Vorrei leggervi nel 2030. - Pagina 4
PIL USA strabilia nonostante omicron, ecco perché. Fed pronta a ‘digerire’ anche un inizio 2022 a crescita negativa, priorità è scalfire l’inflazione
Debolezza dietro la facciata di un dato scintillante. Il PIL statunitense segna +6,9% nel quarto trimestre del 2021, ben oltre il +5,5% atteso. Il 2021 si chiude così con un corposo …
Non solo bitcoin ed ether, VanEck propone un ETN esposto su sei criptovalute
Investire in più criptovalute per diversificare l’esposizione implica la sfida di identificare quelle più rilevanti tra le tante disponibili. Per andare incontro a tale esigenza VanEck ha quotato sulla borsa …
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    18821 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

L'avatar di fasilor
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    9320 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ForexNick Visualizza Messaggio

penso che erano mesi che non aprivo un thread.
    Stamattina qui a Roma mi ha beccato un acquazzone infame, ed ero senza ombrello. Mi son rifugiato in un bar, caffè seduto ad un tavolino, aspettando che spiovesse.
    E mo' che faccio? Mi son detto...massì, vediamo che fanno gli sgangherati (quasi quanto me) vecchietti di AP.

Cmq, che fatica capir di politica e di covid di questi tempi

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5242 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Sarà la nostra salvezza: 10 volte più contagiosa della delta, diventa dominante in meno di due settimane contro i 3/4 mesi della delta, è la volta buona che si convincono tutti i no-vax oppure introducono l'obbligo vaccinale e ci salviamo tutti

L'avatar di Funditus
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3047 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    lascia un testamento se ci vuoi leggere nel 2030 almeno sappiamo cosa dirti...e scriverti sulla lapide

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7250 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fasilor Visualizza Messaggio
    Minghia! La Santa Inquisizione je fa' na pìppa a black!

Oh! Questo è un thread esistenziale. E pure filosofico.
    Di morte o di speranza
    Questo è il miglior 3d del 2021.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1945 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Sarà la nostra salvezza: 10 volte più contagiosa della delta, diventa dominante in meno di due settimane contro i 3/4 mesi della delta, è la volta buona che si convincono tutti i no-vax oppure introducono l'obbligo vaccinale e ci salviamo tutti
    Quando leggo che se si vaccinassero tutti al 100% saremmo tutti salvi capisco che proprio non ce la potremo mai fare, ma la propaganda ha certamente fatto il suo dovere.

1) la variante è stata trovata nei vaccinati

2) la letalità sembra essere sempre la stessa, non essendosi visti particolari picchi, e non è certo sufficiente a convincere qualcuno a vaccinarsi

Invece dovranno essere spiegati certi picchi che sono stati trovati nella letalità (non da covid) degli under 50 vaccinati, tanto in Italia quanto all'estero.

In UK dovranno spiegare anche questa NHS panic as mortuaries fill with thousands of non-Covid deaths – urgent inquiry calls | UK | News | Express.co.uk

La variante omicron è molto utile a giustificare, all'arrivo della stagione invernale, il parziale funzionamento dei vaccini anche a contenere i sintomi (il non funzionamento a prevenire la circolazione del virus è ormai cosa nota, tranne per qualche invasato).

Per tornare in tema, mi riesce difficile immaginare il 2023 (e non per paura del covid), figuriamoci il 2030. Il 2022 invece, purtroppo lo ho abbastanza chiaro.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5242 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da thegryfus Visualizza Messaggio
    Complimenti ai no-vax, bravi solo a diffondere bufale: tutta colpa dei vaccini e vaccinati, esatto

Le varianti nascono per reazioni ai vaccini

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5540 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da thegryfus Visualizza Messaggio
    Quando leggo che se si vaccinassero tutti al 100% saremmo tutti salvi capisco che proprio non ce la potremo mai fare, ma la propaganda ha certamente fatto il suo dovere.

2) la letalità sembra essere sempre la stessa, non essendosi visti particolari picchi, e non è certo sufficiente a convincere qualcuno a vaccinarsi

Invece dovranno essere spiegati certi picchi che sono stati trovati nella letalità (non da covid) degli under 50 vaccinati, tanto in Italia quanto all'estero.

In UK dovranno spiegare anche questa NHS panic as mortuaries fill with thousands of non-Covid deaths – urgent inquiry calls | UK | News | Express.co.uk

La variante omicron è molto utile a giustificare, all'arrivo della stagione invernale, il parziale funzionamento dei vaccini anche a contenere i sintomi (il non funzionamento a prevenire la circolazione del virus è ormai cosa nota, tranne per qualche invasato).

Per tornare in tema, mi riesce difficile immaginare il 2023 (e non per paura del covid), figuriamoci il 2030. Il 2022 invece, purtroppo lo ho abbastanza chiaro.
    E' una religione coi suoi dogmi ed i credenti devono appunto essere "credenti" e non "pensanti" altrimenti la religione non durerebbe.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5871 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fasilor Visualizza Messaggio
    Predisponiamoci

🌺 “Quando morrò voglio le tue mani sui miei occhi:
    voglio che la luce e il frumento delle tue mani amate
    passino una volta ancora su di me la loro freschezza:
    sentire la soavità che cambiò il mio destino.
    Voglio che tu viva mentr’ io, addormentato, t’attendo,
    voglio che le tue orecchie continuino a udire il vento,
    che fiuti l’aroma del mare che amammo uniti
    e che continui a calpestare l’arena che calpestammo.
    Voglio che ciò che amo continui a esser vivo
    e te amai e cantai sopra tutte le cose,
    per questo continua a fiorire, fiorita,
    perchè raggiunga tutto ciò che il mio amore ti ordina,
    perchè la mia ombra passeggi per la tua chioma,
    perchè così conoscano la ragione del mio canto.” ❤️🌹
    Pablo Neruda
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Io mi predispongo così

BEHEMOTH '**** Your Trumpets Gabriel' Official Video (Uncensored) - YouTube

Lo linko, perchè mi dice che il video ha limiti di età e non posso inserirlo qui
    Eravamo partiti alti, nientepopodimeno che con Neruda Pablo .....

Neanche un post è durato .....

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    29050 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Convincono? Sei sicuro che questa nuova variante colpisca tutti allo stesso modo?

Accedi