata elettoralmente. La tua deduzione invece mi delude, avrei pensato imputassi il "Red" alle mie presunte simpatie politiche!

Sul resto non riconosco al M5S particolari meriti altrimenti li voterei ma hanno posto problemi di etica pubblica e conflitto d'interessi mai risolti dai predecessori e per loro demerito si sono affermati. Chiaro che il rischio di diventare organici al sistema/potere esiste come le contraddizioni tipiche dei partiti che lucrano stando all'opposizione ed entrano in crisi quando devono governare.
    Un loro grave errore di inesperienza lo streaming inguardabile con Bersani, dovevano andare a vedere le carte!

Lo spazio per un partito di quella natura esiste, manca in Italia una realtà simile ai Verdi tedeschi, io lì li collocherei ma devono decidere cosa fare da grandi e il loro baricentro altrimenti il rischio è la diaspora e di essere fagocitati da altri.

Sugli skills abbiamo dimenticato le lauree farlocche della "rossa" ministro dell'istruzione e non solo e la caduta di stile di Corsetto non immune anche dal conflitto di interessi. Magari meno noti ma sono parecchi gli esponenti 5s con profili/lauree tecnici qualificati, da Crippa a Patuanelli poi esistono i parvenu presenti comunque trasversalmente. Trovo anzi più grave che partiti dalla solida storia politica grazie alle liste bloccate selezionino la classe dirigente esclusivamente in base alla fedeltà o alla rappresentanza delle correnti, rispetto a chi non si aspettava risultati elettorali tali da non riuscire a coprire in certe aree nemmeno tutti i posti disponibili.
    Vorrei che il giudizio unfit fosse applicato in modo uniforme perché non vedo ruoli di rilievo ricoperti da figure brillanti, dagli attuali opachi ministri politici e tecnici a quelli rilevanti a livello internazionale, vedi Moavero o Mogherini.
    Ultima modifica di Loryred; 29-11-21 alle 15:05

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6672 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da triale Visualizza Messaggio
    è vero che per i 5 stelle 1=1 ma proporre come ministro degli esteri uno che prende lezioni di inglese dalla fidanzata è il massimo... è che sono molto importanti i colloqui personali nelle pause degli incontri ufficiali...chissà le risate che si fanno i ministri degli altri Paesi quando lo sentono parlare... deridevano Berlusconi ma con Di Maio siamo caduti dalla padella nella brace
    ovvero tu sei al corrente delfatto che non riesce a parlare in inglese con gli altri?
    sei certo che non abbia studiato?
    che problema avete se le ripetizioni gliele da la fidanzata?

cmq se ne hai le prove, benvenuto, senno' risparmiaci le sciocchezze (che tra silvio e renzi, dimaio sembra appena sfornato da oxford)

Sorpresa negli Usa, Luigi Di Maio ha imparato l'inglese (con i ceci in bocca) – Il Tempo

La scena muta di Matteo Renzi in inglese (un video di Alessio Marzilli) - YouTube

L'avatar di volopazzo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5623 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    dimettiti

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4875 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Quindi ora non dice più vairus

L'avatar di Ebenezer Scrooge
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3759 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Dica: lo giuro!

Di Maio al summit Italia Francia-giuro.jpg

L'avatar di spozzxzzops
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4875 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Dica: lo giuro!
    Non c'è bisogno di giurare, richiama a Giuda e lui non è traditore.

Lui è uomo di parola, se dice una cosa quella è immutabile nel tempo

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    8091 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Carissimo spero di non esserti mancata, sai sono un tantino "deduttiva" anche se amo ironizzare e stressare un po' i ragionamenti. Dopo che già dal primo post mi si qualifica come persona che non capisce, autrice di msg sconclusionati l'esito è scontato oltre che subito etichettata elettoralmente. La tua deduzione invece mi delude, avrei pensato imputassi il "Red" alle mie presunte simpatie politiche!

Sul resto non riconosco al M5S particolari meriti altrimenti li voterei ma hanno posto problemi di etica pubblica e conflitto d'interessi mai risolti dai predecessori e per loro demerito si sono affermati. Chiaro che il rischio di diventare organici al sistema/potere esiste come le contraddizioni tipiche dei partiti che lucrano stando all'opposizione ed entrano in crisi quando devono governare.
    Un loro grave errore di inesperienza lo streaming inguardabile con Bersani, dovevano andare a vedere le carte!

Lo spazio per un partito di quella natura esiste, manca in Italia una realtà simile ai Verdi tedeschi, io lì li collocherei ma devono decidere cosa fare da grandi e il loro baricentro altrimenti il rischio è la diaspora e di essere fagocitati da altri.

Sugli skills abbiamo dimenticato le lauree farlocche della "rossa" ministro dell'istruzione e non solo e la caduta di stile di Corsetto non immune anche dal conflitto di interessi. Magari meno noti ma sono parecchi gli esponenti 5s con profili/lauree tecnici qualificati, da Crippa a Patuanelli poi esistono i parvenu presenti comunque trasversalmente. Trovo anzi più grave che partiti dalla solida storia politica grazie alle liste bloccate selezionino la classe dirigente esclusivamente in base alla fedeltà o alla rappresentanza delle correnti, rispetto a chi non si aspettava risultati elettorali tali da non riuscire a coprire in certe aree nemmeno tutti i posti disponibili.
    Vorrei che il giudizio unfit fosse applicato in modo uniforme perché non vedo ruoli di rilievo ricoperti da figure brillanti, dagli attuali opachi ministri politici e tecnici a quelli rilevanti a livello internazionale, vedi Moavero o Mogherini.
    Carissima Lorenza, non lo so se mi sei mancata ... mi porrò la domanda - Con galanteria assolutamente si o forse no, brutalmente assolutamente no... o forse si. Poche idee e ragionevolmente confuse, vista la giornata impegnativa..
    Con ordine alle argomentazioni:
    Maddai .. mica è una vergogna essere di sinistra, su! ... o forse si?! ...
    ..Ma sai: la tua cifra stilistica è uno scontro diretto a singolar tenzone, ma dietro l'elsa della spada c'è lo sbuffo della camicia che nasconde a sua volta un imprevisto... il punto è che talvolta negli scontri diretti spesso o talvolta si arriva ad incontri, intendendo con ciò che sposo appieno tutto il periodo che parte "sugli skills" e termina con "Mogherini"
    Invece per quanto attiene alla disamina sui 5S e la loro collocazione dove fai una dissertazione sui Verdi tedeschi .. in realtà dimentichi un pezzo che è il vizio di origine dei 5S .. Familiarizza con il concetto che è stata una abilissima operazione sinistra, per intercettare il grande scontento a sinistra, impedire che defluisse in altre formazioni, e nel tempo riportarlo "all'ovile"... Tutto ciò fa dei 5S tante cose ma nn di certo un partito liero e spontaneo..e meno che mai apparentabile ai Verdi.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    3215 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citando un film bellissimo "quasi amici"? Anche se quel "quasi" è grande come una casa! Ma credo che abbiamo in comune un rifiuto del politically correct e una certo divertimento per la polemica e la punzecchiatura altrimenti non saremmo ancora qui a suonarcele di santa ragione.
    Mi sono sempre riconosciuta idealmente nell'area del csx, non lo nego, ma non c'è peggiore categoria dei "delusi di sinistra" ma quelli così delusi da detestarla ora nel modo più profondo e ritenerla ormai da tempo ancor prima di Renzi l'ultimo partito da votare.

Chiaro che sulla carta il M5S verrebbe a colmare il gap generazionale del PD e che abbia intercettato oltre al voto giovanile un certo scontento e categorie sottorappresentate come partite IVA/professionisti ma anche artigiani e commercianti che in quell'area politica si riconoscono. Nel M5S convivono tuttavia entrambe le anime come movimento post-ideologico e credo sia uno dei principali pb. di sopravvivenza che si trova ad affrontare. Se nel bacino del csx sguazzano bene sia Fico che Patuanelli trovo che lo stesso Di Maio o Buffagni prima del "tradimento" fossero più a proprio agio con la Lega del governo giallo-verde. L'operazione a tavolino non mi convince, forse troppo intelligente per il PD?! Scherzi a parte anche Grillo finirebbe per perdere il suo giocattolo e la sua autonomia. Il M5S dovrebbe in primis trovare una qualche nuova ragione sociale, in tal senso vedo la collocazione dei Verdi come una sorta di punto d'arrivo, un ambientalismo maturo e pragmatico da sviluppo sostenible e non da decrescita felice per dirla in slogan. Certo è che se Conte, ammesso che duri, può svolgere il ruolo di traghettatore nel tuo schema, a me crea invece molti dubbi in primis sull'esistenza stessa del M5S o di quello che resta, finirebbe per liquefarsi nel PD, molto meglio a quel punto sarebbe un ticket Di Maio - Di Battista con qualche inserimento anche femminile per recuperare lo spirito delle origini ma con maggiore consapevolezza, lucidità e preparazione ora che si sono fatti un pò le ossa.
    Ultima modifica di Loryred; 30-11-21 alle 17:48

Accedi