nemmeno i bambini curano??

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
nemmeno per i bambini ci sono protocolli di cure ma solo vaccini, ma gli fanno prima le prove allergiche e se ne sbattono e pensano solo a vaccinarli?
 
Che poi per i bambini è peggio un raffreddore del covid :rolleyes:
 
nemmeno per i bambini ci sono protocolli di cure ma solo vaccini, ma gli fanno prima le prove allergiche e se ne sbattono e pensano solo a vaccinarli?
Lo sanno tutti (escluso i def novax) che prevenire è meglio che curare, dove il problema?
 
nemmeno per i bambini ci sono protocolli di cure ma solo vaccini, ma gli fanno prima le prove allergiche e se ne sbattono e pensano solo a vaccinarli?

ma che vuoldire nemmeno i bambini curano ? :confused:
a volte e'difficile capirvi eh....

parere mio e' sbagliato vaccinarli, ma cosa c'incastra che non li curano ?
booooo
 
protocolli di cura non ce ne sono!! è chiaro così?? i

E quindi? Se non ci sono è colpa di qualcuno? Cioè ogni volta che esce una malattia per forza si devono trovare le cure, se no lo fanno apposta?
Se non ci sono, non ci sono. Purtroppo è così. E mica solo per il Covid19 è così.
 
non sanno curare l'herpes simplex voi volete curare il covid :confused:
 
E quindi? Se non ci sono è colpa di qualcuno? Cioè ogni volta che esce una malattia per forza si devono trovare le cure, se no lo fanno apposta?
Se non ci sono, non ci sono. Purtroppo è così. E mica solo per il Covid19 è così.

sicuro che non ci sono?? e quelli che sono stati curati da diversi medici e sono guariti cosa sono,?? ma quì si parla solo di vaccino. quindi chi si ammala e non è vaccinato lo abbandoniamo al suo destino ??
 
sicuro che non ci sono?? e quelli che sono stati curati da diversi medici e sono guariti cosa sono,?? ma quì si parla solo di vaccino. quindi chi si ammala e non è vaccinato lo abbandoniamo al suo destino ??

Il fatto che qualche medico abbia guarito qualcuno random non significa nulla e lo sai.
Se funzionasse così sarebbe il delirio.
Comunque se ti ammali vai pure dal medico di Red Ronnie :D
Scommettiamo che non ci vai?
 
Il fatto che qualche medico abbia guarito qualcuno random non significa nulla e lo sai.
Se funzionasse così sarebbe il delirio.
Comunque se ti ammali vai pure dal medico di Red Ronnie :D
Scommettiamo che non ci vai?

una volta avevo un'influenza fortissima
ho bevuto mezzo bicchiere di vodka a pranzo e a cena e in 2 giorni mi è passato tutto, per i successivi 5 anni non ho avuto più neppure un raffreddore

altro che vaccini o cortisone o invertecmina per intestini equini :o :D
 
una volta avevo un'influenza fortissima
ho bevuto mezzo bicchiere di vodka a pranzo e a cena e in 2 giorni mi è passato tutto, per i successivi 5 anni non ho avuto più neppure un raffreddore

altro che vaccini o cortisone o invertecmina per intestini equini :o :D
.....10 anni fa ho bevuto mezzo bicchiere di grappa e per 10 anni non ho avuto ne influenze e ne Covid!!
 
.....10 anni fa ho bevuto mezzo bicchiere di grappa e per 10 anni non ho avuto ne influenze e ne Covid!!

ecco, appunto, queste nostre esperienze "scientifiche" empiriche hanno la stessa validità delle presunte cure domiciliari precoci :o
qualcuno osa affermare il contrario? :o
 
ecco, appunto, queste nostre esperienze "scientifiche" empiriche hanno la stessa validità delle presunte cure domiciliari precoci :o
qualcuno osa affermare il contrario? :o

lascia l'alcol che è meglio ,molti medici hanno curato e guariti migliaia di malati di covid, informati prima di scrivere a meno che tu non faccia solo propaganda provax.
 
E quindi? Se non ci sono è colpa di qualcuno? Cioè ogni volta che esce una malattia per forza si devono trovare le cure, se no lo fanno apposta?
Se non ci sono, non ci sono. Purtroppo è così. E mica solo per il Covid19 è così.

pigliati la tua tachipirina e vai a nanna.
 
Se qualche bambino dovesse morire per il covid portato dai clandestini, portare in piazza i politici e dargli fuoco.
 
Indietro